capodanno (penso 97,non assicuro nulla)..la prima vera legna nel muso,di quelle impossibili da cancellare,quelle che ti fanno diventare uomo..
festa con alcuni palloziani nel salone dell'iride,io fresco 15nne bevo tutto ciò che trovo in giro,limono durissimo con una ragazzina ma vengo interrotto dal mio personal trainer zova che,preoccupato dal fatto che potessi ritornare sobrio,ogni 5 minuti preparava dei coca&rum e me li portava direttamente sul divanetto dove ero e io,per non deluderlo,interrompevo tenere effusioni per trangugiare tutto di rigore.
Dopo un oretta scambio di cortesie:andiamo a trovare ad un altra festa una tipa che piaceva zova..dai su,tanto non è lontano,nono andiamo in felpa,non cerchiamo nemmeno i giubbotti..
dopo la mezzanotte e la consueta battaglia a spumanti,decido di aiutare chi il giorno dopo avrebbe fatto la raccolta differenziata addentando tutte le bottiglie semi piene e decido di terminarle..
dopo svariate ore (nelle quali non ho la più pallida idea di cosa abbia fatto) sto per lasciare la festa non prima di essemi fumato un cilotto caritatevolmente offerto da non so chi,che però deve avermi visto un po turbato e quindi ha deciso di sedarmi in questo modo

risultato:attraverso via bonomelli schiantandomi contro tutte le maccine parcheggiate..entro in casa dopo almeno 10 minuti di battaglia con le chiavi..faccio le scale cercando di aggrapparmi ad un inesistente corrimano..arrivo a letto con mia mamma che è li che m'attende..appena poggio il mio corpo a letto vomito immediatamente e mia mamma,per non saper ne leggere ne scrivere,mi spara due schiaffoni (aumentando il raggio della gettata)che mi fanno male ancora adesso..

venti giorni dopo,provo a bermi una birra in pizzeria..
abbandonata al primo sorso..
per fortuna mi sono ripreso negli anni a venire..

prossimamente le altre..