No perchè se per tutti gli anni della tua vita non hai visto incidenti in diretta vuol dire che non porti tanta sfiga.....
....però cerca de fate mia veder trop in gir
Moderatore: .ferro
Freepress, 25/10/2007 ha scritto:X IL FIGO cn le konvers fiammate k era al p..k rock...ma quanto 6 bono?! by la raga dei queenn.
sei semplicemente un incompetente,complimenti!!Grande Gila ha scritto: 08/11/2007, 9:41Ho venduto una panca via ebay, la devo smontare per spedirla.
Sto 10 minuti a smanettare su di una vite con un bullone dall'altra parte che riesco a togliere, ma la vite fa gioco e non si svita. Io mi rompo troppo i c°§li°ni con ste cose, non ho la manualità, non sono abituato. Fatto sta che mi stanco, mi siedo per terra e mentre lo faccio tocco, anzi sfioro, accidentalmente il pezzo che piano piano fa uscire da solo la vite.
Smonto un altro pezzo che è attacato a sx da due viti e dx altrettanto. Tolgo da entrambi le parti la prima vite ma la seconda fa gioco e gira a vuoto. Mmmmmerda inizia a venirmi il nervoso anche perchè qua si tratta semplicemente di tenere in mano il cacciavite e svitare.
Entra mia mamma in camera, e mi fa: "fa provare a me". Due secondi e le viti escono , CON LO STESSO c@xxo DI MOVIMENTO CHE FACEVO IO.
come?finisce così?state invecchiando...