Di quel nuovo locale so solo che stanno lavorando dentro la palazzina.
Mi hanno detto che aprirà un locale infondo a Viale Po.
Tutte informazioni vacue comunque.
Ma a Cremona che c'è?
-
- Leggenda
Di fianco alla stazione dei vigili, nel locale dell'ex FOXY ha aperto una SALSAMENTERIA.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Associazione
non stai scherzando vero?Kappo ha scritto: Di fianco alla stazione dei vigili, nel locale dell'ex FOXY ha aperto una SALSAMENTERIA.....
quando si fa una cena CRPLZ?

...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Novizio
ringrazio neuz per la risposta!!!!!
ma infondo a viale po...... intendi lato fontana o lato ponte!!!!
ma infondo a viale po...... intendi lato fontana o lato ponte!!!!
-
- Leggenda
Assolutamente, se non sbaglio l'hanno inaugurata sabato scorso.... o la inaugurano questo sabato....baol ha scritto: non stai scherzando vero?
quando si fa una cena CRPLZ?![]()
Kappo ha scritto: Di fianco alla stazione dei vigili, nel locale dell'ex FOXY ha aperto una SALSAMENTERIA.....
ad Castione Dei Marchesi ne hanno fatta una tipo quella di busseto ma più grande...baol ha scritto: non stai scherzando vero?
quando si fa una cena CRPLZ?![]()
cena?
Ultima modifica di mostrillo il 20/09/2005, 20:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
sì,sì...però a Busseto.........
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Moderatore
Quest'anno Cremona sembra essere un florilegio di locali.
Da una conta spannometrica sembrano essercene almeno 5 nuovi.
Su uno stesso parco clienti.
O improvvisamente tutti hanno più soldi da spendere .. oppure non so quanti sopravviveranno ..
Da una conta spannometrica sembrano essercene almeno 5 nuovi.
Su uno stesso parco clienti.
O improvvisamente tutti hanno più soldi da spendere .. oppure non so quanti sopravviveranno ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Leggenda
....esatto...credo ci sarà una selezione naturale prima o poi.....a meno che venire a Cremona non diventi di moda
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Associazione
e io e gio vox diventeremo alti 2 metrisnorky ha scritto: a meno che venire a Cremona non diventi di moda

L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma cosa sta diventando??? eccheccaxxo ora dove vado a smaltire la sbronza del venerdì sera??? e poi quando chiudeva con "maracaibo"... addirittura una sera mi hanno sbattuto fuori, ma solo perchè stavano chiudendo, e io non volevo andarci perchè il dj aveva messo Perfect Day... sbronzo com'ero mi stavo mettendo a piangere...gasta ha scritto: Circa il Nec, ho parlato con una persona che Ferro conosce bene e pare che:
1. ingresso a pagamento
2. discorso musica e pierraggio legato ad agenzia che ha in gestione roba tipo papeete o come si chiama
3. house house e solo house.
mero elenco anche il mio, senza nulla di piu'
pero' mi manca pensare di andare al nec ente a chiudere serata, sentendo "quelli che benpensano" e "rispettane l'aroma", o magari "jungle brothers", rigorosamente remixata da aphrodite...
![]()
per non parlare degli sberloni che ogni tanto volavano in quel locale...
e adesso dove si andrà a ballare a gratis???
-
- Associazione
ma sai che mentre lo postavo stavo pensando alla stessa battuta?Gio Vox ha scritto: Uno sopra l'altro.
sarà grave?
comunque non sono mai stato un grande estimatore del nec, ci andavo una volta al mese, ma ogni tanto ci voleva...se ero in vena facevo il cretino, altrimenti è un'ottima postazione per osservazioni antropologiche: avete presente che fauna assurda girava?
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Moderatore
Ne parlate come se fosse uno zoo o un posto da derelitti.
Ci credo che lo rinnovano ..
Ci credo che lo rinnovano ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
-
- Associazione
beh ultimamente....ferro ha scritto: Ne parlate come se fosse uno zoo o un posto da derelitti.

e poi un po' di fauna c'è ovunque, in fondo buona parte dei neccetari erano i tisanieri che transumavano
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
naaa...per me i tisanieri sono quelli che si spostano più verso le varie Cdl o Coloniale....baol ha scritto: beh ultimamente...
e poi un po' di fauna c'è ovunque, in fondo buona parte dei neccetari erano i tisanieri che transumavano
...Però decidetevi...o che Cremona è tutta piena di fighe o che stanno tutte in Piazza della Pace.
Io ho sempre saputo che Brescia era una città con alta concentrazione di fighe però...
-
- Associazione
ti assicuro che qualcuno transumava al nec...quei (pochi) che non avevano voglia di spendere.Neuz ha scritto: naaa...per me i tisanieri sono quelli che si spostano più verso le varie Cdl o Coloniale....
semplice. tutte le fighe di cremona stanno in piazza della pace.Neuz ha scritto: ...Però decidetevi...o che Cremona è tutta piena di fighe o che stanno tutte in Piazza della Pace.
sillogismo aristotelico, che per fortuna non funziona.
qualche bella cerebrodotata si trova ancora!
ho poca esperienza di bresciane, ma con quell'accento...poi essere bella quanto vuoi, ma con quell'accento...Neuz ha scritto: Io ho sempre saputo che Brescia era una città con alta concentrazione di fighe però...

L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Leggenda
...eh.....pota...........
-
- Associazione
....appunto....
[hr][/hr]
[hr][/hr]
[hr][/hr]

L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Leggenda
- Eh... Pota... mi chiamo Samantha...
- Balli?
- No, me bàle mia, perchè sa bàle süde, sa süde spuöse, sa spuöse fo schife.....

"din, diridin din din".......
- Qualcuno mi raccoglie le palle?
- Balli?
- No, me bàle mia, perchè sa bàle süde, sa süde spuöse, sa spuöse fo schife.....

"din, diridin din din".......
- Qualcuno mi raccoglie le palle?