grazie ragazzi. troppo buoni. personalmente non mi perdono alcune imprecisioni, ma credo che lo spirito sia quello giusto. io mi sono divertito a scriverlo quanto voi a leggerlo.
W il Cremonapalloza Team!
Ok mostrillo, il tuo è un caso a parte e ti capisco
Voglio solo spezzare una lancia a favore del condominio: alcuni di voi mi hanno conosciuta e non penso di essere sembrata ripugnante.... vi chiedo solo di provare a conoscerci... ok Sienanza?
PS: il Porkettaro è una brava persona, ve lo assicuro, ma in questo periodo mi sa che il caldo gli ha dato alla testa
Adesso non vado via, torno solo al mio posto.
A guardare da fuori tutto quello che deve succedere
e tutto quello che non ha la forza di capitare.
Scarlet ha scritto:
PS: vi prego, in quanto residente presso il condominio, ma domiciliata a crplz, non è possibile finirla con questa guerra tra forum?
Assolutamente no!
Sennò le nostre partite perderebbero in agonismo...
Vabbè, io ci ho provato... però siamo in 200 nel condominio, mica c'è solo Porkettaro... e poi ci sono io...
Tornando in topic, vi faccio i complimenti per la vittoria, ammetto che siete stati superiori, così come lo è stato il condominio nella sfida precedente...
1-1, si riparte da zero
Adesso non vado via, torno solo al mio posto.
A guardare da fuori tutto quello che deve succedere
e tutto quello che non ha la forza di capitare.
Scarlet ha scritto:
Vabbè, io ci ho provato... però siamo in 200 nel condominio, mica c'è solo Porkettaro... e poi ci sono io...
Tornando in topic, vi faccio i complimenti per la vittoria, ammetto che siete stati superiori, così come lo è stato il condominio nella sfida precedente...
1-1, si riparte da zero
Scarlet ha scritto:
Voglio solo spezzare una lancia a favore del condominio: alcuni di voi mi hanno conosciuta e non penso di essere sembrata ripugnante....
Di ripugnante qui c'è solo la mia Vespa.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.