De André

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Ash ha scritto: 11/01/2009, 16:14per carità di dio, come siete suscettibili.
No, no, ma non c'era nessuna stizza. Hai chiesto, ho risposto.
Stasera, in caso, io guarderò la televisione (tanto più che Che tempo che fa è in generale un programma di qualità), non andrò all'Arci.
Mi riferivo solo alla pluralità di appuntamenti, di cui quello televisivo sarà di certo il più seguito, ma non l'unico.

:)
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
chiarezza
Leggenda
Leggenda

Messaggio

McA ha scritto: 11/01/2009, 16:02Tra l'altro si potrebbe discutere sulla scelta di Amore Che Vieni Amore Che Vai come brano da proporre in versione originale e in contemporanea.
Se ci fosse stato un pezzo con la parola Amore inserita tre volte nel titolo, probabilmente sarebbe stato scelto quello.
Amore Che Vieni Amore Che Vai, come avrete sentito ieri sera, è stata scelta da Dori Ghezzi, una canzone sull'amore per l'amore...un messaggio di speranza.
Ultima modifica di chiarezza il 12/01/2009, 8:39, modificato 1 volta in totale.
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto

Messaggio

chiarezza ha scritto: 12/01/2009, 8:37Amore Che Vieni Amore Che Vai, come avrete sentito ieri sera, è stata scelta da Dori Ghezzi, una canzone sull'amore per l'amore...un messaggio di speranza.
a te che sei per tirare avanti
costretta a vendere Cristo e i santi
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 12/01/2009, 16:20, modificato 1 volta in totale.
luchino
Maestro
Maestro

Messaggio

Ash ha scritto: 11/01/2009, 16:14per una volta che in TV non passa spazzatura io provo piacere ad assistere a questo spettacolo.
trovarsi a fare un omaggio a de andrè tra amici è un'ottima cosa, ma non è necessariamente da fare oggi allo stesso modo in cui per fare un regalo ad una persona cara non si deve aspettare il compleanno.
Ecco, bravo Ash, quoto in pieno.

Riguardo a Epicureo... Ok, Morgan è un grande musicista (l'ho constatato anche nel live in Piazza Duomo), ma personalmente io ascolto vari generi di musica, ritengo che ascoltare Rachmaninov e i Muse non debba per forza escludere l'ascolto di Dylan, Springsteen, dei Clash e dei Ramones. Questione di gusti e di apertura mentale.
Ultima modifica di McA il 12/01/2009, 18:06, modificato 1 volta in totale.
turk-182

Messaggio

Italians hail poet-singer's rebel legacy
The Guardian ha scritto:For anyone tempted to identify Italy with the brash showmanship of prime minister Silvio Berlusconi, the ongoing struggle with the mafia and a national obsession with fashion, events this month will have come as a shock. In an extraordinary outpouring of emotion, millions of Italians have spent much of January remembering a singer-songwriter who died 10 years ago but now seems to belong to another age and another country.