Basta, io più di così non credo di riuscire, sto impazzendo, ora basta, poi ho la connessione lenta e da disconnessi il gioco non funziona, adès basta.
Se qualcuno fa più punti, complimenti a lui.
ok, mandatevi in pappa il cervello
Moderatore: .ferro
-
- Moderatore
Ci sono dei problemi nella validazione delle risposte.
Molte non me le controlla.
In ogni caso per ora non vado oltre 24.
In ogni caso per ora non vado oltre 24.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Io mi sono accorto che non mi controllava quelli in cui, dopo aver scritto il titolo, premevo istintivamente "Invio". Bisogna scrivere il titolo e basta. Poi con il mouse si clicca fuori dalla casella e lui controlla..ferro ha scritto: 09/02/2006, 14:48Ci sono dei problemi nella validazione delle risposte.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Moderatore
Il problema è che lo script lato server fa un controllo su uno/più server remoti che non sono sempre disponibili, sui primi 3 ad esempio che tu prema invio, clicchi fuori dalla casella di testo o ti adoperi in una macarena effettuerà con successo il controllo, i 4/5 finali vanno un po' come gli pare.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
-
- Leggenda
sulla stessa linea, ma in italiano, molto molto bello: ICAP
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical time