vedi gasta in un ristorante non dico che hanno una reggia ma poco ci manca.
io ho un fornetto elettrico e quattro fuochini che sono più per una cucina da casa.
io proporrei: si stila un programma con la giuria e chi vuole partecipare invita la giuria a casa propria per dare lustro alle proprie qualità.
la giuria avrà una scheda di valutazione che consisterà in:
- presentazione della tavola;
- presentazione dei piatti;
- equilibrio dei gusti nei piatti presentati;
- difficoltà della preparazione;
- accostamenti del vino.
Ogni concorrente dovrà preparare:
- un antipasto;
- un primo o un secondo;
- un dessert.
Massimo della giuria; cinque persone.
Chiaramente serve gente altamente esperta non accattoni.
Tutta la preparazione e consumazione della cena dovrà essere ripresa da videocamera;
i risultati della votazione dovranno essere trattenuti dal presidente della giuria fino alla sera in cui verranno proiettati i vari video e proclamato il vincitore.
Che ne dite?
C.E.N.A.
Moderatore: Q
-
- Leggenda
io direi che la preparazione della tavola si può anche escludere.........dipende....
per la giuria quindi mancano 4 persone........io sono il presidente indiscusso

però penso che bisogna mettere giù una data prima e vedere quanta gente c'è........
per la giuria quindi mancano 4 persone........io sono il presidente indiscusso

però penso che bisogna mettere giù una data prima e vedere quanta gente c'è........
-
- Associazione
Belli! Ho fatto più sesso, compiuto più atti criminosi, bestemmiato più fragorosamente e fumato più spezie agli scout che all'I.T.I.S.currysauce ha scritto: please boyscout lo dici a mostrillo capito.
io mi sono fatto delle belle esperienza di campeggio, me non mi vestito come un balilla! chiaro. non vorrei pià tornare su questo discorso altrimenti![]()
![]()
![]()
State manzi!
-
- Leggenda
mah,io direi primo e secondo (senza accostamento vini).tutti insieme appassionatamente.mentre si prepara ci si ubriaca di gusto e poi si passa agli assaggi della giuria.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Associazione
in quanto mente malata che ha proposto il tutto e come ricompensa per il sudato acronimo mi metto in giuria..
ma mi sembra un po' settario limitare la cosa a poca gente nelle case delle persone...io dico: piuttosto piatti freddi da paolone, pochi assaggiano e fanno i fighetti...e poi tutti sbafano come conghiali!
contiamoci e facciamo cassa comune per la spesa!
ma mi sembra un po' settario limitare la cosa a poca gente nelle case delle persone...io dico: piuttosto piatti freddi da paolone, pochi assaggiano e fanno i fighetti...e poi tutti sbafano come conghiali!
contiamoci e facciamo cassa comune per la spesa!
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.