Ma quale pallone d'oro...assegnamo il BALLONE d'oro!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

ne ho un po tante da catalogare..provo un breve sunto:

capodanno (penso 97,non assicuro nulla)..la prima vera legna nel muso,di quelle impossibili da cancellare,quelle che ti fanno diventare uomo..
festa con alcuni palloziani nel salone dell'iride,io fresco 15nne bevo tutto ciò che trovo in giro,limono durissimo con una ragazzina ma vengo interrotto dal mio personal trainer zova che,preoccupato dal fatto che potessi ritornare sobrio,ogni 5 minuti preparava dei coca&rum e me li portava direttamente sul divanetto dove ero e io,per non deluderlo,interrompevo tenere effusioni per trangugiare tutto di rigore.
Dopo un oretta scambio di cortesie:andiamo a trovare ad un altra festa una tipa che piaceva zova..dai su,tanto non è lontano,nono andiamo in felpa,non cerchiamo nemmeno i giubbotti..
dopo la mezzanotte e la consueta battaglia a spumanti,decido di aiutare chi il giorno dopo avrebbe fatto la raccolta differenziata addentando tutte le bottiglie semi piene e decido di terminarle..
dopo svariate ore (nelle quali non ho la più pallida idea di cosa abbia fatto) sto per lasciare la festa non prima di essemi fumato un cilotto caritatevolmente offerto da non so chi,che però deve avermi visto un po turbato e quindi ha deciso di sedarmi in questo modo :o

risultato:attraverso via bonomelli schiantandomi contro tutte le maccine parcheggiate..entro in casa dopo almeno 10 minuti di battaglia con le chiavi..faccio le scale cercando di aggrapparmi ad un inesistente corrimano..arrivo a letto con mia mamma che è li che m'attende..appena poggio il mio corpo a letto vomito immediatamente e mia mamma,per non saper ne leggere ne scrivere,mi spara due schiaffoni (aumentando il raggio della gettata)che mi fanno male ancora adesso.. :'(

venti giorni dopo,provo a bermi una birra in pizzeria..

abbandonata al primo sorso..

per fortuna mi sono ripreso negli anni a venire.. ::)

prossimamente le altre..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Prezza

Messaggio

baol ha scritto: non è escluso che fossi io, sai...a me è capitato di dover mangiarre cose ordinate da gente troppo stoppa da poter ingerire alcunchè...che anno era?
no non eri tu... so bene chi è perchè ogni volta che mi vede mi ricorda stà scena...
lapierina
Esperto
Esperto

Messaggio

marlenina ha scritto: Siete degli stronzi. Per causa vostra, e di questo thread in particolare.....
Scusa Marlenina, non volevo essere la causa scatenante di una notte delirio  :-[
Quando ci vediamo, per farmi perdonare, ti offro una cisterna di birra............................. >:D
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Capodanno 1988/89 : Festa in palestra S.Daniele Po.
Da mangiare praticamente 0
Da bere a strafottere...
Vado con 3 amici : Bodo, Gigi e Uazzo.
Atmosfera Unz! Unz! per tutta la serata, arrivano le 23.30, gli organizzatori decidono che la festa è venuta una m.rd@ e si organizzano per finirla fuori alla svelta in modo da potersi imbucare a qualche altro veglione. Incominciano così a versare liquori e tutto quanto lontanamente bevibile in bicchieri di carta da picnic colmandoli fino all'orlo...
Mi ritrovo, tra quelli che prendo io e quelli che mi passano i soci, a bere, in rapida successione, nell'ordine :
- 2 bicchieri di Cointreau;
- 1 bicchiere di Sambuca;
- 3 bicchieri di Jonnie Walker
- 2 bicchieri di un misturotto di non so cosa fatto da non so chi.
Come ben sapete, dato che sono astemio adesso, a 16 anni non potevo essere una spugna...
Alle 00.30 ci scassiamo i maroni, io e gli altri cerchiamo Bodo per andare fuori dai maroni...
Lo troviamo ciucchissimo al cesso che dà consigli agli sboccatori per non riempirsi le scarpe...
- "Bodo, 'ndom?" di fronte a lui c'è un tipo praticamente in coma etilico... "'spetta, che adesso gli danno il caffè amaro e voglio vederlo sboccare a getto...." (x)
Finito lo show dobbiamo decidere dove andare... Uazzo (l'unico con la patente e la macchina) : "Andiamo a Reggio Emilia!!!!". Lo fanculizziamo tutti, ma poi partiamo...
Ore 2.00 siamo fuori dal teatro che aspettiamo si concluda l'ennesimo sbocco di Bodo (pollicino avrebbe potuto seguire le tracce del nostro viaggio).
Uazzo : "Io quelle tre là in fondo le conosco...." (tre ragazze che rientravano a piedi da una festa)
Lo insultiamo tutti ma lui parte a razzo con la sua Uno 60 Fire, con Bodo che è ancora fuori dalla portiera che sbocca....
Le conosce davvero  :o, una di loro è una tipa che va anche lei a Levanto (dove Uazzo ha una casa) e che nonostante gliela batta da anni, non gliel'ha mai mollata.
Finiamo tutti ciucchi a casa di una delle tre fino alle 7 del mattino.
Nella nebbiazza al ritorno ci perdiamo 4 volte raggiungendo casa alle 10.
Tutto quanto possa essere accaduto in quella casa è Nebbia totale.... Però Uazzo non è più stato lo stesso da quella notte....  ;D

Però non ho sboccato...  8)
Ultima modifica di Kappo il 01/12/2006, 8:08, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

...mi sono accorto che l'ho menata tanto e poi non l'ho raccontata...

spiaggione del sales
agosto 2004
TOTALE PERDITA DI COSCIENZA

grigliata sullo spiaggione per festeggiare una laurea

la serata parte bene scampando ad un nubifragio che investe tutta la pianura padana tranne i 10 metyri quadri dove siamo noi (roba del tipo che ci chiamano amici da bonemerse che descrivono scene da apocalisse e noi tranquilli con le salamelle sulla brace)

io porto a mano dal sales allo spiaggione (km 2) casse e casse di legna, il che mi procura un'arsura rabbbiosa che prontamente anestetizzo buttandomi sulle lattine di birra intanto che sono ancora fresche

e cominciamo bene

poi finisce la birra e scatta il panico

saltano i tappi delle bozze di rosso

tripudio

fuoco chitarra salamelle e alcol, la serata perfetta
a forza di cantare l'arsura si rifà sentire...e giù di birra calda portata dagli ultimi arrivati

nonostannte i 6 litri di bevande alcoliche in poco più di 3 ore sto bene, ma ovviamente devo fare una pisciata da brontosauro

mi allontano baldanzoso verso il fiume e dò il mio contributo alla portata del medesimo

sarà che la pipì non è alcolica e quindi l'alcol nel mio corpo si è superconcentrato
sarà stato il calo di tensione
sarà stato che non c'ho il fisico
mi è arrivata una botta allucinante dal nulla

sono tornato strisciando vicino al fuoco
con l'ultimo barlume di lucidità ho affidato a chi di dovere le chiavi della macchina

poi BUIO totale
vaghe immagini e suoni indistinti

pipì sul fuoco con principio di incendio al pantalone

ho solo un flash semilucido di me che grido in piadineria perchè ho fatto cadere la piadina con la semplice imposizione di una manata e la tipa che ci caccia perchè faccio bordello e io che le urlo in faccia..non incazzato ma perchè semplicemente sono convinto che non riesca a sentirmi.

poi era mattina.
Ultima modifica di baol il 11/01/2007, 9:33, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto

Messaggio

non è che nella birra c'era un acido?