de bannatio...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

molo

Messaggio

Secondo me stiamo andando tutti un pò giù di testa... T-T
Sinceramente non capisco il perchè di tanti problemi.
All'ultimo pirla che ha scritto abbiamo reagito tutti in maniera perfetta credo, questo stà a dimostrare molte cose.
Certo non tutto è perfetto e le testine ci saranno sempre però creare così tanto cinema per un thread non lo capisco
Prof, non ci siamo conosciuti prima sul forum e poi in giro per caso tirandola a verze per più di un mese in un thread?
Lasciare che la gente si presenti non è un male, e chi c@xxo se ne frega poi, puoi non leggere il thread e sei già a posto, no?
Ultima modifica di molo il 18/01/2006, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Prof._Anteguerra

Messaggio

Si beh chiaro...non è che non ci dormo la notte...

è che tutti noi dovremmo tendere verso l'ideale di perfezione, e nonostante i miei sforzi non riesco a innalzare voi mortali ad una forma di coscienza e conoscenza superiore.
molo

Messaggio

Ma và, va  ;)
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Proprio perchè uomini, non potremo mai ambire alla perfezione, solo a piccoli continui miglioramenti...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prof._Anteguerra

Messaggio

si, infatti non ho detto "raggiungere", ma "tendere a" un ideale di miglioramento. la conoscenza della nostra insita imperfezione non deve essere un deterrente per il migliramento.

su che ce la facciamo, su.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

"raggiungere" e "tendere a"...interessante
Prof._Anteguerra ha scritto: 19/01/2006, 10:32su che ce la facciamo, su.
Ce lo metti tu il polline?
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
PazVega

Messaggio

McA ha scritto: 06/01/2006, 12:30Guarda, Baol, forse un po' di spinte all'autoesclusione ci sono state, ma sempre molto velate (nel senso che l'utente, volendo, sarebbe potuto tranquillamente rimanere), e comunque ci sono state iscrizioni (Agharti, Dex e forse qualcun altro) mirate al solo scopo di dare fastidio (in modo più o meno marcato) a un singolo utente (Gio Vox), quindi per me costoro andavano bannati comunque. Se ne sono andati di loro spontanea volontà? Meglio ancora.
Mi costa un po' dover postare, ma avendo letto una frase del tutto fuori luogo mi sento di rispondere, anche se relativamente OT.
Non vedo davvero in che modo tu possa dire che io mi sia iscritta al solo scopo di dar fastidio a qualcuno. Rileggiti i miei post.
La mia autoesclusione è stata semplicemente dettata dal fatto che l'argomento su cui preferivo scrivere la mia opinione, in modo assolutamente autoironico, era il Pianeta Sesso, e non mi sentivo pienamente rappresentata dal nuovo moderatore. In più non mi divertiva un granchè leggere dopo le prime righe di ogni nuova discussione frasi del tipo "io sono il dio supremo" ecc su qualsiasi cosa ed in ogni salsa. Non trovo che passare la vita a prendersela con qualcuno regali un qualsivoglia valore aggiunto alle mie giornate, nè lo pensavo prima, ed ho cercato, di evitare qualsiasi tipo di allusione personale, tranne un paio di frecciatine.

Quando invece ho alzato i toni della polemica si trattava di tematiche che per me rivestono una certa importanza, ed i soggetti verso cui ho scaricato le mie ire, se così si può dire, cambiavano di volta in volta a seconda dell'argomento.
Per quanto rigurda Dex, se devo dire la verità, mi ha molto divertita sia l'essere scambiata con lui, sia il non capire perchè avrei dovuto disiscrivermi e usare un altro pseudonimo per insultare qualcuno, dal momento che non ho bisogno di maschere per mandare a f f a n c u l o qualcuno, ti assicuro che rendo la cornetta del telefono e lo faccio di persona. Comunque, ribadisco, ho trovato divertente lo scambio di battute, un po' di pepe nel forum lui l'ha messo, e solitamente can che abbaia non morde.
Non vedo davvero perchè una persona sola avrebbe dovuto rivestire per me una tale importanza, da spingermi ad architettare un piano machiavellico al solo scopo di tirare un paio di imprecazioni, e se seguivo il forum, cosa che peraltro ho continuato a fare, era perchè lo trovavo divertente e nascevano spunti interessanti.
Ripeto, se non ho più postato è stato per i motivi di cui sopra e perchè per una questione di rispetto verso chi ha creato il forum. Se infatti queste persone hanno ritenuto che avesse un minimo senso elevare Gio Vox a moderatore del Pianeta Sesso, ben venga, ma io mi tiro fuori, e non mi sembra che in questo ci sia volontà di creare scompiglio, ma piuttosto il contrario.

Ritengo sempre che vi siano persone che dovrebbero spendere un paio di minuti a riflettere prima di dire certe cose, perchè si fa una figura migliore quando si parla con cognizione di causa, e nel dire ciò mi riferisco a te.
E adesso non pensare che io mi sia reiscritta per poter cominciare ad insultare te, perchè ti assicuro che non è nemmeno l'ultima cosa nella lista delle mie priorità.

Detto ciò saluto educatamente,
Agharti o PazVega che dir si voglia.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Perché reiscriversi con un altro nome...?  ???

Mah?!?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Kappo ha scritto: 23/01/2006, 9:26Perché reiscriversi con un altro nome...?  ???
esatto....

e poi, a parte che:
PazVega ha scritto: 22/01/2006, 0:21E adesso non pensare che io mi sia reiscritta per poter cominciare ad insultare te, perchè ti assicuro che non è nemmeno l'ultima cosa nella lista delle mie priorità.
è meglio, valà.... %o

e allora perchè reiscriversi?!

Personalmente ho trovato  gli attacchi verbali (perchè di questo si tratta e non di scambi di opinioni o frecciatine!) a Gio Vox fossero pesanti, fastidiosi e personali quindi del tutto fuori luogo e inutili.
Trovo che McA non abbia interpretato male i post scritti da Agharti/Dex e sono contenta che l'utente/gli utenti abbia/abbiano smesso di scrivere in tal modo.
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.