Podcast

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

All'improvviso, il giorno più importante dell'anno.
In leggero anticipo rispetto a quanto pronosticato, è appena uscita online la puntata di Tintoria con Maurizio Milani (all'anagrafe: Barcellesi Carlo), il miglior comico della storia europea (a star stretti), alla cui registrazione milanese in Santeria Toscana 31 – lo scorso 10 novembre – ho assistito dal vivo, a pochi passi dal palco, in ottima compagnia di un bellissimo ragazzo come Corbe. Al nostro fianco avevamo un altro bellissimo ragazzo come Tiz, assieme a Marcella.
Daniele Tinti e Stefano Rapone, i migliori conduttori della storia europea (a star stretti), lasciano a briglia sciolta il sig. Milana per oltre due ore di chiacchierata a tutto tondo, tra reale, surreale e irreale.
Garantito: un capolavoro.
E devo ancora (ri)vederla!

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

McA ha scritto: 28/01/2025, 14:00All'improvviso, il giorno più importante dell'anno.
Abbiamo un ex æquo.
È in corso la Sanremo Edition di Tintoria: per ciascun giorno del Festival, esce una nuova puntata, appena dopo essere stata registrata in giornata.
Quarto ospite della cinquina annunciata qualche giorno fa, Lucio Corsi.
Il mio cantautore preferito ospite del mio podcast preferito.
«Penso che un sogno così non ritorni mai più», dato che scrivo queste righe dopo che – pochi minuti fa – Lucio ha spaccato tutto nella serata delle cover in duetto con Topo Gigio sulle note di Nel Blu, Dipinto Di Blu (Volare), con cui Domenico Modugno vinse nel 1958.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.