PaulAnka ha scritto:secondo me saper suonare non è nemmeno necessario...
basta suonare unanota (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale) a caso e assegnare al tuo guitar synth una tonalità stabilita e il gioco è fatto.
resta il problema che devi comunque suonare a tempo... ma basta aggiungere alla tua pedaliera un loop player, impostare tempo e ritmo e puoi addirittura uscire a fumarti una sigaretta...
magari!
"Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di libertà, ma appena incontrano una persona veramente libera ne hanno paura."
Parti dalla classica o dall'acustica.
Suonare l'elettrica può sembrare una stronzata per il manico ma "far suonare" un'elettrica come si deve è molto più difficile a mio giudizio, si sentono solo delle porcate se non si sa suonare.
Ultima modifica di sualocin il 26/03/2007, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Boh io avevo un'idea di cosa fosse la musica, canticchiavo i pentagrammi per cazzi miei e avevo qualche nozione teorica causa: suonavo il sassofono. Strimpello la chitarra senza molte pretese...Il segreto per i doloretti e i barre' e' la dedizione, i corsi li abbandonai per mancanza di voglia e di tempo.
La cosa che pero' mi fa veramente incazzare e' che sono mancino e quindi non riesco a trovare un'acustica che mi soddisfi perche' quelle valide con un rapporto qualita' prezzo accettabile sono tutte per merdosi destrorsi.
Ultima modifica di Anonymous il 27/03/2007, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!