Rubik, il compagno di banco dalle sei sfaccettature craniche.
Gata morta, il compagno di classe figlio di tr0i@.
Nandolone, il palestrato.
Archimede, l'uomo dagli occhiali ustori.
Poi ce n'era uno che aveva duemila soprannomi, ma io lo chiamavo cordialmente l'untore a causa dei brufoli.
Aggià ed infine Ulcero, bastardo dentro al quale era morta la nonna di ulcera e l'aveva menata per decenni.
Prese per il çul° a scuola
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
Ultima modifica di Anonymous il 26/09/2006, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
-
- Supremo
Rasputin, il bidello giovane del piano di sopra sosia del suddetto.
Spongie, compagna di classe con i capelli, per intenderci, alla Jimi Hendrix se non peggio ma chiari, sempre raccolti, sersione spugna.
Spongie, compagna di classe con i capelli, per intenderci, alla Jimi Hendrix se non peggio ma chiari, sempre raccolti, sersione spugna.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
la uoma, ragazza bionda e terribilmente androgina, classe 80 o 81...
bianca bionda e slavata... quell'estate io e due compagne di classe al mare abbiamo trovato il suo sosia, detto quindi il donno... si differenziavano solo per i peli
e poi c'erano i soprannomi per la D******o, credo la mia prof preferita, ma che per il visino dolce, il polso di ferro e le dimensioni veniva chiamata alternativamente Memole o Nano Malefico
bianca bionda e slavata... quell'estate io e due compagne di classe al mare abbiamo trovato il suo sosia, detto quindi il donno... si differenziavano solo per i peli
e poi c'erano i soprannomi per la D******o, credo la mia prof preferita, ma che per il visino dolce, il polso di ferro e le dimensioni veniva chiamata alternativamente Memole o Nano Malefico
Ultima modifica di mostrillo il 27/09/2006, 10:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Pratico
Si ce l' ho avuta anch'io.... ha un mondo un pò tutto suomostrillo ha scritto: la uoma, ragazza bionda e terribilmente androgina, classe 80 o 81...

Ultima modifica di .ferro il 02/10/2006, 0:21, modificato 1 volta in totale.
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
-
- Moderatore
Memole è mio.mostrillo ha scritto: e poi c'erano i soprannomi per la D******o, credo la mia prof preferita, ma che per il visino dolce, il polso di ferro e le dimensioni veniva chiamata alternativamente Memole o Nano Malefico
Ma era, anche, per i cappelli invernali.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)