Fortunatamente l'ITIS di oggi non promuove questo tipo di iniziative...
Anzi grazie all'itis mi sono visto bassista e batterista dei living colour!!!!!!!!Strabravi....
Hardcore
Moderatore: McA
Al tempo all'itis si parlava solo di questi tipi qui, erano quasi tutti frequentatori del number tranne pochi che cominciavano a suonare infatti le mascelle incontrollabili al lunedì erano molte.
io, mio padre nel suo periodo da 1 gallone di uischei e sera.
bei momenti, ricordo ancora le domande brillanti rivolte dai loro seguaci, perle di estrema lucentezza.
fortunatamente l'ho fatta aggiungere come clausola nel regolamento di istituto.jaco1988 ha scritto: 26/04/2006, 16:39Fortunatamente l'ITIS di oggi non promuove questo tipo di iniziative...
Anzi grazie all'itis mi sono visto bassista e batterista dei living colour!!!!!!!!Strabravi....
Living Colour veramente con i controcazzi.
dai molo ammettiamolo: eravamo solo dei bagoli invidiosi.
-
- Leggenda
beh, all'itis c'ho suonato anch'io, per ben due volte. una di queste portavo la gonna. comunque quelli di bim bum bam erano gli stunned guys. o paolo bonolis e uan, a seconda.
Ultima modifica di viciousburger il 26/04/2006, 17:18, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Mittici i gabba! Ma poi non c'erano anche le contese tra gabber e warriors?
Ma quanta gente c'era che sfoggiava sul bomber o sul cappellino (rigorosamente ripiegato su se' stesso e semplicemente appoggiato sulla testa) il fantastico stemma allegato?
E i servizi che regolarmente passavano in TV sul fenomeno "Number One"? La mitica piramide umana? Cenitnaia di impasticcati che uscivano dal mucchio con impronte di anfibi tatuate sul volto e con la faccia spiritata come se avessero appena visto il Signore in persona? Che bei tempi...
Ma quanta gente c'era che sfoggiava sul bomber o sul cappellino (rigorosamente ripiegato su se' stesso e semplicemente appoggiato sulla testa) il fantastico stemma allegato?

E i servizi che regolarmente passavano in TV sul fenomeno "Number One"? La mitica piramide umana? Cenitnaia di impasticcati che uscivano dal mucchio con impronte di anfibi tatuate sul volto e con la faccia spiritata come se avessero appena visto il Signore in persona? Che bei tempi...
-
- Maestro
bei tempi davvero,anch'io ricordo le faide fra gabber e warrior ma francamente non ne ho mai capito la differenza..tra i più brutti ricordi della mia giovinezza ce ne è uno legato ai tanto compianti gabber:io ero a milano dopoun topur di acquisti musicali,sono in centrale che aspettto il mio bel trenino..beh,il treno in questione era PIENO ZEPPO di mega zarri con creste (o rasati,a scelta..)immancabile ciuccio, meglio se fluorescente,in bocca e soprattutto il calzino sotto la linguetta per rendere più pompate le loro nike!erano S-P-A-V-E-N-T-O-S-I,tutti diretti all'hardcore nation,primo e penso unico raduno nazionale ufficiale al forum di assago..
pensa che io credevo fossero estinti..
comunque l'abbigliamento comprendeva:
-cappello trax torm squadrato in testa
-bomber essenza
-pantalone dipinto direttamente sulle cosce (perchè era impossibile indossare pantaloni così stretti..)
-nike air con calzino a rinforzo
per favore aggiungetemi altri particolari..
pensa che io credevo fossero estinti..
comunque l'abbigliamento comprendeva:
-cappello trax torm squadrato in testa
-bomber essenza
-pantalone dipinto direttamente sulle cosce (perchè era impossibile indossare pantaloni così stretti..)
-nike air con calzino a rinforzo
per favore aggiungetemi altri particolari..

28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
-
- Leggenda
Beh c'erano i polsini, possibilmente Australian o Nike, le scarpe Nike Air avevano i lacci intorcigliati a scacchiera, sopracciglia rasate o "a tratti", felpe Traxtorm o Diesel bianche, giubbo smanicato anche con 35 gradi all'ombra...
Una volta il movimento gabber/warrior era radicatissimo, soprattutto nei paesi verso il bresciano e il mantovano! Adesso non saranno estinti ma ne sono rimasti davvero pochi... i gabber di una volta adesso sono truzzini-fighettini e vestono Armani e Dolce e Gabbana...
Una volta il movimento gabber/warrior era radicatissimo, soprattutto nei paesi verso il bresciano e il mantovano! Adesso non saranno estinti ma ne sono rimasti davvero pochi... i gabber di una volta adesso sono truzzini-fighettini e vestono Armani e Dolce e Gabbana...
-
- Leggenda
ci sono ancora.. basta vedere i teenager che frequentano la stazione all'ora di pranzo..
ma invece a me interessa un'altra razza.. i veri truzzi..quelli con le zeppe altissime e i pantaloni stretti e le giacche tipo sky anni 70 strettissime e la crapa rasata tranne che ciuffi ritti sulla testa...
Quelli sono davvero spariti.. forse ne ho visto ancora qualcuno in qualche rave..
ma invece a me interessa un'altra razza.. i veri truzzi..quelli con le zeppe altissime e i pantaloni stretti e le giacche tipo sky anni 70 strettissime e la crapa rasata tranne che ciuffi ritti sulla testa...
Quelli sono davvero spariti.. forse ne ho visto ancora qualcuno in qualche rave..
pinko bag m.rd@
Mitico! Mannaggia a me, non mi ero ricordato dei meravigliosi calzini sotto la linguetta!

Gli occhiali da sole a qualunque ora del giorno e della notte.
Il ciuccio in bocca? Ma no, si mettevano in bocca le "starlite", quegli aggeggi fluorescenti concepiti come una sorta di capsula luminoso da attaccare al galleggiante se fai pesca notturna.

Gli occhiali da sole a qualunque ora del giorno e della notte.
Il ciuccio in bocca? Ma no, si mettevano in bocca le "starlite", quegli aggeggi fluorescenti concepiti come una sorta di capsula luminoso da attaccare al galleggiante se fai pesca notturna.
-
- Maestro
no no mio caro Ranca..
è vero,venivano utilizzati anche gli starlite ma all'epoca andavano soprattutto il comunissimo ciuccio..e volendo fare la figura del tuttologo,nelle scatole craniche dei gabber avere il ciuccio in bocca significava aver preso una pasta..

28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
-
- Leggenda
tipo quello che si era stampato con lo scooter contro un cartello davanti a casa dell'alice durante una festa...magari qualcuno di voi era presente. intanto che ci scolavamo bozze di spumante rotolandoci sui cuscini si sente: SSSSSSSBBBBAAAAAAAAM! e sto gabberino arrotolato contro il cartello stradale ancora con su gli occhialoni neri come la morte. dopo 1 siamo tornati allo spumante.
i'm forever blowing bubbles.
Ma non bastava guardare la mascella?Anacleto Mitraglia ha scritto: 27/04/2006, 12:14e volendo fare la figura del tuttologo,nelle scatole craniche dei gabber avere il ciuccio in bocca significava aver preso una pasta.....a me l'hanno raccontata così,non so se è vera ma questa versione è geniale!!
Ah già c'erano pure quelli che facevano finta di essere impasticcati....

Guarda te... non si e' mai finito di imparare... Quella del ciuccio non la sapevo proprio... Fai te!Anacleto Mitraglia ha scritto: 27/04/2006, 12:14e volendo fare la figura del tuttologo,nelle scatole craniche dei gabber avere il ciuccio in bocca significava aver preso una pasta.....a me l'hanno raccontata così,non so se è vera ma questa versione è geniale!!
-
- Novizio
-
- Novizio
cmq volevo precisare due cose....è vero i gabber di una volta nn esistono piu!!!!!!!!adesso quasi tutti me incluso sono passati alla fighettaggine pura.......cmq l'hc resta e resterà la mia musica preferita......
wlf
-
- Leggenda
Feci dell'Hardcore una volta, inciampando in un'Ibanez ed un Marshall.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!