solo in italia succedono queste cose

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

Neuz ha scritto: _Circeo_:Quando ti sei deciso cosa rispondermi...!
nessuna risposta ... concordo con quanto tu dici !
Neuz

Messaggio

Mi sembra abbastanza ridicolo tentare di prendermi per il çul° qui. Ridicolo e inutile. Ma contento te!

Non essere in grado di accettare un parere che può essere diametralmente opposto al tuo mi sembra da pecoroni, questo si.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

Neuz ha scritto: Mi sembra abbastanza ridicolo tentare di prendermi per il çul0 qui. Ridicolo e inutile. Ma contento te!

Non essere in grado di accettare un parere che può essere diametralmente opposto al tuo mi sembra da pecoroni, questo si.
Tu giudichi pecoroni quelli che seguono la cremonese
Giudichi me pecorone
Giudichi pecoroni i giocatori

io non mi permetto di giudicare nessuno, ma ognuno la vede e si comporta a suo modo.
Neuz

Messaggio

Il fatto che una persona dica "Io non giudico nessuno" è una grandissima ipocrisia. E realmente impossibile.

Io la vedo e la penso a modo mio. Sempre e comunque.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Più che altro sarebbe interessante sapere perché uno è un pecorone perché segue con estrema passione il calcio (tipo me) e la propria squadra del cuore, mentre non sarebbe da pecoroni, ad esempio, seguire con estrema passione i mondiali di nuoto. Per una questione di quantità di persone?
Se Federica Pellegrini vince la medaglia d'oro ai mondiali di nuoto dico "alè, bella lì".
Un tizio di cui non mi ricordo nemmeno più il nome ha vinto a sorpresa nei cento stile. Bravissimo, contento per lui e per i colori azzurri. Bon.
Ma fondamentalmente il mio stato d'animo non cambia.
Una palla che supera interamente una linea di porta ha invece il potere di mandarmi in Paradiso o all'Inferno, di rendermi un Dio o un Nulla, di farmi piangere (comunque) di Gioia o di Delusione.
Allora, dato che qui si giudica, giudico anche io (e ho fatto nuoto per anni).
Il nuoto è uno sport che, nella sua più alta espressione (mondiali, Olimpiadi) non darà mai nulla in confronto al più stronzo dei gol della peggio partita di periferia di calcio.
Cito Cudiel: "Nulla è nemmeno lontanamente paragonabile al gesto del gol".
Solo calcio.
Sempre calcio.
Fino alla morte calcio.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

McA ha scritto: Più che altro sarebbe interessante sapere perché uno è un pecorone perché segue con estrema passione il calcio (tipo me) e la propria squadra del cuore, mentre non sarebbe da pecoroni, ad esempio, seguire con estrema passione i mondiali di nuoto. Per una questione di quantità di persone?
Se Federica Pellegrini vince la medaglia d'oro ai mondiali di nuoto dico "alè, bella lì".
Un tizio di cui non mi ricordo nemmeno più il nome ha vinto a sorpresa nei cento stile. Bravissimo, contento per lui e per i colori azzurri. Bon.
Ma fondamentalmente il mio stato d'animo non cambia.
Una palla che supera interamente una linea di porta ha invece il potere di mandarmi in Paradiso o all'Inferno, di rendermi un Dio o un Nulla, di farmi piangere (comunque) di Gioia o di Delusione.
Il nuoto è uno sport che, nella sua più alta espressione (mondiali, Olimpiadi) non darà mai nulla in confronto al più stronzo dei gol della peggio partita di periferia di calcio.
Cito Cudiel: "Nulla è nemmeno lontanamente paragonabile al gesto del gol".
Solo calcio.
Sempre calcio.
Fino alla morte calcio.
Queste parole sono a dir poco fantastiche!!!!
Trasferte lunghissime per seguire la propria squadra che ti regala una sola rete e ti porta alla vittoria in un campo che sono a cercarlo sulla cartina ci voleva mezza giornata. [le trasferte della cremo degli ultimi due anni per essere chiari]
Sabati passati ad aiutare per preparare striscioni da esporre alla domenica / tempo usato per le coreografie...... momenti per ALCUNE persone che sono importanti
Calcio e solo calcio sia giocato che arbitrato!!!!
Neuz

Messaggio

Ammirabile la passione che dimostrate verso questo SPORT. Davvero. Se dovessi elencarvi nel dettaglio tutto ciò che mi fa schifo nel mondo del calcio nn sarebbe più finita. Non sono una patita di nuoto, il mio era solo un esempio calzante. Ma non sono stata capita. Non mi sono fatta capire. Io non ne faccio una questione di numeri. Io dico che non mi piacciono gli invasati. Non mi piacciono certe scene che mi si pongono di fronte agli occhi vedendo cosa fanno gli ultras all'interno di un telegiornale. Non mi piacciono e non le tollero. Se avete una passione ma benone per voi, portatevela avanti.

E' il mondo che ci gira attorno che non mi piace. Sono i fanatici in grado di buttare petardi o minchiatelle varie in campo. Sono quelli che bloccano i treni che sono degli stronzi. Sono i Gilardino che arrivano all'aereoporto dalle vacanze e si fanno scortare dalla Polizia che mi urtano.
molo

Messaggio

E io che vorrei moto tutta la settimana...!!!!
Neuz: ma hai davvero tutto questo odio per gilardino?
Cosa ti ha fatto?
O è stata l'alice???
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

molo ha scritto: E io che vorrei moto tutta la settimana...!!!!
Neuz: ma hai davvero tutto questo odio per gilardino?
Cosa ti ha fatto?
O è stata l'alice???
Ahi!!!! Molo, ti stai inoltrando su un campo minato.... Saltando in un sacco di iuta.....  ;)
Neuz ha scritto: Bhe ora c'è la pallanuoto che è in A1 qui a Cremona, L'INA Bissolati.
-----8<------
Vuoi che non lo sappia io, che fino ad aprile il mio capo è stato il mitico ex portiere della squadra?

E il Bobo (l'ex allenatore) è tuttora un mio collega....  ^-^
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

la pallanuoto puo' trovare grosso riscontro in una citta con milioni di abitanti vedi roma o milano non a cremona.
Se vedi gia la gente che va a vedere la cremo.....non sono poi molti
Tutto è relazionato alla gente presente in una città e alla loro vicinanza allo sport

Ma come si dice non importa il numero ma la qualità. O0
Neuz

Messaggio

Molo non ho assolutamente nessun odio contro Gilardino, anzi secondo me è il calciatore meno analfabeta di tutti. E' un complimento. Non lo odio affatto, davvero. Ho visto quella scena dei polizziotti all'aereoporto e c'era lui, se ci fosse stato un altro avrei nominato un altro. Poi avete tirato su un polverone che ha incrementato la mia sete di giustizia.

Contro l'Alice idem. Niente invidia, niente gelosia! Non ho 30 anni ma nemmeno 10! Poi è un'amica di famiglia....no se puede!
molo

Messaggio

Dai meglio così allora, cè già troppa gente che si sta sui maroni senza motivo...
Cominque io voto sempre le moto...
e vi prego basta con ste c@zzo di amichevoli tra inter juve milan e roma ecc.ecc.  stà diventando esasperante!tutte le sere ce n'è una.
Kappo ha scritto: Ahi!!!! Molo, ti stai inoltrando su un campo minato.... Saltando in un sacco di iuta..... ;)
Ma va?potrebbe anche non dispiacermi dato il periodo di mierd@, magari stavolta mi va di çul°....