le toro loco pompano, soprattutto le corna che escono dall'aspirazione
però fa un po' troppo spaidermen
F.O.C.A. - Formula One Cremonapalloza Award
Moderatore: Q
-
- Supremo
le corna fuori dalle prese d'aria sono livrea ufficiale toro rosso. le uniche, a che mi sembra, modifiche sono il nome toro loco - anche se nelle classifiche foca continuerà ad essere toro rosso - ed i numeri, anche se non tutti i partecipanti hanno cambiato le grafiche...
il gp bahrain è un colosso di Rodi di file.. cercherò di farlo pervenire via skype, oppure solo sul "giornale" che pensao di stampare alla fine dove si raccoglieranno sia le pagelle di yurgen che i report con le immagini.. sì da avere un "ricordo"...
aggiungo in tempo limite.
io il 13 ed il 14 non ci sono. E' da rimandare....
il gp bahrain è un colosso di Rodi di file.. cercherò di farlo pervenire via skype, oppure solo sul "giornale" che pensao di stampare alla fine dove si raccoglieranno sia le pagelle di yurgen che i report con le immagini.. sì da avere un "ricordo"...
aggiungo in tempo limite.
io il 13 ed il 14 non ci sono. E' da rimandare....
-
- Leggenda
Scatta il gioco "cosa c'è di diverso?"janfree ha scritto: le uniche, a che mi sembra, modifiche sono il nome toro loco ed i numeri
Io ho notato anche la scritta sull'alettone posteriore e lo sponsor sul musetto.
Qualcuno trova altre differenze?
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
-
- Supremo
labbio ha scritto: Scatta il gioco "cosa c'è di diverso?"
Io ho notato anche la scritta sull'alettone posteriore e lo sponsor sul musetto.
Qualcuno trova altre differenze?

labbio, invece di cercare le differenze, perché non ti corri qualche gara? dai torna!
Ultima modifica di janfree il 06/12/2009, 15:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
ci sarebbe anhe il mio autografo ma in quelle immagini non si vede.....
e in più altri particolari che sveleremo presto.........
fi§@ no il 13 no il 14?
azzzzzz
e in più altri particolari che sveleremo presto.........
fi§@ no il 13 no il 14?
azzzzzz
-
- Leggenda
per me va bene il 21.
pensavo al 20 ma poi ho visto che c'è la festa di cremonapalloza...
pensavo al 20 ma poi ho visto che c'è la festa di cremonapalloza...
-
- Leggenda
ok dai allora
UFFICIALE
si corre domenica 20 ore 21.00
inizio gara ore 21:30
15 min di pratica per chi si collega alle 21
15 min di qualifiche.
UFFICIALE
si corre domenica 20 ore 21.00
inizio gara ore 21:30
15 min di pratica per chi si collega alle 21
15 min di qualifiche.
-
- Leggenda
tranquillo frittolino.....
la gara dura mezz'ora.....
mica vado alle 22 al midian.....
ingresso trionfale alle 23.
no cmq c'è una buona possibilità che si corra il 22.
la gara dura mezz'ora.....
mica vado alle 22 al midian.....
ingresso trionfale alle 23.
no cmq c'è una buona possibilità che si corra il 22.
-
- Leggenda
per ora sti stà ufficializzando la data di
martedi 22.
mancano le conferme di Jan e Cris
martedi 22.
mancano le conferme di Jan e Cris
-
- Pratico
confermo la presenza della seconda guida Toro LOCO!!!!
Ultima modifica di Cris il 15/12/2009, 20:46, modificato 1 volta in totale.
è buca...
-
- Supremo
I'LL BE THERE
per altro ieri sera ho sognato di aver chiesto a Shumacher, in via confidenziale, la ragione per la quale fosse intenzionato ad andare a correre in Mercedes... bho...
per altro ieri sera ho sognato di aver chiesto a Shumacher, in via confidenziale, la ragione per la quale fosse intenzionato ad andare a correre in Mercedes... bho...
-
- Leggenda
22 dicembre nurburgring? Potrei farci un pensierino.janfree ha scritto: labbio, invece di cercare le differenze, perché non ti corri qualche gara? dai torna!
Quale versione del circuito usate?
Non è una frisona
Non è una frisona
-
- Leggenda
versione standard (quella già presente nel pachetto)
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
Pensavo si corresse sul vecchio tracciato, quello da 23 km.andy b ha scritto: versione standard (quella già presente nel pachetto)
Comunque io martedi pomeriggio sono fuori cremona per lavoro, se rientro ad un orario decente mi unisco al gruppo per la gara.
Non mi interessa fare punti per il campionato, quindi per non compromettere il torneo sono anche disposto a correre senza prendere punti. Lascio a voi la decisione.
Non è una frisona
Non è una frisona
-
- Leggenda
COMUNICATO UFFICIALE
la Federazione mondiale FOCA a fronte di informazioni d'ufficio,
comunica che domani sera durante il GP d'Europa ci sarà la riesaminazione a fine gara della correttezza di ogni singolo pilota nell'affrontare la scicane prima del traguardo.
la possibilità di tagliare la scicane passando sul pezzo di cemento verde non viene penalizzata a quanto sembra dal gioco.
quindi qual'ora in gara venga riscontrata la costante irregolarità nell'affrontare la suddetta curva da parte di ogni singolo pilota verrà penalizzata a fine gara.
PENALITA
ogni pilota ha la possibilità di tagliare la scicane al max 3 volte durante la gara, per qualsiasi motivo.
dopo la terza volta ogni passaggio errato verrà penalizzato con 20sec. sul tempo al traguardo.
in caso di sorpasso il pilota che taglia dovrà lasciare subito strada all'altro pilota.
se ogni pilota correrà seguendo le regole di guida del campionato non ci saranno problemi.
la Federazione mondiale FOCA a fronte di informazioni d'ufficio,
comunica che domani sera durante il GP d'Europa ci sarà la riesaminazione a fine gara della correttezza di ogni singolo pilota nell'affrontare la scicane prima del traguardo.
la possibilità di tagliare la scicane passando sul pezzo di cemento verde non viene penalizzata a quanto sembra dal gioco.
quindi qual'ora in gara venga riscontrata la costante irregolarità nell'affrontare la suddetta curva da parte di ogni singolo pilota verrà penalizzata a fine gara.
PENALITA
ogni pilota ha la possibilità di tagliare la scicane al max 3 volte durante la gara, per qualsiasi motivo.
dopo la terza volta ogni passaggio errato verrà penalizzato con 20sec. sul tempo al traguardo.
in caso di sorpasso il pilota che taglia dovrà lasciare subito strada all'altro pilota.
se ogni pilota correrà seguendo le regole di guida del campionato non ci saranno problemi.
-
- Leggenda
ho testato le ruote chiodate...una favola!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
GP d'Europa
ORDINE DI ARRIVO:
1)alle
2)rob
3)yurgen
4)gando
5)cris
6)dax
7)jusby