ultime aggiunte della serata :
feelies,db's',monochrome set,zongamin,diggs,undertones,electric hearts,la peste,skiantos,csi e qualcos'altro che nn ricordo!!!
sono anche un filo nervoso x' dopo 30 giorni passati a lavorare 12 ore quotidiane a qst'idea,mi rimane solo l'ansia che la gente partecipi e capisca la chiave d lettura d qsta serata.
nn vuol essere la solita scaletta preconfezionato o business.....x' in realta nn c'e' n'e' d sta roba.
c'e' cuore, c'e' spirito,c'e' voglia d lasciarsi andare e passare qlche ora d saggia ingenuita' da vero rocker....birrola in una mano e chiacchiere ovunque cn tutti senza menate e preconcetti.
spero che qsta filosofia alla fine paghi x' c'e' dietro un ideale.....a dire il vero il mio....qllo d una comunanza all' insegna della musica e fuori tutto il resto.
e' strano ma ho la sensazione che occasioni come qste diventeranno sempre meno in futuro, vuoi che si cresce e c sono responsabilita' diverse da considerare,vuoi che probabilmente il domani nn sara' piu' a cremona.
eppure sta citta' ce l' ho dentro e veramente vorrei fare qlcsa d piu' per rianimarla dal coma vigile e amniotico in cui sembra adagiata.
incrocio le dite e v aspetto....gia' un po' impaziente