dai tempo al tempo.
il serbatorio deve solo essere collegato.il tubo della benza è già fissato all'interno della scatola del carburatore.
devo sicuramente andare a prendere una candela nuova,l'olio per il motore e quello per la miscela.mi mancano un paio di cavi e poi,dulcis in fundo,un bel cero da accendere in chiesa.
Marie Lou comincia a splendere
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T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
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bella!
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vespista.dal.1991.
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prima di attaccare il serbatoio devi passare la prova montenegro
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molto bella davvero...
quando la vedremo in giro? le menate di reimmatricolazione come modello unico come sono?
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semplicemente,non ci sono.Ash ha scritto: molto bella davvero...
quando la vedremo in giro? le menate di reimmatricolazione come modello unico come sono?
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c@xxo allora dovevo farlo anche io....
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eureka!!!!!!!
s'è accesa!!!!!
purtroppo non si possono inserire i sample audio se no vi avrei fatto sentire come canta marie lou!
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purtroppo non si possono inserire i sample audio se no vi avrei fatto sentire come canta marie lou!
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manca solo la pedivella originale e qualcuno che mi dia una mano a registrare i cavi...














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...a me sembra che manchi anche la targa
...
cmq,
quando sistemiamo il parafango della Juliette, registriamo anche i cavi, ok?

cmq,
quando sistemiamo il parafango della Juliette, registriamo anche i cavi, ok?
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ok.jonny ha scritto: ...a me sembra che manchi anche la targa...
cmq,
quando sistemiamo il parafango della Juliette, registriamo anche i cavi, ok?
p.s.:sei un astardo!
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voi non vi rendete conto!
ho fatto i miei primi 2 km in sella a Marie Lou.
senza parole.
cambio e frizione ok,vanno solo registrati.
è sorto un piccolo problema,il freno dietro è inesistente
qualcuno di voi ha mai cambiato le ganasce in modalità self-service?
se vado a prendere le ganasce nuove qualcuno mi da una mano?
ho fatto i miei primi 2 km in sella a Marie Lou.
senza parole.
cambio e frizione ok,vanno solo registrati.
è sorto un piccolo problema,il freno dietro è inesistente
qualcuno di voi ha mai cambiato le ganasce in modalità self-service?
se vado a prendere le ganasce nuove qualcuno mi da una mano?
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Prima prova a tirare di piu' il cavo. Magari non e' abbastanza tirato.
Tiri giu' il tamburo, tiri giu' le ganasce e guardi in che stato sono.
Cambiarle e' semplicissimo.
Ma devi un minimo fare con calma e stare attento a non spaccare il paraolio che se no e' un troiaio.
Tiri giu' il tamburo, tiri giu' le ganasce e guardi in che stato sono.
Cambiarle e' semplicissimo.
Ma devi un minimo fare con calma e stare attento a non spaccare il paraolio che se no e' un troiaio.
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ok,oggi sono entrate anche la prima e la quarta (e corrispondevano con le tacche al manubrio!
)
si sono accese tutte le luci (tranne la posizione posteriore
)
nel pomeriggio provo a smontare il mozzo posteriore per vedere perchè non frena,speriamo bene!

si sono accese tutte le luci (tranne la posizione posteriore

nel pomeriggio provo a smontare il mozzo posteriore per vedere perchè non frena,speriamo bene!
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ma a che ti serve frenare?
bah
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ho aperto il coperchio del mozzo e ho trovato una coppia di ganasce del GS.
ok,come si tolgono queste maledette ganasce/bagasce?
non capisco,la molla è molto tirata e non riesco a sinsigarla con la pinza!
ok,come si tolgono queste maledette ganasce/bagasce?
non capisco,la molla è molto tirata e non riesco a sinsigarla con la pinza!
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Ci sono due seeger?
Li hai tolti?
Piano piano (PIANO!) con il cacciavite fai leva tra il semi tamburo e le ganasce e le tiri su.
NON sinsigare la molla!
FAI PIANO PIANO!
Li hai tolti?
Piano piano (PIANO!) con il cacciavite fai leva tra il semi tamburo e le ganasce e le tiri su.
NON sinsigare la molla!
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seeger?
non ci ho fatto caso,adesso vado a vedere.
non ci ho fatto caso,adesso vado a vedere.
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Le due ganasce sono rette da cilindri con una scanalatura a sinistra da un lato e dall'altro appoggiano su un camma che, quando agisci sul pedale del freno, si gira e fa allargare le ganasce.
A sinistra le due ganasce sono fissate con due seeger ai cilindri. Dall'altra parte sono libere, strette dalla molla sulla camma.
Se liberi i seeger, fai leva con un cacciavite tra il semi tamburo e la ganascia. Prima quella in alto, poi in basso, poi sinistra, poi destra, in senso orario, tipo.

A sinistra le due ganasce sono fissate con due seeger ai cilindri. Dall'altra parte sono libere, strette dalla molla sulla camma.
Se liberi i seeger, fai leva con un cacciavite tra il semi tamburo e la ganascia. Prima quella in alto, poi in basso, poi sinistra, poi destra, in senso orario, tipo.
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basta un martello o un flessibile e il gioco è fatto.
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