Ma no, ma dai, ma non fare così, ma per favore, ma insomma.
Un movimento "contro" deve avere delle basi fondate, spiegatemele please, magari mi propongo anche io nel gruppo.
Pussy For My Dick (Men Only)
Moderatore: McA
-
- Esordiente
Ultima modifica di Bone Blunitro il 16/11/2007, 16:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
a me stanno sul c@xxo, costruiti, sfigati, sembrano sempre sul punto di tagliarsi le vene, musicalmente
scontati e a tratti ripetitivi.
Moda mah.
Non è un movimento contro è antagonismo. non c'è nessun movimento semplicemente cinque ragazzotti che vogliono divertirsi facendo della sana sarcastica musica antiemozionale.
Mei semo che emo RULEZZ
scontati e a tratti ripetitivi.
Moda mah.
Non è un movimento contro è antagonismo. non c'è nessun movimento semplicemente cinque ragazzotti che vogliono divertirsi facendo della sana sarcastica musica antiemozionale.
Mei semo che emo RULEZZ
Fondamentalmente perche' e' una musica da fighette, e noi che siamo uomini duri col c@xxo sempre dritto dobbiamo ristabilire il dominio sul genere femminile, che ci viene regolarmente sottratto in maniera subdola da queste checche con il ciuffo sgargiante e gli occhi truccati.
Guarda solo i tokio hotel, c@xxo, il cantante sembra una donna e tutte le sedicenni sbavano per lui. Le vogliamo noi le sedicenni, mica quella checca!

Guarda solo i tokio hotel, c@xxo, il cantante sembra una donna e tutte le sedicenni sbavano per lui. Le vogliamo noi le sedicenni, mica quella checca!

...ma questo povero frocio depresso è truccato o ha preso due cazzotti negli occhi?
Ultima modifica di McA il 18/11/2007, 16:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Esordiente
Grande Ranca!!! 
Mi hai fatto stra ghignare!
La scelta del personaggio azzeccatissima.
Non so che ricerca abbia tu fatto per trovare questa mortadella truccata ma è geniale!

Mi hai fatto stra ghignare!
La scelta del personaggio azzeccatissima.
Non so che ricerca abbia tu fatto per trovare questa mortadella truccata ma è geniale!
Ultima modifica di McA il 18/11/2007, 16:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
dall'ultima volta che avevo guardato la voce Emo su Nonciclopedia, le stronzate sono aumentate in maniera clamorosa...

I NEED PUSSY FOR MY DICK!

I NEED PUSSY FOR MY DICK!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Maestro
CIAO, VISTO CHE ANDY HA GIÀ TANTA PUSSY POSSO PROPORMI ALLA CHITARRA RITMICA?...CON FUZZ A MANETTA!