Quella specie di alcolico che mi ha propinato ieri sera ranca, una specie di mangia e bevi al cioccolato..
birra e chiacchiere al lex, la compagnia di certe persone, fumarmi una siga (io che non fumo).
svegliarmi stamattina con la testa leggera però è stata la soddisfazione migliore.
"Le basette lungo il volto" improvvisata con gli Sbattimentos.
Salire sul palco e dire: "Silenzio. Ho il mal di testa. Mi servono occhiali da sole e kazoo." E quelli arrivano immediatamente (da Veil e vicious) .
Q che mi abbraccia appena sceso dal palco e mi dice "Sei un grande. Sei un coglione" (non mi ricordo esattamente le parole, ma il succo era questo).
Che bello. Alla facciaccia tua, coyote spaziale!
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 03/06/2006, 13:52, modificato 1 volta in totale.
1 - Fare l'aperitivo al Chocolat con il Martini bianco con ghiaccio. Woman e amici.
2 - Spostarsi alla 24h: Hammers, tributo ai Motörhead, assolutamente inaspettati e bravissimi. Birra e spiedini.
3 - Rockeggiare in totale circa 4 ore e un quarto ininterrottamente, con i suddetti Hammers, con i Pandremonio (Prof. Anteguerra che mi dice: «Io non ho fratelli, ma vorrei cinque fratelli minori così») e con gli Sbattimentos. Capire che la scena del rock'n'roll a Cremona è viva e vegeta.
4 - Non ascoltare la vocina responsabile che dice: «McA, smettila di fare headbanging, lo sai che poi domani ti alzi con il mal di collo», e ascoltare solo la vocina rock'n'roll che dice: «Vai McA, VAI, VAIII!!!».
5 - Suonare a caso.
6 - Stare fuori fino a + infinito, andare da Quinto e vedere Jami ubriaco che fa cose geniali.
7 - Mangiare la pizza in Via Massarotti alle 04:00 del mattino.
8 - Andare a letto alle 05:00, quando il cielo è già parzialmente chiaro.
9 - Alzarsi alle 14:45 con il mal di collo.
10 - Controllare le spille di Lionel Pretzel & The Coypus e vedere che ne son già state vendute un bel po'.
Ultima modifica di McA il 03/06/2006, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
- Arrivare in centro alle 23:30 ieri sera, completamente inconsapevole di cio' che mi aspetta all'Old Tower.
- Cambiarsi in fretta e furia con le nuove divise estive di LP&tC comprate il pomeriggio stesso, senza minimamente prevedere che ti sarebbero servite.
- Essere osannati dalla folla e sedersi a un tavolo riservato in compagnia di due RE e una Regina.
- Accendersi una sigaretta all'Old Tower senza chiedere il permesso a nessuno.
- Iniziare a bere come un forsennato.
- Riprendere coscienza di se' intorno alle 2:00, consapevole che c'e' un buco di piu' o meno 90 minuti nella tua memoria.
arrivare ieri sera all'old e trovarmi ranca in versione Mortimer che mi abbraccia tutto cercando degli approcci al di fuori del normale....mi trascina giù e delirio.........
dopo poco sono fuori a bere xchè giù ci sono secchielli di umidità che ti arrivano addosso quando esce Ranca in versione Ranca totalmente lucido
come se avesse bevuto acqua tonica per tutta la serata.....
GRANDE
Vi siete divertiti un sacco sbronzandovi.
Anche io.
Ma stamane non sono soddisfatto.
Ragazzi: l'alcool fà male. Ingabola gli enzimi normalmente dediti alla digestione dei nutrienti e manda a troie il metabolismo.
A parte questo ti impedisce di intessere una qualsivoglia relazione minimamente "sana" con tutti quelli che incontri. Che tanto grave non è visto che generalmente tutti quanti stanno embriachi.
Non vi girano le palle per il mal di testa che avete?
Si dovrebbe giocare a scacchi. E invece? Stiamo sempre embriachi.
c@xxo mi lamento a fare?
Sono i postumi dell'alcool.
Andrò da Jonny a vedere gran premio e dvd del Boss di ripiglio.
Magari porto un paio di birre.