molo ha scritto:
Mi sa che darò via il marshall jcm 800...mkII 2203
Urca mi farebbe decisamente comodo!!! così mi sbarazzei della testatina a transistor... Però niente proposte, non è proprio il momento: soldi orez...
Senti, se ti va lo scambio con il mio fenderino 15Watt però potrebbe andare... eh?
jonny ha scritto:
oggi ho acquistato 3 biglietti per il rocky horror show (domani 4/12 al teatro ventaglio a milano, è l'ultima replica (in assoluto) dello spettacolo teatrale)
ARGH!!! nooooo!!! maledizione l'ho visto solo ora!!!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
So che mi prenderete per pazzo ma ve lo chiedo comunque, nessuno ha per caso una tastierina dela casio che si chiama sk-1, è tipo per i bambini o cose del genere...
Sono pazzo lo so, ma fa niente per ora almeno...
Grazie mille
c'è un mio amico che vende un mac powerbook ultra accessoriato a 1800€ (non so le caratteristiche, però è il modello di punta in vendita l'anno scorso), un anno di vita
ammettilo, stai costruendo una bomba atomica e questo è l'ultimo pezzo che ti manca...
per un periodo ho avuto un programma che riproduceva il grillo parlante sapientino...solo che questo ti prendeva per il çul° e bestemmiava...adesso vedo se ce l'ho ancora.
gira solo su pc...missà che l'ho buttato...
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Ce l'ho anch'io il programma, insieme a uno speak e spell e un grillo parlante modificati entrambi, volevo fare lo stesso mesitiere a questo, e se qualcuno lo avesse...tipo anche uno speak e read o uno speak e math...della texas instruments o qualsiasi gioco del c@xxo che parli...dai disfatevene voi e fate contento me!
Ma che storia!! uahahah!!! adesso vado in giro per mercatini solo per cercare quei cosi lì... EgoMolo genius! io avevo per certo un sacco di Sapientini Clementoni, però non li ho più... Però magari poi telefono ai cuginetti piccoli e chissà che riesca a recuperare qualcosa....!!!
Si ma solo se capita di trovarseli in mano e pensare, ara a quel pirla di molo possono servire, non andare a cercarli in cantina o dai parenti, ci ho provato con un mio amico e sono ancora qui che aspetto che mi porti il suo
graziei intanto
chi è interessato a comprare la bandiera no tav?
così la si può esporre dal balcone
se siete interessati mandate un msg privato
ps: lo chiedo perchè le spediscono
il costo di spedizione è di 10 euro,quindi più si è più si ammortizza il costo
comunque non dovrebbe costare più di 5 euri(cadauna)
se a qualcuno serve un mobile per il computer
glielo posso regalare (per un paio di birre offerte)
mancano solo le viti(che dal ferramenta credo si trovino)
ciao a tutti,
un ingegno quasi odisseicamente multiforme quale il mio non può mancare di risiedere nel corpo di un polistrumentista,
cerco quindi una chitarra elettrica, non cessosa, ma buonina per iniziare che, possibilmente, non costi più di 150 euri
Forse non proprio per 150 eurini, ma per poco di più puoi trovare anche in postacci come scaratruffa delle Squier modello Stratocaster versione "Bullet"... è una chitarrina giusto per iniziare, nulla di più, ma è pur sempre by Squier (ovvero supervisione Fender), e la versione è ultraeconomica. Meglio sicuramente delle ibanez straeconomiche o delle taroccate giappocinesi; al limite, una Yamaha Pacifica all'inizio non può fare male... Comunque modelli tipo Strato, più comodi anche come tastiera rispetto ad un LesPaulone...
Se non vai sull'usato, ma sul nuovo, credo che difficilmente si trovi qualcosa di accettabile sotto i 200€...
altrimenti, spulcia Mercatino Musicale oppure eBay rulez!
Bòn?