Essere vegetariani consente di mangiare carne?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

In linea di massima cerco di mantenermi sul macrobiotico e sul petto di pollo o sul filetto di pesce spada, anche se a volte avrei pulsioni carnivore verso qualunque essere vivente. Credo che comunque un giorno assaggerò un uomo, carne tenera, nutrita, in linea di massima, abbastanza bene...insomma un ottimo filetto.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io non rinuncio a nulla.
Tantomeno alla carne.
La vita à già troppo dura per autoinfliggersi delle privazioni di qualsiasi tipo.
pinko bag m.rd@
Ranca

Messaggio

stella ha scritto: 26/05/2006, 14:51La vita à già troppo dura per autoinfliggersi delle privazioni di qualsiasi tipo.
(8P)

Aggiungerei anche "troppo breve"
Dipsomaniac
Esperto
Esperto

Messaggio

E poi basta provare a ordinare una salamella quando sei allo stesso tavolo di un/a vegano/a... vedrai quanto stai allegro: è capace di ammazzarti e non assaggiarti nemmeno
belumat
Esperto
Esperto

Messaggio

Landrew ha scritto: 25/05/2006, 11:42siete tutti troppo seri. mi fate consumare anche le ultime scorte di buonumore...
io alla carne non rinuncio. ne ora ne mai.
IL PIACERE DELLA CARNE ;D
belumat
Esperto
Esperto

Messaggio

Giulia ha scritto: 26/05/2006, 11:21Ti correggo però, perchè è scientificamente provato che si può vivere nel medesimo modo essendo vegetariani.
La natura ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno. La sola cosa da integrare è la vitamina B12.... :)
E ti sembra normale?Le mucche hanno dentatura e apparati digerenti funzionali x essere vegetariani noi no siamo ONNIVORI!Poi ognuno faccia quello che crede RISPETTO LE SCELTE ALTRUI 0:)
Ultima modifica di belumat il 28/05/2006, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Mela Lechi
Pratico
Pratico

Messaggio

A noi piace brucare l'erbetta,e odiamo gli spiedini e le salamelle e i wuberoni.
Siamo vegetariane?
"l'esistenza di dio sta nell'aver inventato la fica stretta"(cit.)
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Mela Lechi ha scritto: 04/07/2006, 3:27odiamo gli spiedini e le salamelle e i wuberoni.
Come fate a odiare quel tipo di mercimonio carnifero? >:D
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

la maggior parte delle persone amano mangiare la pellicina delle dita e o unghie ergo... la maggior parte dei vegetariani  mangiano carne. ;)
roveretooooooooo!
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

TylerDurden ha scritto: 23/05/2006, 12:30La 'sindrome di Walt Disney' funzionale per gli equilibri ecologici (ma ridicola per quelli filosofici) colpisce quasi esclusivamente le donne.
Ecco. Io sono vegetariano cosi'.
Cioe', non sono vegetariano.
Perche', pur provando un amore smodato per gli occhi dei cavalli e i conigli, capretti e affini, ritengo che:
1. il pollo secondo me viene coltivato, cresce come le carote sottoterra. Non e' un animale. Non l'ho mai visto. Non esiste.
2. il maiale. ecco il maiale invece esiste e mi sta sul c@xxo. E lo mangio perche' mi sta sul c@xxo. Perche'? Perche' ha un orgasmo di TRENTA MINUTI FILATI. Lo sapete che io nella mia vita, se sommo tutti i secondi, non ci arrivo a trenta minuti di orgasmo? E metti il caso che ne ha due, sto stronzo...  no no, se lo merita. E mi piace da morire... il salame... il culatello... mmmmmm....
3. il pesce e mitili vari. Sono l'alimento perfetto. Veramente. Mi rendo conto dell'esistenza di Dio mangiando il pesce.
Andy B.

Messaggio

gasta, quoto quasi tutto (30 minuti???????????????????????? :o)
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

SI, PORCA putt@n@ (e' proprio il caso di dirlo)
mostrillo

Messaggio

gasta ha scritto: 04/07/2006, 10:59Perche' ha un orgasmo di TRENTA MINUTI FILATI.
ma il verro o la scrofa? ??? e poi scusa... i maiali di allevamento possono copulare come dove quando vogliono loro?
molo

Messaggio

no, il verro si tromba una bella sagoma di legno con all'interno l'addetto alla raccolta dello sperma.
mostrillo

Messaggio

e la scrofa avrà a che fare con una siringa...
quindi gasta il tuo odio non vale, i maiali sono esseri tristi, potrebbero trombare e godere di brutto ma non lo fanno
smetti di mangiare il culatello, subito!
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

molo ha scritto: 05/07/2006, 9:07no, il verro si tromba una bella sagoma di legno con all'interno l'addetto alla raccolta dello sperma.
che çul°....
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

molo ha scritto: 05/07/2006, 9:07no, il verro si tromba una bella sagoma di legno con all'interno l'addetto alla raccolta dello sperma.
Anche se si fa una sega, comunque il suo orgasmo dura 30 minuti. Sono 1800 secondi!!! SONO 1800 DEI MIEI ORGASMI PORCA putt@n@!
belumat
Esperto
Esperto

Messaggio

mostrillo ha scritto: 05/07/2006, 9:17quindi gasta il tuo odio non vale, i maiali sono esseri tristi, potrebbero trombare e godere di brutto ma non lo fanno
smetti di mangiare il culatello, subito!
Li odia xchè come secondo lavoro fa la sagoma di legno x il verro ;D
Ultima modifica di belumat il 06/07/2006, 13:13, modificato 1 volta in totale.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

belumat ha scritto: 06/07/2006, 13:12Li odia xchè come secondo lavoro fa la sagoma di legno x il verro ;D
Ahhaahaha!!!! ;D

T-T