TRAGICO PROBLEMA AL MOTORE

Amore, passione e feticismo vespista
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

andy b ha scritto: comunque a parte i dischi frizione e le ganasce del tamburo,per i quali ci vogliono strumenti idonei,
le ganasce del tamburo? strumenti idonei? ma io li ho fatti da solo..come c@xxo ho fatto?
giuro che non mi ricordo, ma SO per certo che li ho fatti da solo...

anzi no, mi ricordo: pinza con becchi a punta: li metti nei forellini delle ganasce e riesci perfettamente a metterle in sede.

dischi frizione...boh...quelli ci aveva messo il naso mio padre, ma la mia ex vespetta (ora landrew's) non ha visto un meccanico per anni. e li avevamo cambiati. quindi un modo c'è..almeno, sul px.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

per cambiare la frizione lo strumento idoneo è l'estrattore... per la vespa lo strumento idoneo è la pazienza e la perseveranza
roveretooooooooo!
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

ah..l'estrattore!

dovrei averlo.
joaopinta ha scritto: per la vespa lo strumento idoneo è la pazienza e la perseveranza
e l'amore

L'uomo capisce tutto.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

l'amore è una cosa che si puo tradurre praticamente anche con pazienza e perseveranza ;)

attenzione attenzione credo che ci sia differenza fra estrattore per volano e estrattore per frizione...
comunque spesa max 5 euros cad.
roveretooooooooo!
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

ok io ho quello per il volano.

L'uomo capisce tutto.

scex
Esordiente
Esordiente

Messaggio

joaopinta ha scritto: l'amore è una cosa che si puo tradurre praticamente anche con pazienza e perseveranza ;)

...essenziale...