Domanda per Pelo e Currysauce: correte si o no? Con chi?
A 'sto punto uno finirà in Renault e uno in Ferrari?
Altra cosa: non ho ben capito la storia dei danni minori riparati durante i pit stop... ho fatto una sosta di 20 sec, ma sull'HUD non c'era niente in giallo (mi pare). Si possono bypassare?

Voto 10 a Sienanza: si poteva subire una beffa peggio di SPA? La risposta è SI. Scende dalla macchina con la bottiglia di champagne numero 3 in mano, Andy B se la beve di rigore ruttando soddisfazione per il suo riscatto. PIRLA.
Voto 9 a Q: Inizia a mangiare un po' di asfalto e ad incutere terrore sbucando a sorpresa dietro curve cieche. CUCU'.
Voto 8 a Cris: i meccanici si dimenticano il suo motore, sostituendolo all'ultimo con quello della Vespa di Andy. Incredibile come abbia retto quasi fino al termine. MODDER.
Voto 7 a Yurgen: secondo motore consecutivo fuso in gara ufficiale, anche lui vede sfumare il podio per pochi metri nonostante un ridicolo tentativo di autosburla. INDOMITO.
Voto 6 a Gando: altro podio sfumato, azzecca perfettamente i tempi del pit stop, ma l'assetto di default (ma fi§@!) non regge sulla distanza. APPIEDATO.
Voto 5 a Janfree: la tensione gioca brutti scherzi, minaccia addirittura di non prendere il via. Guarisce in extremis da questa Sindrome di Dax, poi però arrostisce il motore. MASTRO GRIGLIARO.
...
Voto 3 a Andy: il detentore del cucchiaio di legno si riscatta scalando in extremis due posizioni per stranissime combinazioni astrali. Podio, metamorfosi e dito medio allo staff McLaren. CHIROMANTE.
Voto 2 a Zero: ancora nel limbo tra l'imprendibile Alle e i supercombattivi del gruppo centrale. SOLITARIO.
Voto 1 a Alle: ad Albert Park è forte a livelli mai visti. Si parla addirittura di un nuovo hardware per lui, cosa che lo renderà ulteriormente un alieno. INSAZIABILE.
Voto 0 all'anonimo nostalgico ferrarista, che nonostante i 1200 euro spesi invano per andare a vedere il proprio beniamino tirapacchi trova ancora la forza di spruzzare parole di speranza...