se mi fanno i lavori alla svelta, aprirà la stagione aperitivi live della domenica al Mal de Bal.McA ha scritto: Franziska ha una voce che è una benedizione.
Altre date in arrivo...
lei lo so già.
Moderatore: McA
se mi fanno i lavori alla svelta, aprirà la stagione aperitivi live della domenica al Mal de Bal.McA ha scritto: Franziska ha una voce che è una benedizione.
Altre date in arrivo...
Grandi. Pezzi propri di punk e combat rock. Sono il gruppo più attitudinalmente affine ai Clash ch'io abbia mai visto. Canzoni calate nella realtà e nell'attualità, forti, dirette e poetiche. Dei Clash coverizzano I Fought The Law e propongono la "loro" Mirafiori City Rockers in italiano. C'è poi un'inaspettata (ma poi non così tanto) Rockin' In The Free World. Meritavano un pubblico più numeroso. Dannazione, ma perché non venite ai concerti?snorky ha scritto:Venerdì 9 maggio - Ore 21:30
Concerto Rock per i Diritti dei Lavoratori - Basta Thyssenkrupp! Stop Precarietà Ora!
MIRAFIORI KIDZ
da Torino, Rock Ribelle e Canzoni di Strada
Rabbia Passione e Cuore da un Gruppo Storico del Nuovo Rock Italiano
Eh, questo concerto non me lo volevo perdere, ma avevo le prove di teatro...acch...McA ha scritto: Grandi. Pezzi propri di punk e combat rock. Sono il gruppo più attitudinalmente affine ai Clash ch'io abbia mai visto. Canzoni calate nella realtà e nell'attualità, forti, dirette e poetiche. Dei Clash coverizzano I Fought The Law e propongono la "loro" Mirafiori City Rockers in italiano. C'è poi un'inaspettata (ma poi non così tanto) Rockin' In The Free World. Meritavano un pubblico più numeroso. Dannazione, ma perché non venite ai concerti?
Eri in Cioccolateria sbronzo.gasta ha scritto: Mi spiace di non essere venuto.
Mea culpa, ero troppo stanco.
come sempre, ormai non ci faccio nemmeno più peso.John Doe ha scritto:Cremona: 1