manca la troupe della rai e tutti tirano i remi in barca.........bravi.....
grandi i baluardi joao,gasta,jonny e pizza.....
weekend vespistico?
-
- Leggenda
vi prego,non postate le foto! non rigirate il coltello nel costato! vi prego...

T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
Giornata spettacolare, freddo cane cagnaccio.
Arriviamo a Piacenza con la strada piu' veloce, niente tappe, se non quella fissa al mal de bal con 4 bianchi a crapa e ricchi premi e cotillon.
A Piacenza becchiamo l'informatore del KGB in questione, tento di fare le foto ma il rullino ha dei denti mangiati e mi perdo alcuni momenti salienti. Damn!
L'informatore, dopo averci visto in faccia, ci porta dritti dritti in un bel barettino di busoni, che danno dello spumantino a gratis.
Joao non sta piu' nella pelle e decide di bucare. Da fermo. Con la vespa parcheggiata. E lui dentro che fa il trenino con Renato Zero (insieme a una vecchia con due bozze sotto le ascelle e le corna da renna).
Cambio in velocita' della ruota (16 secondi netti) e arriviamo alla Trattoria del Borgo che, vi anticipo, cari i miei bidonari, sale di prepotenza al primo posto dei ristoranti provati.
La signora ci accoglie con grandissima gentilezza. La cuoca parla in piacentino incomprensibile.
Ci sediamo e in men che non si dica arrivano affettati misti, torta fritta (piccola ma buonissimissima), insalata russa e una sorta di spaghetti fatti con la pasta della torta fritta.
Primo: agnolini di carne in brodo per tutti. Una quantita' spropositata. Ci sta un giro abbondante piu' rabbocco.
Secondo: piccola per 3, ma ne abbiamo mangiata tutti che ne avanzava.
Drink: 3 bozze di rosso fermo (per davvero) buono, in cinque persone.
Caffe', cazzi e mazzi. Con permesso sigaretta all'interno.
Ventisei euro di tutto.
Spettacolare.
Mentre mangiavamo qualcuno ha sgonfiato la gomma di scorta di joao (forse la vecchia con le corna da renna?).
Arriviamo a cremona che fa buio e siamo belli congelati.
Spettacolare.
Pagelle veloci:
JOAO: voto 100. Mi chiama presto perche vuole andare a lavare la vespa alle lancie in via milano. Mangia e s'abbuffa. Buca una ruota a giro. Ma beve come un bastardo e non si frena. I suoi informatori sono i migliori.
GASTA: voto 5. Imparanoiato per il ritorno, per suonare da paolone, rompe il c@xxo. Ma si rifa' bevendo come un bastardo pure lui. Dai, 7 per l'impegno.
JONNY: voto 101 la grande sorpresa, mentre tutto era dato per perso, arriva al mal de bal e senza battere ciglio si cocca 4 bianchi cosi'. Geniale.
PRONTOPIZZA: voto 2000000! Si presenta con delle calzature strappate allo yeti, sfoggia decine di toppe, non teme il freddo, guida con una gamba accavallata e grippa dopo il primo cavalcavia, ma doma il suo mezzo e la convince che non e' successo niente. Il motore ricomincia a girare e non da' piu' problemi. Arriva, mangia come un bastardo. E, colpo gobbo, chiede un giornale alla signora e va a spedire un bel fax in ufficio. Grande.
A presto, cari i miei paccari, le foto.
Arriviamo a Piacenza con la strada piu' veloce, niente tappe, se non quella fissa al mal de bal con 4 bianchi a crapa e ricchi premi e cotillon.
A Piacenza becchiamo l'informatore del KGB in questione, tento di fare le foto ma il rullino ha dei denti mangiati e mi perdo alcuni momenti salienti. Damn!
L'informatore, dopo averci visto in faccia, ci porta dritti dritti in un bel barettino di busoni, che danno dello spumantino a gratis.
Joao non sta piu' nella pelle e decide di bucare. Da fermo. Con la vespa parcheggiata. E lui dentro che fa il trenino con Renato Zero (insieme a una vecchia con due bozze sotto le ascelle e le corna da renna).
Cambio in velocita' della ruota (16 secondi netti) e arriviamo alla Trattoria del Borgo che, vi anticipo, cari i miei bidonari, sale di prepotenza al primo posto dei ristoranti provati.
La signora ci accoglie con grandissima gentilezza. La cuoca parla in piacentino incomprensibile.
Ci sediamo e in men che non si dica arrivano affettati misti, torta fritta (piccola ma buonissimissima), insalata russa e una sorta di spaghetti fatti con la pasta della torta fritta.
Primo: agnolini di carne in brodo per tutti. Una quantita' spropositata. Ci sta un giro abbondante piu' rabbocco.
Secondo: piccola per 3, ma ne abbiamo mangiata tutti che ne avanzava.
Drink: 3 bozze di rosso fermo (per davvero) buono, in cinque persone.
Caffe', cazzi e mazzi. Con permesso sigaretta all'interno.
Ventisei euro di tutto.
Spettacolare.
Mentre mangiavamo qualcuno ha sgonfiato la gomma di scorta di joao (forse la vecchia con le corna da renna?).
Arriviamo a cremona che fa buio e siamo belli congelati.
Spettacolare.
Pagelle veloci:
JOAO: voto 100. Mi chiama presto perche vuole andare a lavare la vespa alle lancie in via milano. Mangia e s'abbuffa. Buca una ruota a giro. Ma beve come un bastardo e non si frena. I suoi informatori sono i migliori.
GASTA: voto 5. Imparanoiato per il ritorno, per suonare da paolone, rompe il c@xxo. Ma si rifa' bevendo come un bastardo pure lui. Dai, 7 per l'impegno.
JONNY: voto 101 la grande sorpresa, mentre tutto era dato per perso, arriva al mal de bal e senza battere ciglio si cocca 4 bianchi cosi'. Geniale.
PRONTOPIZZA: voto 2000000! Si presenta con delle calzature strappate allo yeti, sfoggia decine di toppe, non teme il freddo, guida con una gamba accavallata e grippa dopo il primo cavalcavia, ma doma il suo mezzo e la convince che non e' successo niente. Il motore ricomincia a girare e non da' piu' problemi. Arriva, mangia come un bastardo. E, colpo gobbo, chiede un giornale alla signora e va a spedire un bel fax in ufficio. Grande.
A presto, cari i miei paccari, le foto.
-
- Leggenda
no,le foto no!non è giusto,io non ho paccato di mia spontanea volontà....
-
- Leggenda
La prima tranche di foto (fatte col telefonino) è online.
Dopodomani faccio sviluppare le altre.
(sono sbronzo dal natale. stasera per rimanere sveglio ho bisogno di PUGNI IN GHIGNA!)
Dopodomani faccio sviluppare le altre.
(sono sbronzo dal natale. stasera per rimanere sveglio ho bisogno di PUGNI IN GHIGNA!)
-
- Leggenda
gita del 26 al lago di garda contraghetto?
chi c'è?
Andy B
...
...
chi c'è?
Andy B
...
...
-
- Leggenda
proposta...
sabato al tosco?
jonny me ne ha decantato le lodi... credo che sia vicino a mottabaluffi...
sabato al tosco?
jonny me ne ha decantato le lodi... credo che sia vicino a mottabaluffi...
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
minchiazza io lavoro sabato mattina...
comunque il toscano è proprio ottimo...ci si mangia una fiorentina da paura...ma non è esattamente un posto economico...
è a s. lorenzo aroldo...sulla via giuseppina dopo solarolo rainerio sulla dx...
comunque il toscano è proprio ottimo...ci si mangia una fiorentina da paura...ma non è esattamente un posto economico...
è a s. lorenzo aroldo...sulla via giuseppina dopo solarolo rainerio sulla dx...
-
- Leggenda
se cè Andy magari....
se no magari sarò a rimontarmi la vespa...
se no magari sarò a rimontarmi la vespa...
-
- Leggenda
ok ho gia capito... se anche jonny ci da il pacco saremo i soliti immortali... gasta ed io...
qualcunaltro ?
qualcunaltro ?
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
...e tra l'altro, tra un po', con i nostri giretti enogastronomici diventeremo ciccionissimi...joaopinta ha scritto: ok ho gia capito... se anche jonny ci da il pacco saremo i soliti immortali... gasta ed io...
-
- Leggenda
io lo sono gia!

ma almeno la mia gilda è bella bellissima!!!!

ma almeno la mia gilda è bella bellissima!!!!

roveretooooooooo!
-
- Leggenda
Beh, si rischia grosso, pero', eh...

questo e' il mio preferito.

questo e' il mio preferito.

Ultima modifica di gasta il 08/01/2007, 12:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
ok basta con tutto il resto ma gite con sole tagliate magre e insalatina ...
però dammi la certezza della sambuca alle 11e30 al maldebal!
però dammi la certezza della sambuca alle 11e30 al maldebal!

roveretooooooooo!
-
- Supremo
qualcuno ha parlato di immortali??joaopinta ha scritto: ok ho gia capito... se anche jonny ci da il pacco saremo i soliti immortali... gasta ed io...
qualcunaltro ?
certo che ci sono!
-
- Leggenda
Nella vita ci sono poche certezze.joaopinta ha scritto: però dammi la certezza della sambuca alle 11e30 al maldebal!![]()
Una e' che alle 11.30 si beve la samba.
NELL'OLIMPO c@xxo!!! Jonny ti amo!!!jonny ha scritto: qualcuno ha parlato di immortali??
certo che ci sono!
Brum brummmm......
-
- Leggenda
sabato dovrei esserci,però sono a dieta!!!
-
- Leggenda
ok ... ma sei vespato?
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
Ma vai a cagare va...andy b ha scritto: sabato dovrei esserci,però sono a dieta!!!
vieni e beviamo e mangiamo come i roi.