Cantiere Sonoro 2006

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Allo ha scritto: "I piedi ben piantati a terra e la testa tra le Nuvole..."

Cristiano Godano
@ The Old Tower - Cremona
11.01.2005 - 01.00am
What?!

..comunque mi fa piacere, eh, che il Gadano vada all'Anguissola e all'artistico e non da noi al classico! cioè, dopotutto i suoi testi sono poesia, e poesia è materia nostra!!
(scherzo eh!! :P)


A STASERA!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Neuz

Indubbiamente alcuni incontri sono molto interessanti...ma credo che non bisognerà biasimare più di tanto i Cremonesi che non potranno venire agli incontri perchè collocati in un giorno infrasettimanale e per di più alle 22.
molo

Si e quando la fai?
Il sabato escono tutti alle 23
Le 22 di mercoledì invece di andare al cinema vai lì...non mi sembra poi così strano.
E poi credo che Godano abbia anche da andare a suonare il sabato sai...sono sempre i Marlene...
Neuz

Ho detto..."Secondo me"!
molo

Ma io non organizzo nemmeno, e quindi è sempre tutto secondo me, però quando c'è qualcosa di buono (sempre per me) la gente potrebbe muovere il çul° solo questo.
Ci vediamo stasera? :)
Neuz

Indubbiamente è una buona cosa, indubbiamente....forse mi girano solo un pò perchè non ci posso venire...(Report, please!) ::)
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Neuz ha scritto: Indubbiamente è una buona cosa, indubbiamente....forse mi girano solo un pò perchè non ci posso venire...(Report, please!) ::)
ci sarà!  O0
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
bazooka
Pratico
Pratico
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/09/2005, 13:01

e io voglio un concerto che non è solo un concerto ma un incontro anzi un incontro sul ring dove ci sta un gruppo punk che suona in un gruppo hip hop che prima faceva metal pop ma adesso fa roba alternativa e suona e parla e dice e muovete il çul° che qui non si organizza mai niente e quando si organizza non c’è mai nessuno e tutti si lamentano e vogliono scritto sulla carta d’identità musicista e noi guardando questi che suonano e parlano e ci rendiamo conto che prima eravamo punkhiphopmetalgabber e adesso siamo tutti alternativi perché prima c’erano gli anni 70 e adesso siamo nel 2000 e chissà cosa c@xxo saremo di diverso tra 5 minuti e una volta capito questo imploderemo in noi stessi perché siamo tantissimi e sempre gli stessi giovani e vecchi e la musica trionferà trallallà.
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
Prof._Anteguerra

condivido soprattutto la parte sui koala. dovrebbero sterminarli quei figli di putt@n@.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6097
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Mi pare che la prima serata con Godano dei Marlene sia andata bene, con una buona risposta di pubblico.
Interessante da seguire il discorso, e - incredibile! - domande niente male da parte dei presenti.
Il punto più alto: io che, per assecondare un puro desiderio egoistico, "costringo" Marlenina alla fotografia con Cristiano.
Non è stato facile, perché lei non voleva fare la "sbrodolina" (hai detto così, giusto?).
Ma un giorno, in un lontano futuro, mi ringrazierà.  8)

Unanota ora invece mi vorrà uccidere perché non sono riuscito a fare una fotografia decente dell'intervista. Sorry.  :-*

Comunque, smettiamola di badilarci fra noi sulla questione "soliti". I soliti siamo noi.
A mio parere, il giorno migliore per questo tipo di incontri sarebbe stato al giovedì, e lo dico da cinefilo (il mercoledì alle 22:00 mi mette in difficoltà sia con il primo che con il secondo spettacolo), ma lo dico anche da ex-universitario che spesso tornava a Cremona al giovedì anziché al venerdì.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

McA ha scritto: Mi pare che la prima serata con Godano dei Marlene sia andata bene, con una buona risposta di pubblico.
104!!
McA ha scritto: Interessante da seguire il discorso, e - incredibile! - domande niente male da parte dei presenti.
bhe, il pubblico mi sembrava molto interessato, almeno per la maggior parte e quindi è stato bello sentire un pò di partecipazione.

McA ha scritto: Il punto più alto: io che, per assecondare un puro desiderio egoistico, "costringo" Marlenina alla fotografia con Cristiano.
Non è stato facile, perché lei non voleva fare la "sbrodolina" (hai detto così, giusto?).
Ma un giorno, in un lontano futuro, mi ringrazierà.  8)
Era rossissima!!!!
McA ha scritto: A mio parere, il giorno migliore per questo tipo di incontri sarebbe stato al giovedì, ......
Eh che io al Giovedì sono impegnato....ahahahhh!!!
molo

Bella serata niente da dire.
Teatro pieno.
Landrew

molo ha scritto: Bella serata niente da dire.
Teatro pieno.
Sicuramente una bella serata, teatro pieno nonostante una pubblicità praticamente nulla... non ho visto nessun Volantino in giro a pubblicizzare la cosa.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

McA ha scritto: Unanota ora invece mi vorrà uccidere perché non sono riuscito a fare una fotografia decente dell'intervista. Sorry.  :-*
McA TI ODIOOOOO!!!!  %o  ^LP^

Il punto più alto dell'intervista comunque è stato quando Godano (più di una volta) ha chiesto a Marlenina (appiccicata dietro la mia schiena) in che anno erano usciti un paio di dischi dei Marlene, che lui non si ricordava bene (era serio, eh! e Marlenina presissima a dirgli che SenzaPeso è uscito nel 2003...  ;D)
Comunque conferenza proprio bella, anche come risposta di pubblico...

****
/OT --- Grande Landrew! "E poi mi dicono che sono l'eretico, IO, l'epicureo...O0
"però Giove aveva cagato fuori Minerva da un'emicrania..."      ----- OT/
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
molo

Su questo aspetto mi è sembrato anche svarionato, non ti ricordi quanti c@xxo di cd hai fatto?
Ma sei fuori?
molo

unanota ha scritto: Il punto più alto dell'intervista comunque è stato quando Godano (più di una volta) ha chiesto a Marlenina (appiccicata dietro la mia schiena) in che anno erano usciti un paio di dischi dei Marlene, che lui non si ricordava bene (era serio, eh! e Marlenina presissima a dirgli che SenzaPeso è uscito nel 2003...  ;D)
Comunque conferenza proprio bella, anche come risposta di pubblico...
Marlenina era in iperventilazione... ;) ancora un pò e sveniva
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

molo ha scritto: 12/01/2006, 14:32Su questo aspetto mi è sembrato anche svarionato, non ti ricordi quanti c@xxo di cd hai fatto?
Ma sei fuori?
Ma dai Molo, era stanco... Su...  ::)
molo ha scritto: 12/01/2006, 14:34Marlenina era in iperventilazione... ;) ancora un pò e sveniva
A 'sto punto metto la foto...  ;)

Marlenina-e-Cristiano-Godano.jpg
Marlenina-e-Cristiano-Godano.jpg (63.24 KiB) Visto 369 volte
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
molo

Ma poi è svenuta? :D
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

molo ha scritto: Ma poi è svenuta? :D
Ma, non so... Di certo non era molto presente dopo che lui l'ha salutata stringendole la mano e dicendo: "Ciao, marlenina!"
;D :D (0)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

unanota ha scritto: Ma, non so... Di certo non era molto presente dopo che lui l'ha salutata stringendole la mano e dicendo: "Ciao, marlenina!"
;D :D (0)
oOL oOL oOL oOL oOL
(mi sfogo sull'ultima uscita e perché è mio fratello, eh)
Bravi bravi, sfottete!! Va bene che son di fretta oggi...
Su, una risata... comunque se ci tenete mi è già passato tutto, la mattinata scolastica e la giornata che si prevede ha provveduto a seppellire mooolto in fondo l'euforia... però beh, il ricordo di una bellissima serata rimane!!
E una nota di merito a McA che per lo meno ha sottolineato che la colpa dell'atto di Sbrodolaggine Acuta è stata sua!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Rispondi