io ho una idea che credo fantastica... poi mi fate sapere... perché potremmo fare così..
tutti, ma prorpio tutti, per prima cosa rispettano le LEGGI DELLA REPUBBLICA ITALIANA ...
se queste hanno lacune normative , si passa all LEGGI REGIONALI...
se pure queste hanno dei buchi vediamo cosa dicono le ORDINANZE PROVINCIALI
sennò, ci attacchiamo alle ORDINANZE COMUNALI...
poi magari vediamo che ice la CASSAZIONE in acune sue sentenze...
prorpio prorpio non si sa come gestire una cosa si passa alle USANZE LOCALI (previsto per altro dalle leggi dello stato)...
se poi qualche soggetto (nero, giallo, rosso, bianco, blu) ci si mette contro andiamo a vedere quali siano le sanzioni.
ora, nelle USANZE LOCALI c'é un che di rispetto delle USANZE LOCALI.
é giusto, approcciandosi ad un'altra cultura, rispettarla. è buona cosa pure l'educazione ed il buon senso.
in poche parole "se vai a Roma..."
sono convinto che solo l'1% dei casi faccia notizia, come dice Prezza, anche per manipolare... ma di fronte a casi ecclatanti, ce ne sono molti molti molti altri che anche Kappo, che da quel che ho capito fa il soccorritore, può confermarti e che spesso e non volentieri (se non sei un nazista poi ti rendi pure conto di sbaliare) (ma diventa umano) ti fanno sbottare in un "adesso avete rotto i c°§li°ni!"
e lo dico di chiunque non abbia la sensibilità di approcciarsi ad una altra cultura che magari è da millenni insediata su un territorio, con le sue tradizioni e le sue sacrosante credenze... un po' come fanno i nostri turisti in Tunisia..
Maiale Day
Moderatore: .ferro
bella li,dimmi quando ,così quando vado a prendere la tessera nuova della Lega(che avendola fatta nell'89 mi è scaduta)mi fermo a mangiarne un po......BaroneBirra ha scritto: scarichiamo un camion di kebab davanti alla sede della lega.

-
- Pratico
brrrr... quante cose immonde che ho letto..
beh meglio così.
rimanete pure a scrivere sulle vostre tastierine da bravi ben pensanti dietro i vostri monitor chiusi in casa, mentre leggete la provincia e ascoltate il tg4.
tanto di male non fate se non far girare i c°§li°ni al povero VnZ che è di animo sensibile.
jack non insulta niente e nessuno, ma si dissocia in maniera drastica dalla spazzatura che si è scritto qua dentro.
jack in queste situazioni dice sempre: alla fine dei conti poi ognuno di noi risponde di ciò che dice o scrive.
e non è in chiave religiosa...
buon thread a voi nazionlapadaniitalici.
beh meglio così.
rimanete pure a scrivere sulle vostre tastierine da bravi ben pensanti dietro i vostri monitor chiusi in casa, mentre leggete la provincia e ascoltate il tg4.
tanto di male non fate se non far girare i c°§li°ni al povero VnZ che è di animo sensibile.
jack non insulta niente e nessuno, ma si dissocia in maniera drastica dalla spazzatura che si è scritto qua dentro.
jack in queste situazioni dice sempre: alla fine dei conti poi ognuno di noi risponde di ciò che dice o scrive.
e non è in chiave religiosa...
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
anche tu?jack malandra ha scritto: rimanete pure a scrivere sulle vostre tastierine da bravi ben pensanti dietro i vostri monitor chiusi in casa, mentre leggete la provincia e ascoltate il tg4
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ringraziato: 2 volte
ma di che popolo islamico parli? tu che sei del popolo cristiano cosa vuoi saperne del popolo islamico? tu cristiano che ti integri ovunque vai aprendo pizzerie, ma fi§@!Grande Gila ha scritto: Il problema è l'integrazione.
Se c'è un popolo che NON vuole assolutamente integrarsi è quello islamico.
O tu islamico ti integri e quindi accetti e interagisci con l'altra cultura o altrimenti non vai in un paese e pretendi che ti si costruisca una moschea.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
Ma....ma...ma cosa dite?!
Grazie GuyFawkes perchè ogni volta mi confermi ciò che penso di te con quello che scrivi.
Secondo la mia modesta opinione, il tuo disagio con gli immigrati non dipende dalla loro provenienza geografica o religiosa, ma dal fatto che sono immigrati!!!
E' la loro vulnerabilità che cambia!!!
Ti sei trovato a tuo agio a casa loro in nordafrica...ma va? Loro erano a casa loro e tu non credo fossi lì, clandestino e senza soldi in cerca di lavoro...o ricercato nel tuo paese e quindi in cerca di nuovi luoghi dove fare loschi affari...Vogliamo capire che nel momento in cui si è in un altro paese per qualsiasi motivo, si è molto più esposti e indifesi?!...già, anche noi forti occidentali in paesi occidentali...figuriamoci persone di culture diverse costrette dalle loro esigenze umane (giuste o sbagliate che siano) a espatriare...Ma fi§@, non voglio tirare fuori la solita storia del povero immigrato emarginato, ma vogliamo pensare per favore che se uno è una m.rd@ e mi sento a disagio, non dipende dal colore della sua pelle,ma proprio dal fatto che è una m.rd@??!!
Se poi ti senti a disagio per partito preso, beh, allora lì comincerei a dubitare di avere qualche pregiudizio...
Vuoi vedere che se io vado in un altro paese da clandestino perchè a casa mia non sopravvivo,le prime persone che mi accolgono sono sfruttatori che mi propongono cose illegali da fare per mangiare?...dallo spaccio di droga, sfruttamento di prostituzione o semplice vendita di cd e accendini senza licenza...e vuoi vedere che a maggior ragione mi capita la stessa cosa se vado in un altro paese per continuare le mie attività illegali già praticate al mio paese? Bene, quindi ora vi chiedo il problema qui qual'è? il mio colore o religione oppure la mia condizione precaria e debole insieme al tasso di illegalità del paese che mi "accoglie"(=massì chiamiamola pure con il suo nome MAFIA!)?
E poi: che c@xxo vi cambia a voi nella vita se a Bologna c'è una moschea in più? Avete mai fatto il censimento di quante chiese cattoliche nascono ogni anno?
Sì, mi avrebbe dato fastidio anche se l'avessero fatto contro i preti...ma i leghisti non lo faranno mai con i preti...
...un popolo che non si vuole integrare...ma ci siamo mai chiesti se a loro poi piace così tanto essere etichettati come fecenti parte del popolo islamico?...a me sinceramente mi farebbe girare i c°§li°ni se mi dovessero indicare come una "cristiana"...
Rispettare le leggi della repubblica italiana??!!
Ti ricordo che i cari leghisti hanno baciato il çul° al presidente della repubblica giurandole fedeltà pur di avere anche loro una fettina di potere in Parlamento, quando fino al giorno prima volevano bruciare tutti quelli dal Po in giù...
Grazie GuyFawkes perchè ogni volta mi confermi ciò che penso di te con quello che scrivi.
Secondo la mia modesta opinione, il tuo disagio con gli immigrati non dipende dalla loro provenienza geografica o religiosa, ma dal fatto che sono immigrati!!!
E' la loro vulnerabilità che cambia!!!
Ti sei trovato a tuo agio a casa loro in nordafrica...ma va? Loro erano a casa loro e tu non credo fossi lì, clandestino e senza soldi in cerca di lavoro...o ricercato nel tuo paese e quindi in cerca di nuovi luoghi dove fare loschi affari...Vogliamo capire che nel momento in cui si è in un altro paese per qualsiasi motivo, si è molto più esposti e indifesi?!...già, anche noi forti occidentali in paesi occidentali...figuriamoci persone di culture diverse costrette dalle loro esigenze umane (giuste o sbagliate che siano) a espatriare...Ma fi§@, non voglio tirare fuori la solita storia del povero immigrato emarginato, ma vogliamo pensare per favore che se uno è una m.rd@ e mi sento a disagio, non dipende dal colore della sua pelle,ma proprio dal fatto che è una m.rd@??!!
Se poi ti senti a disagio per partito preso, beh, allora lì comincerei a dubitare di avere qualche pregiudizio...
Vuoi vedere che se io vado in un altro paese da clandestino perchè a casa mia non sopravvivo,le prime persone che mi accolgono sono sfruttatori che mi propongono cose illegali da fare per mangiare?...dallo spaccio di droga, sfruttamento di prostituzione o semplice vendita di cd e accendini senza licenza...e vuoi vedere che a maggior ragione mi capita la stessa cosa se vado in un altro paese per continuare le mie attività illegali già praticate al mio paese? Bene, quindi ora vi chiedo il problema qui qual'è? il mio colore o religione oppure la mia condizione precaria e debole insieme al tasso di illegalità del paese che mi "accoglie"(=massì chiamiamola pure con il suo nome MAFIA!)?
E poi: che c@xxo vi cambia a voi nella vita se a Bologna c'è una moschea in più? Avete mai fatto il censimento di quante chiese cattoliche nascono ogni anno?
Sì, mi avrebbe dato fastidio anche se l'avessero fatto contro i preti...ma i leghisti non lo faranno mai con i preti...
...un popolo che non si vuole integrare...ma ci siamo mai chiesti se a loro poi piace così tanto essere etichettati come fecenti parte del popolo islamico?...a me sinceramente mi farebbe girare i c°§li°ni se mi dovessero indicare come una "cristiana"...
Rispettare le leggi della repubblica italiana??!!
Ti ricordo che i cari leghisti hanno baciato il çul° al presidente della repubblica giurandole fedeltà pur di avere anche loro una fettina di potere in Parlamento, quando fino al giorno prima volevano bruciare tutti quelli dal Po in giù...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Maestro
Una sera ero per strada con un mio amico belga e una sua amica francese, incrociamo un vecchio inglese che urta di proposito la tipa e ci urla di tornare nel nostro fottuto paese, fottuti immigrati.
Mi stupisce realizzare che MrFawkes sia convinto che avremmo dovuto ringraziare lo sconosciuto per l'importante lezione di vita e non alzare tutti in coro il dito medio e suggerire dove lui se ne sarebbe dovuto andare.
Mi stupisce realizzare che MrFawkes sia convinto che avremmo dovuto ringraziare lo sconosciuto per l'importante lezione di vita e non alzare tutti in coro il dito medio e suggerire dove lui se ne sarebbe dovuto andare.
Ultima modifica di ilpoldo il 16/09/2007, 11:35, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
ma eri in inghilterra?? 
perche guarda che gli inglesi sono peggio di noi........dei francesi poi,nazionalisti come sono.........

perche guarda che gli inglesi sono peggio di noi........dei francesi poi,nazionalisti come sono.........

-
- Maestro
Peggio in che senso? Attitudine verso l'immigrazione? Mah, sara' anche che e' londra ma mi sembrano mediamente mooolto piu' tranqui degli italiani. E' proprio per questo che episodi del genere ti fanno anche piu' effetto, pero' una volta ogni tanto l'imbecille ti capita e ci resti secco perche' alla fine e' lui quello che vive fuori dal mondo e non sai come spiegarglielo.bonvo ha scritto: ma eri in inghilterra??
perche guarda che gli inglesi sono peggio di noi........dei francesi poi,nazionalisti come sono.........![]()
comunque per ritornare in topic qui nessun politico di calibro paragonabile si sogna di fare il clown come claderoli e soci. quindi riassumerei a spanne con: no, noi siamo peggio
Ultima modifica di ilpoldo il 16/09/2007, 12:41, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
-
- Leggenda
Qui invece c'è puzza di dio legislatore. Con il sociale, l'occuparsi del sociale. Lo stato, bla bla bla. Mi soffio il naso con la gazzetta ufficiale, sinceramente.GuyFawkes ha scritto: e lo dico di chiunque non abbia la sensibilità di approcciarsi ad una altra cultura che magari è da millenni insediata su un territorio, con le sue tradizioni e le sue sacrosante credenze... un po' come fanno i nostri turisti in Tunisia..
Spero tu non ti riferisca al mio intervento perché altrimenti stai cacando a migliaia di chilometri fuori dalla tazza.jack malandra ha scritto: rimanete pure a scrivere sulle vostre tastierine da bravi ben pensanti dietro i vostri monitor chiusi in casa, mentre leggete la provincia e ascoltate il tg4.
[...]
Poi i discorsi, casa tua, casa mia, non li ho mai capiti. Io dico solo finiamola con i totem e con i falsi miti che ottenebrano le menti. Che si chiamino Marx, Dio, Baget Bozzo o Pisolo.
In realtà non sarebbero moschee, ma centri culturali. L'unica moschea esistente in italia è a roma. Ma questo non credo i leghisti lo sappiano. Alla fine vedono solo il mondo attraverso gli occhi di un bambino che disegna il cielo in alto, l'erba in basso e la casa fatta di cinque linee spezzate e le finestre con una croce in mezzo.John Felice DiLuglio ha scritto: Non capisco perchè i leghisti ce l'hanno tanto con le moschee.
Ultima modifica di Anonymous il 16/09/2007, 13:27, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
-
- Pratico
Finalmente sei arrivatoJohn Felice DiLuglio ha scritto: Dio quanto amo Cremonapalloza!!! E' un posto pre "falsi duri e pazzi furiosi".
Non capisco perchè i leghisti ce l'hanno tanto con le moschee. Cosa vi hanno fatto? rubano terreno prezioso al vostro dio? Lo sapete che il vostro Dio non è con voi?! Lo sapete che vi sputerebbe in faccia?! Lo sapete che pensate proprio come loro, quelli lì, gli islamici?!
I leghisti "li impiccherei tutti per le palle".
Siete la cosa più schifosa che dio abbia mai NON CREATO!
Dire che vi odio è poco. Il vostro Dio vi odia.
Vi toglierei il voto.

- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Spiegatemi allora perchè un islamico a cementato una madonna nel muro in un paesino che non mi ricordo,penso sul bergamasco,perchè gli dava fastidio,questa è integrazione?Io vado in turchia a sbattere giu qualche mezza luna perchè mi stanno sulle balle?No!...la lega sbraita un sacco di cazzate ma in fondo c'è un disagio reale e qualcosa di giusto lo dice,ma non ammazzano nessuno.I comunisti invece con le brigate rosse hanno fatto delle stragi di innocenti........ 

-
- Esperto
prevedo una valle di lacrime!!!
funky power
-
- Leggenda
Personalmente credo che il disagio reale sia farsi migliaia di chilometri a piedi scappando dalla fame, il disagio reale è veder schiattare la propria famiglia mangiata dalle mosche, disagio reale è cibarsi di cipolle e acqua lurida sull'altopiano del Rif, disagio reale è scappare dalla terra in cui si è nati perché si rischia la pellaccia.bonvo ha scritto: la lega sbraita un sacco di cazzate ma in fondo c'è un disagio reale e qualcosa di giusto lo dice,ma non ammazzano nessuno.
Se per qualcuno il disagio reale è "gli immigrati", non è disagio reale è demenza.
Un altro che legge la storia contemporanea sul catalogo dell'Ikea. Voglio essere comprensivo, mi fermo qui.bonvo ha scritto: I comunisti invece con le brigate rosse hanno fatto delle stragi di innocenti........
Sento che sotto a tutta questa ondata migratoria, che provoca divisioni al nostro interno, ci sia un'azione diversiva della Congiura.
Noi ci stiamo indebitando con conti correnti a sei punte e nessuno ne parla. Presto verranno a battere cassa, mangeranno alla nostra tavola.
Dobbiamo vedere il problema più in grande, in ogni caso il maiale è un buon punto di partenza.
Noi ci stiamo indebitando con conti correnti a sei punte e nessuno ne parla. Presto verranno a battere cassa, mangeranno alla nostra tavola.
Dobbiamo vedere il problema più in grande, in ogni caso il maiale è un buon punto di partenza.
God bless Bonvo, fiero di essere un berlinese.bonvo ha scritto: I comunisti invece con le brigate rosse hanno fatto delle stragi di innocenti........![]()
Oh, say can you see, by the dawn's early light,
What so proudly we hailed at the twilight's last gleaming?
Whose broad stripes and bright stars, through the perilous fight,
O'er the ramparts we watched, were so gallantly streaming?
[...]
What so proudly we hailed at the twilight's last gleaming?
Whose broad stripes and bright stars, through the perilous fight,
O'er the ramparts we watched, were so gallantly streaming?
[...]
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 16/09/2007, 16:42, modificato 1 volta in totale.
pensi che l'italia debba risolvere i problemi di tutti?pensi che io debba andare a lavorare per la canzone di carnevale?Per quanto riguarda poi le brigate rosse,sai benissimo come erano le cose,non essere ingenuo.(A)narchiste ha scritto: Personalmente credo che il disagio reale sia farsi migliaia di chilometri a piedi scappando dalla fame, il disagio reale è veder schiattare la propria famiglia mangiata dalle mosche, disagio reale è cibarsi di cipolle e acqua lurida sull'altopiano del Rif, disagio reale è scappare dalla terra in cui si è nati perché si rischia la pellaccia.
Se per qualcuno il disagio reale è "gli immigrati", non è disagio reale è demenza.
Un altro che legge la storia contemporanea sul catalogo dell'Ikea. Voglio essere comprensivo, mi fermo qui.
n.b.sto sfogliando il catalogo dell'ikea,a parte qualche mobiletto interessante,non mi sembra parli di storia.
-
- Leggenda
Parli di Italia, parli di tutti, per me esistono esseri umani. Non italiani, non persone che appartengono ad un tessuto sociale comune. Sono miti, invenzioni, convenzioni. Tu sei fatto di carne e sangue. Produci m.rd@ vero? Ecco mi basta. Fai cazzate? Per il terzo principio della termodinamica aspettati una risposta.bonvo ha scritto: pensi che l'italia debba risolvere i problemi di tutti?pensi che io debba andare a lavorare per la canzone di carnevale?
Non so benissimo com'erano le cose, i fatti non accadono, diciamo che ho un'idea sui fatti, un'idea decisamente solida. Valutando la tua posizione mi sentirei solo di dirti "acqua". Se magari riponi il catalogo dell'Ikea un giorno arriverò a dirti "fuochino". Per ora solo "acqua", anzi, "oceano".bonvo ha scritto: Per quanto riguarda poi le brigate rosse,sai benissimo come erano le cose,non essere ingenuo.
ok,allora fai così,visto che sei un saputello,comincia a sgommare da casa tua e a lasciare il posto a qualcuno di questi ....evidentemente non sai che c@xxo siglifichi andare a lavorare e mantenere una famiglia,comincia a farlo e poi ne riparliamo.Ogni paese deve imparare a stare al mondo,ma perchè l'italia e l'europa si devono circondare di miseria?se vuoi saperlo non sono daccordo nemmeno con l'ingresso della Romania in europa,porta solo miseria e sinceramente l'europa con i suoi problemi ne può fare anche a meno
-
- Leggenda
A parte che non trovo logica nel tuo discorso, comunque ricorrerò ad un'analogia per criticare questo tuo tacciarmi di "saputellaggine". Se una persona che non sa suonare la batteria e non ha alcun orecchio per la metrica iniziasse a picchiare sui tom spacciandoti la sua esecuzione per rock d'avanguardia e ti tacciasse di essere un saputello nel caso in cui tu lo criticassi. Che opinione avresti di quella persona?bonvo ha scritto: ok,allora fai così,visto che sei un saputello,comincia a sgommare da casa tua e a lasciare il posto a qualcuno di questi
Che il fato mi scampi dalla catena di montaggio, magari sei uno di quelli che crede che il lavoro sia "onesto". Uno dei tanti repubblicani che credono in questa democrazia fondata sul Lavoro. Ognuno sempre pronto ad "occuparsi", disoccupiamoci un po' una buona volta! Viva la disoccupazione!bonvo ha scritto: evidentemente non sai che c@xxo siglifichi andare a lavorare e mantenere una famiglia
Brrr, non c'è nulla di più atroce. Preferirei essere monoteista piuttosto che lavoratore.
Ma è una tua amica sta Miseria? No, per carità bel nome. Ma i suoi non hanno avuto tanta fantasia.bonvo ha scritto: perchè l'italia e l'europa si devono circondare di miseria?se vuoi saperlo non sono daccordo nemmeno con l'ingresso della Romania in europa,porta solo miseria e sinceramente l'europa con i suoi problemi ne può fare anche a meno
Ultima modifica di Anonymous il 16/09/2007, 17:30, modificato 1 volta in totale.