Film
Moderatore: maio
Ma c'e' anche Rosario "Oh, mio Dio!" Dawson! 
Qualcuno sa qualcosa di questo film?
Sara' da vedere o rischia di essere una troiata senza fine?

Qualcuno sa qualcosa di questo film?
Sara' da vedere o rischia di essere una troiata senza fine?
canaja de dio, ranca, forse è appena uscito negli USA come è possibile che qui ne sappia qualcosa qualcuno?
secondo me spacca. io andrò a vederlo al cinema. ma a cremona non uscirà al cinema, come il 75% dei film che mi interessa vedere.
secondo me spacca. io andrò a vederlo al cinema. ma a cremona non uscirà al cinema, come il 75% dei film che mi interessa vedere.
-
- Esordiente
a fine luglio uscirà in italia l'attesissimo See No Evil (che i traduttori,razza da estinguere,presenteranno come Il collezionista di occhi), slasher film distribuito dalla Lions Gate (Saw ecc.) con protagonista nientepopodimeno che il Big Red Monster direttamente da Raw: Kane...
ho visto qualche promo e trailer
promette molto bene
ho visto qualche promo e trailer
promette molto bene
Ooohhhh...niente lacrime per favore,non si deve sprecare cosi la sofferenza
-
- Esordiente
lo so che è BIG RED MACHINE però su alcune magliette c'è BIG RED MONSTER e altre volte l'ho sentito nominare cosi 

-
- Esordiente
per i fan del mitico videogioco (chi non ci ha mai giocato!?) ricordo che è uscito il film di Doom: azione misto "horror" ambientato su Marte che ripercorre grossomodo la storia della sua controparte videoludica con un'innovativa sequenza inquadrata in prima persona(da urlo
)...attori pressochè sconosciuti(ma non è questo che conta)e ruolo importante per il nuovo re dei film d'azione The Rock 

-
- Leggenda
qualcuno mi presta Clerks?
roveretooooooooo!
-
- Maestro
ieri sera ho visto Signore e signori, buonanotte
un film a sketch del 1976 diretto da più registi
e attori come gassman, tognazzi, manfredi, mastroianni
proprio un pregio ironia e satira geniali soprattutto per l'epoca!
l'avete visto?
un film a sketch del 1976 diretto da più registi
e attori come gassman, tognazzi, manfredi, mastroianni
proprio un pregio ironia e satira geniali soprattutto per l'epoca!
l'avete visto?
-
- Esperto
Sì, mi è piaciuto un sacco...
Guarda La mia signora...
Guarda La mia signora...

-
- Maestro
La mia signora di tinto brass? proviamo....
-
- Esperto
Sono episodi: 2 piccoli di Brass, 2 di Comencini e 1 di non mi ricordo chi, mi pare Monicelli...è con Sordi e la Mangano!! 

-
- Supremo
oggi a pranzo, leggendo la gazzetta di parma, ho trovato un riferimento al rockumentario Monterey Pop.
non è che qualcuno ce l'ha?La Gazzetta di Parma ha scritto:Se Woodstock è il concerto/raduno più famoso, l'Isola di Wight il più seguito (600.000 persona nell'edizione del 1970), quello del giugno ' 67 a Monterey, in California, è forse il migliore per la qualità e l'importanza delle esibizioni, come documentato dal film di D. A. Pennebaker del 1969.
-
- Pratico
se qualcuno vuole IL film surreale questo per me è Delicatessen del regista di Il favoloso mondo di Amélie.
(ciao, sono nuovo)
(ciao, sono nuovo)
bravo, gran film.
il grottesco per eccellenza. scene di poesia (la scena delle bolle di sapone) accostate a scene geniali (la scena dei tizi che trombano e il cigolio del letto dà il ritmo e tutto il condominio) accostate a scene senza senso (l'australiano).
il grottesco per eccellenza. scene di poesia (la scena delle bolle di sapone) accostate a scene geniali (la scena dei tizi che trombano e il cigolio del letto dà il ritmo e tutto il condominio) accostate a scene senza senso (l'australiano).
-
- Pratico
si, è davvero un film per palati fini!
mi ha lasciato perplesso anche l'allevamento di rane nel seminterrato!
ne hai visti altri del regista (a parte Il favoloso mondo di Amélie)?
mi ha lasciato perplesso anche l'allevamento di rane nel seminterrato!
ne hai visti altri del regista (a parte Il favoloso mondo di Amélie)?
di Jeunet ho visto anche La città perduta, mi mancano Una lunga domenica di passioni (ma chi l'ha visto dice che è molto carino, anche se non grottesco) e Alien - La clonazione, che francamente non ho molta voglia di vedere.
-
- Leggenda
Oggi ho visto uno dei film più geniali della storia del cinema:
Rumori fuori scena
di Peter Bogdanovich
con un Michael Caine spettacolare
Rumori fuori scena
di Peter Bogdanovich
con un Michael Caine spettacolare
Ultima modifica di Anonymous il 02/09/2006, 21:11, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
Delicatessen l'ho visto la prima volta a 15 anni con la scuola in lingua originale...devo dire che è stata una scelta sadica da parte del mio prof, poi riguardandolo anni dopo l'ho apprezzato...
La città perduta mi ha davvero affascinato...
Rumori fuori scena è divertentissimo e delirante...
La città perduta mi ha davvero affascinato...
Rumori fuori scena è divertentissimo e delirante...

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.