Oh, se si gioca all'aperto la facciamo a primavera.... sono vecchiolino, e l'ultima volta che ho fatto sport all'aperto in inverno mi sono beccato 40 giorni con la polmonite.....
(e avevo 15 anni.....)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
baol ha scritto:
presa...curry si defila al tavolo anziani cannabissomani
io mi piglio redkilla anche per ragioni affettive: quando condividi ore e ore in panchina a chiaccherare dei cazzi tuoi mentre gli altri vincono i campionati, si stringono delle belle amicizie...
se anacleto non ha nulla in contrario per questa volta fa il lungo della pierina...oppure 3 contro una
ben volentieri gioco con lapierina,volevo solo ridare a voialtri un po di credibilità..
però io non tiro,continuo a tirar giù dei rimbalzi (quando serve..)e lascio il compito di bruciare ripetutamente la retina alla mia compagna..
ora sceglieteci un terzo a vostra scelta..per me è uguale!
ci sarebbe yurgen..oppure un anteguerra che ha buoni trascorsi e in più abita sopra il campetto,potrebbe tirare dal suo balcone..fate voi!
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Anacleto Mitraglia ha scritto:
ben volentieri gioco con lapierina,volevo solo ridare a voialtri un po di credibilità..
...... lascio il compito di bruciare ripetutamente la retina alla mia compagna..
Grazie Anacleto sarà un piacere.
Però tira anche tu nè, odio monopolizzare il pallone.
A questo punto, il terzo potrebbe essere anche il mio vicino ottantenne
va beh... iscrivetemi pure senza nemmeno chiedere!!!
cmq presa....
redkilla baol e se anteguerra vuole può unirsi a noi, se no voglio mostrillo o stella!
voglio giocare anch'io.
sono una schiappa, però ho ancora la canotta arancione n. 15 della floris e la sciarpa "supporters ju.vi. - corona m.rd@" per la curva della squadra in cui giocherò, se qualcuno mi vuole.
Ultima modifica di viciousburger il 08/11/2006, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Deciso.
Se Anacleto non ha nulla in contrario, vada per vicious...
Dopo i racconti dei suoi trascorsi non potrei mai rinunciare a un giocatore di tale livello.
Se accetta di abbassarsi a giocare con degli sbarbini, chiaro.
Ultima modifica di lapierina il 09/11/2006, 1:31, modificato 1 volta in totale.
lapierina ha scritto:
Deciso.
Se Anacleto non ha nulla in contrario, vada per vicious...
ok.
non so tirare, non so marcare, non so fare quasi nulla.
l'unica mia arma agonistica è la testata, e ai giocatori di basket normali non ci arrivo.
quindi al massimo ne rifilerò un paio a te e tutti contenti.
Ultima modifica di viciousburger il 09/11/2006, 8:39, modificato 1 volta in totale.
viciousburger ha scritto:
l'unica mia arma agonistica è la testata, e ai giocatori di basket normali non ci arrivo.
Capisco il tuo problema, ma non è necessario che le tue testate colpiscano il cranio degli avversari.
Sei ancora più temibile; i veri giocatori inorridiscono all'idea di una botta alla rotula.
Ce la puoi fare, dai..
viciousburger ha scritto:
quindi al massimo ne rifilerò un paio a te e tutti contenti.
Maddai, per bene che ti vada mi sfasci il mento. Se mi chino un po'.
E poi, tutti contenti chi?
Gioirebbe solo quel pivello di Baol.