Figure di m e r d a... Le più terribili!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6097
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

viciousburger ha scritto: manon ti hanno visto sicuro. non dirmi che arrivi al davanzale di una finestra normale.
Genio.

Ho apprezzato tantissimo quella di Baol. Mi immagino la sua faccia da buono che diventa paonazza. Cioè la stessa cosa che sarebbe capitata a me (o a chiunque con un cuore) in quella situazione.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prezza

questa risale a quando ero proprio un pargoletto (infatti ricordo)... ero a in montagna con mia mamma e mio fratello. Un giorno ci viene a trovare un collega di mia mamma, che è un prete... giretto turistico per il paesello finchè non finiamo nella chiesa (fortunatamente vuota). io e mio fratello ci dirigiamo sull'altare e iniziamo a fare un po' di numeri, cosicchè iniziamo a litigare su chi doveva fare messa, i toni si inaspriscono e io concludo rivolgendo a mio fratello gesto dell'ombrello+corna...  >:D
mia mamma voleva sprofondare nella cripta!
Neuz

Una figuraccia mia storica che viene ancora riportata nei vari pranzi di famiglia è quella che ho fatto da sbarbina...avrò avuto 8-10 anni al massimo.
La compagna di mio zio non è mai andata troppo a genio a tanti.
La compagna di mio zio aveva un jeeppone della Toyota.
Mio papà per fare una battutaccia una volta mi disse "La Toyota è la macchina dell'idiota".
La compagna di mio zio era anche la mia parrucchiera all'epoca.
Mentre mi stava tagliando i capelli io le ho ripetuto la battutaccia infelice.
Ogni tanto qualcuno mi ricorda della figura di m.rd@.
Io ho cambiato parrucchiera.
Avatar utente
scex
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 75
Iscritto il: 15/08/2005, 10:34

Proporrei un applauso a FINTO BRASS....
tutti quelli che hanno frequentato l'Aselli e non solo non lo dimenticheranno mai.
Questo perchè penso che chiunque abbia almeno una volta fatto una figura di m.rd@ con lui...  :o

W Finto Brass
Landrew

mostrillo ha scritto: già... finto brass...
però era tanto gentile...
perchè "era"?? è morto?? dai che magari la figura di m.rd@ la faccio online.. >:D >:D
figura di m.rd@ della mia vicina di casa (che chiamerà M). è in giro con una sua amica (che chiamerò P) che fin da piccola ha una protesi al braccio.
camminano per la strada e P fa per attraversare senza accorgersi che sta arrivando un'auto a tutta velocità. M d'istinto la blocca tirandola per il braccio. Quel braccio. Che la segue. P invece no. M senta che qualcosa si stacca, molla la presa di colpo ma per fortuna P si accorge che sta perdendo un pezzo e si ferma prima che la protesi possa uscire dalla manica. M sì è sentita una m.rd@ totale.

però le ha salvato le chiappe.. direi che parggia la cosa...
Ultima modifica di Landrew il 15/03/2006, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Landrew

sono sicuro che non è la più epocale.. forse da top50.. ma non ne ricordo altre ed è impossibile!!
Dunque: sul corso incontro un amico che non vedevo da secoli, giù con 100 come stai e cosa fai e cosa non non fai... quand'ecco passare una delle ragazze più belle che ricordi di quel periodo adolescenziale.. subito salgo sul pulpito e mi lancio in un'invettiva sulle scelte (di lei) in fatto di uomini: o cessi, o al limite dell'ignoranza conclamata, che le cose non potevano andare avanti così, che era ora che desse una svolta alla sua vita sentimantale.. lui esce dal suo silenzio col quale mi seguiva e risponde: " aiutala tu in questa svolta.. ci siamo lasciati 2 settimane fa.. ciao"

ero a metà fra estasi e pianto..
mostrillo

Landrew ha scritto: perchè "era"?? è morto?? dai che magari la figura di m.rd@ la faccio online.. >:D >:D

no, no... è solo che sono ormai 8 anni che non frequento più l'aselli...
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

scex ha scritto: Proporrei un applauso a FINTO BRASS....
tutti quelli che hanno frequentato l'Aselli e non solo non lo dimenticheranno mai.
Questo perchè penso che chiunque abbia almeno una volta fatto una figura di m.rd@ con lui...  :o

W Finto Brass
Forza UMBERTO!!!  :-*

Vive ancora, è sempre lì, vivo e vegeto, sta benone ed è gentilissimo come ricordate.
Senza le sue fotocopie sarei fottuto c@xxo!!!  ;D
A gennaio -dall'inizio dell'anno- la fotocopiatrice della segreteria (quella gratis, per intenderci) segnava 35mila fotocopie fatte (! giuro !), così il preside gli ha proibito di continuare a farne a destra e a manca. Con la mia buona faccia e con il fatto che tra tre mesi sarò fuori dai c°§li°ni però io posso continuare ad avere le fotocopie gratis. A TONNELLATE!  8)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mostrillo ha scritto: premessa:
la finestra del mio bagno è esattamente di fronte al balcone gigantesco su cui affacciano le finestre di sala e cucina di una mia amica, il vetro è normale, non zigrinato/satinato e le tende sono parecchio leggere (di giorno vanno benone ma con la luce accesa di notte da fuori vedi tutto)

-----8<-----
Stessa cosa che accade più o meno regolarmente ai miei vicini di casa. Sono due ragazzi pugliesi (+ o - la mia età) lei è abbastanza carina, non so che lavoro faccia, lui è un militare della Col Di Lana, di viso somiglia a Stephen King, solo molto più palestrato. La loro finestra dà sul mio balcone. Spesso dimenticano su la tapparella...
Finchè fa la doccia lei... vabbè, niente che non si sia già visto in qualunque film della Fenech (anche perchè la doccia non è direttamente in vista...)
Il lato comico è lui.... Nudo, davanti allo specchio, si guarda e si rimira e fa le pose plastiche gonfiando i muscoli, ma il top lo raggiunge quando si provoca l'erezione e saltella per "far fare su e giù" al pipino....
Giuro, hanno dovuto trascinarmi in casa perchè non riuscivo ad alzarmi da terra per il ridere....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

farne a destra e a manca
???

a manca.

:-[questa era cattiva, lo so, chiedo scusa ma mi è scappata
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

baol ha scritto: ???

a manca.
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Beh, è un po' una figura di m.rd@ on-line.
Ho scritto che Umberto fa fotocopie a destra e a manca.
:-[ vergogna.  :'(
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
scex
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 75
Iscritto il: 15/08/2005, 10:34

unanota ha scritto: NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Beh, è un po' una figura di m.rd@ on-line.
Ho scritto che Umberto fa fotocopie a destra e a manca.
:-[ vergogna.  :'(
Possiamo inaugurare la prima figura di m.rd@ fatta all'interno del topic....
                 ...congratulazioni ;D
Avatar utente
scex
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 75
Iscritto il: 15/08/2005, 10:34

Una volta mi trovavo a suonare in locale che faceva veramente schifo...
vedo una persona al bancone e facciamo due chiacchere...
gli dico che non ho mai visto un locale con un palco così brutto e un impianto così scadente...
il tipo mi risponde con un mezzo sorrisetto: Sì è vero... devo ancora sistemare un paio di cose... eemmm :-\
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

ve ne racconto io uno di gio vox:

anni fa si trova a parlare, con un mio amico, di un gruppo che aveva avuto modo di sentire la sera stessa: gli universe.
gio sosteneva di non aver mai sentito un gruppo così scadente, con poco tiro e poco coinvolgente.
il mio amico gli chiede se sta scherzando
gio risponde che è serissimo.
il mio amico era il batterista degli universe.

ancora oggi mi chiedo come mai gio possa vivere fuori dal polmone di acciaio.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

...quando l'ho incontrato la sera aveva ancora le mani sporche del tuo sangue >:D

no, ok mi fido della tua versione, ma ti assicuro che quando me l'ha raccontata lui non era così benevolo...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Landrew

Estate 2001, dopo un pomeriggio in piscina con la morosa dell'epoca e qualche amico (scex? c'eri tu??) si torna a casa, io resto a cena da lei visto che era a casa da sola. Giusto per gradire meglio la cena ci siamo prodotti in effusioni e petting estremo per le varie stanze della casa, con vari gradi di denudazione, raggiunti i nostri scopi ci ricomponiamo, ceniamo e usciamo... 4 ore dopo un flash illumina la mia mente:
"ho lasciato i miei pantaloni nella stanza dei tuoi..".
(per la cronaca erano i boxer da bagno.. non sono ancora uso andare in giro in mutande, se fossero stati i jeans me ne sarei accorto.. :-\ :-\) Lei inorridisce, capisce finalmente con chi ha a che fare.. il giorno dopo mi comunica che sua mamma glieli ha fatti trovare piegati sulla sponda del suo letto senza aggiungere altro. non sono mai tornato volentieri fra quelle mura. per fortuna dopo poche settimane non sono nemmeno tornato da lei.. >:D
Ultima modifica di Landrew il 16/03/2006, 15:34, modificato 1 volta in totale.
mostrillo

Ommioddio mi sono ricordata di una figura di m.rd@ enorme (tipo quella di landrew)!
Casa di un mio ex, ci rotoliamo sul letto di suo fratello. Io parecchio ignuda. Direi totalmente. Di colpo arrivano i suoi con suo fratello. Io raccatto di colpo i vestiti e mi chiudo in bagno per rivestirmi. Mutande, calze, maglietta, pantaloni… c@xxo DOV’E’ IL REGGISENO?!? Esco dal bagno viola in faccia e nel panico dico al mio ex “non trovo il reggiseno!” lui me lo porge e dice “l’ha già trovato mio fratello…” che per la cronaca era incazzato nero.
A me non hanno rotto troppo le balle, ma a lui l’hanno rinfacciato persino al pranzo di natale con tutti i parenti…
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mia zia è entrata in camera mia mentre stavo trombando. è stata lì anche quei 3/4 secondi.  T-T
i'm forever blowing bubbles.
Landrew

viciousburger ha scritto: mia zia è entrata in camera mia mentre stavo trombando. è stata lì anche quei 3/4 secondi.  T-T
magari erano scene che non vedeva da tanto tempo..  >:D >:D fortunatamente questa ancora non mi è successa..
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

la madre della mia ragazza arriva all'improvviso a casa, io mi fiondo in bagno nudo con i vestiti sotto braccio, simulo una pipì e intanto mi rivesto...appena esco lei mi guarda, sorride e mi fa "hai la maglia al contrario"
in quel momento sono stato sicuro che avesse capito tutto.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Rispondi