Già, il punto è quello: io lui ce lo vedo con una PS3 o una 360, forse più con la prima, ma solo perchè è legato a certi brand, come GT, MGS e PES (considerando che giocare su 360 a PES non è certamente il massimo, con quel d-pad durissimo), non per altro. Deve capire se ci sono più esclusive che gli interessano su 360 o su PS3, valutare se ha intenzione (sarebbe anche ora...*_*) di sbarcare nel mondo dell'online ed infine decidere quanto investire sulla propria console e come sfruttarla.gasta ha scritto:D'accordo con ilpoldo.
Ma sdrof e' un giocatore accanito di PES2008 vs. Reeebs...
Se e' quello che cerchi, dubito che troverai qualcosa di simile sul Wii...
Quotissimo. A livello di solidità dell'hardware non c'è paragone. PS3 e 360 (esclusa la versione Elite) sono dannatamente fragili e sembrano poter implodere da un momento all'altro a volte...Certi rumorini...-.- Il Wii non fa manco rumore, non si lamenta mai e usa pure la sabbietta.poi sinceramente mi son trovato troppo spesso a far da balia alla xbox che abbiamo in studio... muore a caso (2 volte in un anno) poi l'unita' ottica non si apre se non la spingi e mi riproduce pu i DVD con l'aspect ratio sminchiato facendomi pigliare un attacco di cuore per la consegna di un lavoro. ma fi§@!
il wii invece mi ha sempre fatto passare ore felici. io ne pilierei uno e aspetterei di capire come gli altri se la risolvono prima di prendere la seconda console.
Per i film in qualità HD concordo, ci vuole un TV FULL HD con le palle, ma per i giochi assicuro che un HD Ready è più che sufficiente, anche perchè l'occhio fatica a distinguere differenze ad un certo livello (già faccio fatica a notarle giocando GoW su LCD in hi-res o su HDTV, a parità di ms). Ormai un buon HDTV si trova a prezzi ragionevolissimi (e consiglio un 20-26 pollici, è la "dimensione" perfetta per videogiocare).Il BlueRay, l'HD e cazzate sono inutili a meno che non ti compri una tv FULL HD. 1920p. L'hdready e' una ciofeca perche' comunque c'e' un downsample...
Che te ne fai di un lettore del genere ora?
Mmm...quei dati mi sono sfuggiti. Io ero rimasto ad altri, ma credo siano in aggiornamento (nextgenwars ci mette "un pò" per sommare le stime di vendita).In effetti la PS3 è la più indietro, dai dati del belloso...