Che cosa sono gli Snorky?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

...avevo capito che la donna piega la schiena verso il basso (...e già qui non si capisce molto...) all'altezza dei lombari del partner..... :o....va bè....lasciamo stare.....

....sarà che noi snorky siamo molto elastici.....

Immagine
Ultima modifica di snorky il 27/08/2005, 10:40, modificato 1 volta in totale.
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
cudiel

Messaggio

io ho il pupazzetto dello snorky in alto a sx, però con il tubo tagliato (castrazione?), nonchè la cassetta di Fivelandia 4 con la sigla del cartone.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

.....grande....!!!...altri cento punti per Cudiel....stai diventando il mio eroe...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Ecco, mi autocito perché quando ho scritto quella frase sapevo che non sarei stato capito...
McA ha scritto: 26/08/2005, 14:09Secondo me sì, soprattutto scopare in apnea ti deve far venire degli svarioni fuori dal buon senso...
Io mi riferivo alla frase di Snorky
snorky ha scritto: 26/08/2005, 11:32....ma secondo te li tubicino a cosa serve oltre a respirare?
e alla risposta di Ferro
.ferro ha scritto: 26/08/2005, 11:55Un po' come se tu lo facessi col naso.
per la quale, se io che sono uno Snorky sto utilizzando quella specie di tubicino per fare del dolce su e giù, non posso contemporaneamente respirare, quindi vado in apnea...
Non avrebbe avuto altrimenti senso parlare di "apnea"... Gli Snorky in acqua respirano benissimo...
Su, gente... Ci vuole più fottuto Approccio Culturale...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.