io nel dubbio le farei bere delle birre slalom alternate a tennent's super
ma io sono così, sono un romantico
T.A.B.A.S.C.O. 2007
Moderatore: Q
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
ho detto che
poi se uno la facesse lì da seduto ci sarebbe da discutere sull'interpretazione del regolamento, ma credo che il soggetto in questione non ne uscirebbe da vincitore.
è sottinteso che nel divieto di alzarsi dal tavolo c'è anche il divieto di andare a pisciare.Q ha scritto: 08/11/2007, 19:37se un concorrente si alza dal tavolo o sbocca è squalificato qualunque fosse il suo punteggio in quel momento.
poi se uno la facesse lì da seduto ci sarebbe da discutere sull'interpretazione del regolamento, ma credo che il soggetto in questione non ne uscirebbe da vincitore.
femminucce, anzi reiscrivo |_VnZ_|, poi se vuole tirarsi indietro perché i salciccini non son di gradimento libero come chiunque altro.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
si ma foto e classifica?
non ci sono state premiazioni nonostante sia la gara palloziana con l'iscrizione più cara....
non ci sono state premiazioni nonostante sia la gara palloziana con l'iscrizione più cara....
-
- Moderatore
come no? il premio per il vincitore era una sboccata esattamente davanti agli occhi da parte di ranca 

vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
-
- Leggenda
ma chi ha vinto?!
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Esperto
Se non sbaglio, riconfermato il campione in carica..
l'anno prossimo a fine gara Dono mangerà Ranca.
Ultima modifica di Lionel Pretzel il 10/11/2007, 14:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
La gara si è svolta dalle 21:15 alle 22:15.
Estraggo dalla tasca dei jeans il Foglietto Ufficiale Del Giudice Di Gara e decreto:
1º Dono - 13
2º Yurgen - 12
3º Janfree - 7
4º |_VnZ_| - 5
5º Andy B - 13 - Eliminato
6º Ranca - 7 - Eliminato
Complimenti a tutti per la gara ad alto tasso di pathos, con il drammatico testa a testa tra Dono ed Andy B, fino al tragico incidente occorso ad Andy B alle 22:14.
I cori da stadio hanno scaldato ulteriormente l'atmosfera.
Bleaurgh!
Estraggo dalla tasca dei jeans il Foglietto Ufficiale Del Giudice Di Gara e decreto:
1º Dono - 13
2º Yurgen - 12
3º Janfree - 7
4º |_VnZ_| - 5
5º Andy B - 13 - Eliminato
6º Ranca - 7 - Eliminato
Complimenti a tutti per la gara ad alto tasso di pathos, con il drammatico testa a testa tra Dono ed Andy B, fino al tragico incidente occorso ad Andy B alle 22:14.
I cori da stadio hanno scaldato ulteriormente l'atmosfera.
Bleaurgh!

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
da sottolineare che i 2 concorrenti seduti uno alla mia destra, e uno alla mia sinistra, hanno sboccato......
xò da galantuomini non mi hanno sporcato
xò da galantuomini non mi hanno sporcato

Andy B ,sei uno sboccone ,mamma mia che tanfo,complimenti è stato divertente.Anche Ranca era uno straccio

Mostrillo sembrava apprezzare le varie sboccate sul tavolo,magari mi sbaglio...

-
- Moderatore
ti sbagli 
non appena hanno sboccato mi sono rifugiata in cucina e non ho più servito nulla dicendo a cudiel "vai tu se no sbocco anch'io"

non appena hanno sboccato mi sono rifugiata in cucina e non ho più servito nulla dicendo a cudiel "vai tu se no sbocco anch'io"
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
-
- Leggenda
ieri a polesine parmense si vociferava di una presunta irregolarità....
mmmmm
moggiopoli???
vallettopoli???
lo stand gastronomico infuocato......
mmmmm
moggiopoli???
vallettopoli???
lo stand gastronomico infuocato......