Bè che dire... tutti a piedi!!!!

Moderatore: .ferro
Quoto, quoto, quoto.joaopinta ha scritto: tutte le volte che c'e' un rincoglionito in mezzo alla strada 99 volte su 100 è una donna!
No ok....dimmi dove li hai visti.unanota ha scritto: Menzione speciale, invece, per i super vecchiettini (uomini) che guidano DA DIO, sono vecchi, bassi, con gli occhialoni spessi, il macinino Fiat preistorico ma pulitissimo, e non sbagliano niente. E si incazzano pure se qualcuno fa manovre idiote. Sono LORO i re indiscussi della strada. Respect.
Come si chiama il film?unanota ha scritto: Menzione speciale, invece, per i super vecchiettini (uomini) che guidano DA DIO, sono vecchi, bassi, con gli occhialoni spessi, il macinino Fiat preistorico ma pulitissimo, e non sbagliano niente.
Ovvio.viciousburger ha scritto: io odio chi sfanala.
in autostrada se sono in corsia di sorpasso al limite di veleocità e qualcuno dietro mi sfanala non mi sposto di un millimetro.
che mi sorpassi sulla destra, così poi posso dargli del coglione.
qualche esempiojoaopinta ha scritto:io non sostengo una idea...ne voglio avere ragione...
ma tutte le volte che c'e' un rincoglionito in mezzo alla strada 99 volte su 100 è una donna!
Se la tua andatura e' 200 km/h, t'attacchi a sta ceppa de c@xxo.Neuz ha scritto: non vedo perchè un altro debba frenare la mia andatura.
è proprio per una cazzatina del genere, fatta proprio da una ragazza, che io mi sono ribaltato in moto 2 anni fa.reeebs ha scritto: mettono fuori troppo il muso da uno stop o da una precedenza.
non capisco perchè uno deve prendere la strada come una pista da rally...Neuz ha scritto: non capisco perchè in autostrada non ci si debba spostare.
personalmente non vivo perennemente con gli occhi sullo specchietto retrovisore quindi può darsi che non mi accorga di avere uno in coda, quindi se mi fanala mi sposto.
non vedo il fastidio.
non vedo perchè un altro debba frenare la mia andatura.
Neuz ha scritto: No ok....dimmi dove li hai visti.
Questi sono quelli che ti fanno ritardare...quelli che si fanno via santa maria in betlem a 30km/h....
Nessun film. Nessun sogno.(A)narchiste ha scritto: Come si chiama il film?
il fastidio di avere un missile a 200 km/h attaccato al çul° (quindi sbattendosene delle distanze di sicurezza..) quando io magari sto facendo un sorpasso (e che quindi non mi permette di spostarmi all'istante..)?Neuz ha scritto:
non vedo il fastidio.
non vedo perchè un altro debba frenare la mia andatura.
Urca!andy b ha scritto: ero io...stavo facendo scaldare le gomme!