Berlusconi e la «velina» Marcegaglia
Lei: «Preferisco mi si dica che sono seria»

a parte tutto, grazie.
Moderatore: .ferro
... a parte che ora mi sorge il sospetto che tu mi spii e mi segua semplicemente per cogliermi in fallo....
campari, vespa, superenalotto, TV e gazzettaIl Sole 24 Ore ha scritto:Oggi, 18 maggio, 23 società dell'S&P/Mib staccano il dividendo oltre a 25 nel resto del listino, per un totale di 53 società coinvolte. Tra le big quoteranno extra cedola Unicredit, Intesa Sanpaolo, Ubi Banca e Generali.
Nel dettaglio, ecco tutti i titoli dell'indice S&P Mib che staccano la cedola: Alleanza, Ansaldo, Atlantia (a saldo), Bulgari, Buzzi Unicem, Campari, Eni (a saldo), Finmeccanica, Fondiaria-Sai, Generali, Geox, Impregilo, Intesa Sanpaolo, Italcementi, Lottomatica, Mediaset, Mediolanum, Montepaschi, Pop.Milano, Saipem, Snam RG (a saldo), Ubi Banca, Unicredit.
Sempre lunedì è in agenda lo stacco cedole anche per Acea, Aeffe, Banca Generali, Banca Finnat, Beghelli, Bolzoni, Bonifiche Ferraresi, Caleffi, Caltagirone, Caltagirone Editore, Cembre, Cementir, El.En., Erg, Gemina, Gewiss, Igd, Maire Technimont, Piaggio, Rcs, Saras, Tod's, Vianini Industria, Vianini Lavori, Zignago Vetro.
18 maggio 2009
...ma toh.Il Sole 24 Ore ha scritto:Impregilo
Il Sole 24 Ore ha scritto:Impregilo [...] Caltagirone, Caltagirone Editore [...]
Se avessi dato io la notizia...janfree ha scritto: 28/05/2009, 18:53L'uomo è stato fermato
Genova, sputa contro La Russa
e viene colpito da un senatore
Un giovane tenta di aggredire il ministro. Bornacin interviene e sferra un pugno al contestatore
Su mediavideo scrissero che l'aggressore ha sferrato un pugno a La Russa, venendo poi bloccato da un collaboratore del politico.
Questa mattina in Comune ho assistito ad una scena tristissima.