anche la mia px tra un pò circolerà..
oggi ho superato la prima prova....la visita medica pre-patente.
ottimo
VESPA-LLOZA
-
- Leggenda
bravo yurgen!!!!
la vaf è con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi le due vaf i vespisti antifa e la vaf vespa alcool e figaaaaaaaaa!!!!!!!!

la vaf è con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi le due vaf i vespisti antifa e la vaf vespa alcool e figaaaaaaaaa!!!!!!!!

roveretooooooooo!
-
- Leggenda
mmmmmmmmmm
giorgio è mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comprato un bellissimo px arcobaleno... bordeux!
a soli 250 neuri dal cugino che è diventato il mi preferito!!!!!!!!
qualcuno sà la trafila da fare per non pagare le sanguisughe delle agenzie per il passaggio di proprietà?

qualcuno sà la trafila da fare per non pagare le sanguisughe delle agenzie per il passaggio di proprietà?
roveretooooooooo!
-
- Maestro
mi sa che ti tocca...joaopinta ha scritto: mmmmmmmmmm
Non credo sia una menata così lunga, prova a sentire in motorizzazione sono aperti dalle 9 ale 11, l'ha fatto un mio amico per la moto...credo costi intorno ai 100€ forse meno non ne sono sicuro.joaopinta ha scritto: mmmmmmmmmm
-
- Esperto
Io per sgamare passaggi di proprietà e affini mi ero iscritta al vespaclub italiano...Figata!! Ora non so se si può fare ancora così o se si sono accorti della gabola. Ti parlo di 3 anni fa...
-
- Leggenda
oggi resciusita officialmente il mio giorgio il px !!!!
dopo un cambio alla candela sfumacchia ancora da dio ma vachelvuula!
sapete consigliarmi qualche gabolo assicurativa?
ho sentito parlare di helvetia che assicura la seconda vespa con soli 8 euri in più? es verdad?
besinhos
dopo un cambio alla candela sfumacchia ancora da dio ma vachelvuula!
sapete consigliarmi qualche gabolo assicurativa?
ho sentito parlare di helvetia che assicura la seconda vespa con soli 8 euri in più? es verdad?
besinhos
roveretooooooooo!
-
- Associazione
ok, a quando scampagnata di px? sabato?antenna?sales?
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Maestro
se ho l'et3 mi mandate a fare in çul°?baol ha scritto: ok, a quando scampagnata di px? sabato?antenna?sales?
-
- Leggenda
uomo di poca fede, certo che è vero. se sei iscritto a un vespaclub. riconfermo helvetia: per un anno 124 euri, seconda vespa (o moto d'epoca) 8 euri, terza 8 euri, quarta 8 euri, dopodichè tutto aggratis. questi i prezzi fino all'anno scorso (agenzia helvetia di soragna). quest'anno mi hanno detto che la fondiara sia aggira intorno agli 80/90 euri per un anno con la tessera di un moto club (tipo torrazzo). ho detto.joaopinta ha scritto: ho sentito parlare di helvetia che assicura la seconda vespa con soli 8 euri in più? es verdad?
besinhos
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
stavolt voglio venire anch'io!baol ha scritto: ok, a quando scampagnata di px? sabato?antenna?sales?
chi mi scarrozza?
maestro matteeeo!Mi porti tu sul tuo mezzo potente?

pinko bag m.rd@
mi piacerebbe poter cazzeggiare con voi bucolicamente nella campagna cremonese, a raccogliere i fiori ec.
ma.......................
devo essere all'ENOFETZ!!

anke joaopinturikkio!!!!
e vedi di nn fare il furbo!!
quindi se vulete vi programmo il pomeriggio....
vi fate un buon giro un vespa e poi accorrete a bere e mangiare ,all'enofest!
ma.......................
devo essere all'ENOFETZ!!

anke joaopinturikkio!!!!
e vedi di nn fare il furbo!!
quindi se vulete vi programmo il pomeriggio....
vi fate un buon giro un vespa e poi accorrete a bere e mangiare ,all'enofest!
-
- Leggenda
io sabato pomeriggio ho, come dire, problemi d'autografo...ma se si sta in zona ci sono e vi svernicio.
Ultima modifica di viciousburger il 11/05/2006, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Qualcuno sparebbe indicarmi dove potrei trovare un telaio di una vespa sprint con i documenti...
Dovrebbe essere un VLB, mi sa che è lo stesso della GL
AIUTO!!!
Reimmatricolarla costa un capitale
Vespa 150GL-150Sprint
1967
VLB1T 039231 - 063336
Grazie
Dovrebbe essere un VLB, mi sa che è lo stesso della GL
AIUTO!!!
Reimmatricolarla costa un capitale

Vespa 150GL-150Sprint
1967
VLB1T 039231 - 063336
Grazie
-
- Leggenda
reimmatricolare non costa un capitale, costa poco più di un passaggio di proprietà. l'ho fatto un paio di anni fa. devi iscriverti a un moto club (io mi sono iscritto al torrazzo) e poi compilare un paio di moduli (li scarichi dal sito) e mandarli all'fmi con alcune foto specifiche che ti richiedono. poi viene un ispettore della federazione a vedere che sia tutto a posto e poi fai la revisione. è un po' uno sbattimento ma i costi sono abbordabili. io poi ho fatto fare tutto attraverso un'agenzia di pratiche auto (se vai da alquati in via mantova lui sa tutto).
Ma devo rimetterla completamente originale?
Tu avevi almeno il numero di targa o qualche altro dato oltre al telaio?
Mi hanno detto che dovrei fare denuncia di ritrovamento e aspettare un anno ecc.ecc.
Una motocicletta radiata dal P.R.A. può essere reimmatricolata a condizione di conoscerne il numero di targa e di poterne certificare la proprietà: è necessario effettuare la revisione tecnica del mezzo presso gli Uffici Provinciali della Motorizzazione Civile (M.C.T.C.) e successivamente procedere alla iscrizione presso il Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.)
Mi sa che devo cominciare a piangere...
Ho trovato un telaio con liberetto e targa quasi quasi metto tutti ipezzi su quello e tanti saluti...però costa una bella cifra pure quello...
Fammi sapere com'era giusta con i documenti la tua moto
Tu avevi almeno il numero di targa o qualche altro dato oltre al telaio?
Mi hanno detto che dovrei fare denuncia di ritrovamento e aspettare un anno ecc.ecc.
Una motocicletta radiata dal P.R.A. può essere reimmatricolata a condizione di conoscerne il numero di targa e di poterne certificare la proprietà: è necessario effettuare la revisione tecnica del mezzo presso gli Uffici Provinciali della Motorizzazione Civile (M.C.T.C.) e successivamente procedere alla iscrizione presso il Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.)
Mi sa che devo cominciare a piangere...
Ho trovato un telaio con liberetto e targa quasi quasi metto tutti ipezzi su quello e tanti saluti...però costa una bella cifra pure quello...
Fammi sapere com'era giusta con i documenti la tua moto
Ultima modifica di molo il 12/05/2006, 10:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
la moto era demolita (nel senso demolita d'ufficio), quindi la targa non l'avevo più, avevo solo il numero. sì devi rimetterla a posto per farle reimmatricolare ma non è necessario che sia perfetta da museo (la mia non aveva la marmitta e gli adesivi originali, per esempio).
quando fai la reimmatricolazione è necessario che qualcuno (va bene anche un amico o un parente) dichiari che la moto è sua e te la vende (in questo modo aggiri i cavilli per il passaggio di proprietà). è perfettamente legale.
quando fai la reimmatricolazione è necessario che qualcuno (va bene anche un amico o un parente) dichiari che la moto è sua e te la vende (in questo modo aggiri i cavilli per il passaggio di proprietà). è perfettamente legale.
-
- Leggenda
ok hamburgherino mio non te incazzàviciousburger ha scritto: uomo di poca fede, certo che è vero. se sei iscritto a un vespaclub. riconfermo helvetia: per un anno 124 euri, seconda vespa (o moto d'epoca) 8 euri, terza 8 euri, quarta 8 euri, dopodichè tutto aggratis. questi i prezzi fino all'anno scorso (agenzia helvetia di soragna). quest'anno mi hanno detto che la fondiara sia aggira intorno agli 80/90 euri per un anno con la tessera di un moto club (tipo torrazzo). ho detto.
ma volevo sapere qualkcosa in piu....
tipo devono essere tutte d'epoca le vespe assicurate?
quanto ci metto ad avere una tessera vespaclub?
dove potrei farla?
lo chiederei direttamente alla famosa helvetia ass. ma su pagine gialle alla voce assicurazioni soragna non esiste... mah....
tu hai un contatto o un sito internette?
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
l'agenzia helvetia di soragna è la "borlenghi davide", tel. 0524-597039. per avere la tessera di un vespa club basta che ci vai e te la fanno (almeno noi facevamo così...). i vespa club più vicini sono quelli di piacenza e manerbio. i numeri li trovi sul sito. per l'helvetia la vespa da assicurare deve avere 20 o 25 anni, non ricordo.
-
- Leggenda
grazie! hamburgherino mio!
ma la simpatica signorina ... dall'accento inconfondibile mi ha comunicato che se nn ha 25 anni misincula!
pero apprezzo la professionalità e la disponibilità della vostra illustrissima nonchè MODESTISSIMA persona!
per la cronaca la mia (axa) iscrivendomi al cavec... che trovo sempre chiuso.... oltre i 25.... si paga 64.50 + iscrizione al cavec ( che essendo sempre chiuso non so quanto costa...)
ma il mio giorgio è costosissimo uguale... 160 euri... sapete qualcosa di piu intelligente e economico?
p.s. il bollo si paga fino a che età?
ma la simpatica signorina ... dall'accento inconfondibile mi ha comunicato che se nn ha 25 anni misincula!
pero apprezzo la professionalità e la disponibilità della vostra illustrissima nonchè MODESTISSIMA persona!
per la cronaca la mia (axa) iscrivendomi al cavec... che trovo sempre chiuso.... oltre i 25.... si paga 64.50 + iscrizione al cavec ( che essendo sempre chiuso non so quanto costa...)
ma il mio giorgio è costosissimo uguale... 160 euri... sapete qualcosa di piu intelligente e economico?
p.s. il bollo si paga fino a che età?
roveretooooooooo!