Oggi sono felice perché...
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
vado a vivere da solooooooooooooooooo
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
Oggi c'e' la Stefanenko!
-
- Leggenda
e perchè una donna dolcissima mi ha inviato il primo bacio virtuale

-
- Leggenda
ho trovato la canzone
....hei ci stai fiki fiki con me..............
che macello...........

....hei ci stai fiki fiki con me..............
che macello...........

-
- Pratico
ho trovato finalmete il corso che volevo fare!! 

..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...
Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni
La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni
oggi sono in pieno attacco di panico per la gestione trasloco-annessi-connessi ma c'è una pazza che riesce cmq a farmi ridere tantissimo e distrarmi e calmarmi con delle stronzate assurde 
mostrillosan ringraziaffffffffff.......
cmq sto sbiellando di brutto...help

mostrillosan ringraziaffffffffff.......
cmq sto sbiellando di brutto...help
-
- Leggenda
Cremonapalloza.org -------> Mozilla Firefox -----> FEDORA CORE 5 ------> mio portatilino Packard Bell
Yesss!!!
Finalmente tutto è up and running, connessione internet compresa!

(thanks Admin!)
Yesss!!!
Finalmente tutto è up and running, connessione internet compresa!

(thanks Admin!)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Esperto
MI HANNO PRESA A SCUOLA!! MI HANNO PRESA A SCUOLA!! MI HANNO PRESA A SCUOLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! SU 90 HAN PRESO MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Leggenda
...hai visto male. Era una parrucca.
Io sono felice perche' - non so come - anche stavolta e' arrivato venerdi'.
E' una magia.
.......è così magico questo venerdì,che stamattina ho deciso di stare a casa e non fare un c@xxo. 

qua la gente è estremamente cordiale e simpatica...
entri in un bar per bere un pastis ed esci con una gallina da far paura...
vado a coricarmi che è meglio!
entri in un bar per bere un pastis ed esci con una gallina da far paura...
vado a coricarmi che è meglio!
HO FATTO IL TRASLOCO!
tempo due o tre giorni e mi posso già trasferire!!!
unsupermegaextraancoragrazieaquellichemihannoaiutatoeunbaciospecialeacagliostroreeebsecurrysauceesopratuttostella
tempo due o tre giorni e mi posso già trasferire!!!
unsupermegaextraancoragrazieaquellichemihannoaiutatoeunbaciospecialeacagliostroreeebsecurrysauceesopratuttostella

Ultima modifica di mostrillo il 15/10/2006, 10:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
ho il pigiama di Piperitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!.. 

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Novizio
lunedi memorabile....
DA OGGI SONO IL BOSS!!
(..alla faccia del precedente..
)
DA OGGI SONO IL BOSS!!
(..alla faccia del precedente..

-
- Supremo
dopo una settimana di pressioni e pressioni e pressioni e pressioni, vado all'ipercoop a comprare le mie scarpe nuove
Ultima modifica di ianpaice il 18/10/2006, 17:43, modificato 1 volta in totale.
World was on fire, no one could save me but you.
-
- Pratico
ho bevuto il mio ultimo bianco..ora posso andare a dormire tranquilla... 

..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...
-
- Supremo
Perché FORSE è finito l'incubo di giorni di pazzia ad organizzare/creare il primo numero del giornalino d'istituto!!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Perchè McA ha notato sul mio micronde l'orario palindromo delle 14:41.
Seeeeeeeeeeeeeeeeee..................................yoooooooooooooooooooooooooooooooo........
bella lì......................................magico McA..............................figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
.trop beeeeeeeel.......TVTB...................................................................................................TVUMDB..........
.......ERIKA&OMAR................................ROCK'N'ROLL..........................
.........W LA fi§@...................................ciao Claudia
............................................................................Walt Disney
.............................chupito................................................................................BIRRA.....D'OH....
.........................D'OH.......D'OH............D'OH.............D'OH.......D'OH....
(...)infinito
FEDELE ALLA LINEA del tooooooooooooooooooooooooopiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic?
Seeeeeeeeeeeeeeeeee..................................yoooooooooooooooooooooooooooooooo........
bella lì......................................magico McA..............................figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
.trop beeeeeeeel.......TVTB...................................................................................................TVUMDB..........
.......ERIKA&OMAR................................ROCK'N'ROLL..........................
.........W LA fi§@...................................ciao Claudia

............................................................................Walt Disney
.............................chupito................................................................................BIRRA.....D'OH....
.........................D'OH.......D'OH............D'OH.............D'OH.......D'OH....

FEDELE ALLA LINEA del tooooooooooooooooooooooooopiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic?
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 19/10/2006, 17:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
xchè tra 10 ore vado a LONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e mi sono fatto dare un negozietto da Dado.........uuuuuuuuuhhhhhhh

e mi sono fatto dare un negozietto da Dado.........uuuuuuuuuhhhhhhh