Fascia Bianca amovibile per pneumatici 3.50-10. Il vantaggio di questo accessorio sta nel poterlo appliccare al tipo di gomma che si preferisce, molto semplice da applicare e da rimuovere. Si riutilizza ad ogni cambio pneumatico.
questo è quello che dice il dott.tonazzo
20 euro+4 di iva+s.s=non comprarli!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
l'unica cosa sensata, a questo punto è pitturare delle ruote scacce con pittura scaccia solo per fare il figo due giorni, poi cacciare le gomme nel cesso.
Ash ha scritto:
l'unica cosa sensata, a questo punto è pitturare delle ruote scacce con pittura scaccia solo per fare il figo due giorni, poi cacciare le gomme nel cesso.
ti conviene provare con lo smalto spray....
almeno è uniforme...
xò se non vuoi sbatterti a coprire vai di pennello.
No, per carita'...
E' che propongono smalti siliconici, pittura per le strade... finche' uno dice che ha provato una pittura apposta, che ha fatto asciugare 4 giorni interi, che dopo 4 km gli si stacca a pezzettini e gli rimane appiccicata alla carrozzeria e non riesce piu' a toglierla...
L'uniposca che base ha?
E' acrilico?
Si trova un colore acrilico e amen. No?
direi di no se poi vengono usate anche per i gommoni,non trovi?
non penso proprio che un simpatico possessore di gommone (vedi scafista) si arrischi in una traversata in mare sapendo che la vernice che ha usato per rinfrescare la "carrozzeria" del suo mezzo provocherà buchi (c@xxo,non ci stava "fori di proiettile" ma è come se...) grossi come ossibuchi.
secondo me le gomme bianche fanno abbastanza cagare.
io però dipingevo di bianco con l'uniposca solo la scritta michelin.
però non mi ricordo se lo facevo sulla vespa o sul bravo. beh, tantoèuguale.
partendo dal presupposto che la fascia bianca fa cacare anche me...
i problemi comuni,più o meno,sono due:elasticità e corrosività.
i gommoni hanno bisogno di entrambe le caratteristiche e,quindi,non vedo perchè non si possa fare anche sullo pneumatico.
però non mi ricordo se lo facevo sulla vespa o sul bravo. beh, tantoèuguale.
che tamarro!
Ultima modifica di andy b il 29/05/2008, 12:14, modificato 1 volta in totale.