Summertime F.I.C.A. 2007

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

euaggadì che bella fi§@ la tipa sulla locandina.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Bah, 'ste giovini.
Io avevo al frangetta quando Loro giocavano alle Barbie.
Bellissima la locandina.
Superlativa.
pinko bag m.rd@
Lionel Pretzel

Messaggio

Immagine
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io ho detto che è molto bella.

Infatti, sono invidiosa perchè se mi tocchi Bettie Page..
Infatti, sono invidiosa perchè Veil è proprio uguale in quella foto..

Però sono un'invidiosa realista: quindi le faccio i complimenti. ;)

(filosofa)
pinko bag m.rd@
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

purtroppamente la mia partner mi ha bidonato,ergo sono scoppiato,mi serve un compagno/a
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Yurgen-Conte
Ultima modifica di Yurgen il 14/07/2007, 14:55, modificato 1 volta in totale.
|_VnZ_|

Messaggio

nelle fila della brigata ciminiera avviene una sostituzione
|_VnZ_| abbandona il posto a GoDie diventando
BRIGATA CIMINIERA V.02
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Bella serata.
MA non sono arrivati i supereroi contro la municipale in tempo utile.
Dannati.
E quindi bisognera' recuperare il concerto del SUPERGRUPPO...  oOLT
O no?

Si accettano iscrizioni libere per chi vuole interpretare MAURO REPETTO.

Immagine
Ultima modifica di gasta il 15/07/2007, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Jusbiland
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Bel torneo!!!
mi sono divertita molto...
gran compagna la BF!

1) persa 10 a 8
2) vinta 10 a 9
3) persa 10 a 6
4) persa 10 a 9 nonostante uno squallido tifo contro
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

gran torneo, caldo torrido, epilogo di serata rovinata da qualche figlio di putt@n@.
i supereroi non servivano, ringrazio la comprensione dei due vigili.
prima volta che mi sento soddisfatto dei pinguini cremonesi.
supergruppo grandissimo (6/1/Sfigato da paiura), rinviamo la data alla prossima.
brave le Gibbone.
baci a tutti.
kruz
Pratico
Pratico

Messaggio

Non è che qualcuno potrebbe postare il risultato del torneo? son curioso
.kruz
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

gran torneo
altissimo livello

gran vittoria meritata della Palpada
grande piazzamento di Q
grandi le BF...rivelazione torneo?
SQUALLIDO McA...che dopo la vittoria della BF và da Q a dirgli che il torneo l'anno prox non si fà più se giocano squadre del genere...
èèèèèèèè???
ma come c@xxo stai.....fi§@ l'unica squadra di donne che non sono dei fenomeni a fubalino...e che riescono a fare qualche gol qua e là, ti lamenti.....ma fi§@....

meno bambinate please...

hanno vinto Grandeglia..e socio come i 2 anni precedenti
secondi Q e socio
terzi Corey e socio
e poi viaviaviaviavia

p.s. finiti sotto il tavolo (squadra di Ranca e si Meda-Andy)?
Ultima modifica di Yurgen il 16/07/2007, 13:06, modificato 1 volta in totale.
sienanza
Leggenda
Leggenda

Messaggio

1. Grande Gila-Fede. (SS) Schiacciasassi, affiatatissimi, arrivano in finale col brivido e la stravincono.
2. Q-Balconz. Un cammino devastante fino alla finale, dove si arrendono agli imperatori incontrastati dei tornei fubalinistici barsoldiani. Q avvoltoio alla Pippo Inzaghi, Balconz immarcabile, chirurgico, impressionante.
3. Corey-Cigo. Optano per la tattica "Cigo deve andare via presto". In realtà è tutto un bluff e a forza di cannonate si pigliano la medaglia di bronzo.

4. Kula-Claudio. Protagonisti, secondo me, delle partite più appassionanti. Giocano a 300 km/h, perdono in semifinale con una palla giocata secca, nella finalina sono ormai stanchissimi. Meritavano di più, probabilmente.

Premio Speciale Per Aver Infastidito McA: Jusbi BF e Dani BF: sbraitano, segnano, sfiorano la qualificazione e soprattutto fanno perdere le staffe a McA, il quale, lamentandosi della loro eccessiva vivacità, viene badilato dalla folla. ;D

Tra i grandi delusi spiccano Ranuto-Dead Dog, schiantatisi contro la muraglia Balconz-Q nei quarti.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

McA quando gioca a fubalino toglie quel suo mascherone da buono e pacioso capellone e fairy metalhead per svelare la sua vera natura di cattivo dentro.
doppiogiochista.
i'm forever blowing bubbles.
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

qui urge subito una dichiarazione del diretto interessato.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Dichiarazione che prontamente arriva.

Yurgen, non mi mettere in bocca parole che non ho detto.
Ho detto che mi dà fastidio il fatto che nel torneo, solo perché c'è scritto CREMONAPALLOZA, debba per forza prevalere la modalità baraccata. Continuare a parlare durante il gioco e urlare SEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! ogni volta che si segna un gol non ha senso, in qualunque torneo la coppia verrebbe squalificata.
Qui, ovviamente (e giustamente) non viene squalificato nessuno, ma questo non significa che si possa fare tutto il c@xxo di bordello che pare e piace. Vedi la vittoria delle BF's per 10 a 9 contro una coppia molto forte come Mike e Coa, che hanno perso SOLO A CAUSA della tattica "bordello".
Stop. Tecnicamente ho ragione. Se poi la cosa non mi rende simpatico, amen.
La vera bambinata è fare del cinema ad ogni costo, in ogni situazione, sempre.

Comunque sia, il torneo è stato bellissimo. Partite combattute al massimo, un sacco di coppie splendide.
Ultima modifica di McA il 16/07/2007, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Siamo noi, siamo noi, i campioni della F.I.C.A. siamo noi............

La prossima volta mi sa che dovremmo chiamarci IAAA CHE SUDADA. Questa volta il livello di gioco era + elevato e si è visto. La ns semifinale contro Kula e Claudio è stata epica, massacrante, difficilissima decisa solo all'ultima pallina. Per me era forte anche la prima squadra che abbiamo incontrato (Cane e Rena) che ci stava battendo 9-5 per poi perdere 10-9.
Ci siamo divertiti, è stato un bel torneo, numeroso, caldo, con grigliatina finale e sound incorporato. Anche se da quello che leggo, visto che me ne sono andato verso le 9, immagino che qualcuno abbia rotto le palle chiamando i vigili.

A questo punto attendiamo il WINTER FICA ;)

Vi avviso che ci stiamo allenando e la prossima volta vedrete numeri di alta scuola 8)

P.S.: Chi, dove e quando qualcuno di voi gioca da qualche parte a trubalino?
Noi di solito alla Locanda dei Disastri
Ultima modifica di Anonymous il 16/07/2007, 18:25, modificato 1 volta in totale.
VANTArsi non è bello.
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

McA, mi schiarisco la voce.

1) lascia perdere le frasi fatte con me, non cercare scuse o vie di fuga con me
2) le parole che io ho scritto sono esattamente quelle che hai pronunciato, poche cazzate.ero presente, non c'ero solo io e non voglio metterti alla gogna...è solo un dato di fatto...renditi responsabile delle cazzate che hai fatto e detto (sottolineo contro una squadra non pericolosa)
3) ahahahahah...ti attacchi al regolamento?ma perchè ti fai questo?
_il regolamento non è stato esposto
_unica regola pronunciata a inizio torneo da Q "gol buono a inizio dopo 2 sponde toccate dalla pallina"
_se il regolamento non c'è(come in questo caso) cioè regole solite che sanno tutti
_se le BF hanno fatto un torto a qualcuno...perchè suddetta squadra avversaria e le altre non si sono presentate con dei reclami?
_sai che la squadra in questione era Capo Lavoro Dèni e socio?

_ora la più bella.......uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....prepararsi--------
perchè se sei uno che fà valere il regolamento non hai detto nulla quando sul 9 pari tra la squadra Balotas (Dado-Jonny) e BF, Jonny ha segnato il decimo gol da metà campo senza che la palla toccasse la seconda sponda? non te ne sei accorto vero? è è è è è
io non ho detto nulla subito, l'ho fatto presente dopo xchè se la squadra non si accorge cazzi suoi....

xchè mi fai fare questi bei discorsoni......McA......non servono giri e rigidi....hai fatto la tua bella figura.....e l'hanno vista tutti..... :-X
ma Cremonapalloza ti vorrà sempre bene... :-*

p.s. sono l'avvocato della J.....mi ha ingaggiato ieri sera....
Ultima modifica di Yurgen il 16/07/2007, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ma dai stemperiamo i toni, sennò diventa brutto.
Immagino che l'adrenalina in quei momenti fa dire cose che non si vorrebbero dire o cmq dette in malo modo.
Giustamente a McA dà fastidio l'eccessiva esultanza ad ogni gol delle avversarie xkè quando sei lì che combatti gol su gol la tensione si fa sentire.
Di contro la Jusbi e la Dani sfogano la tensione con la loro esultanza chiassosa senza offendere nessuno.
Basta venirsi incontro. La prox volta le due ragazze esulteranno un gol sì e uno no e a McA gli roderà il çul° per il 50% ;)

Vabbè che un regolamento vero e proprio non c'è però Yurgen se hai visto che l'ultima pallina non aveva fatto due sponde potevi dirlo, nessuno poteva contestarti nulla.
La prox volta stiliamo un minimo regolamento. Per me le regole di ieri andavano bene, l'unica cosa che si dovrebbe migliorare è la pendenza di alcuni campi che in certi casi fa molta differenza
VANTArsi non è bello.
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

l'esultanza delle bf ha dato fastidio anche a me e a quelli che con me stavano disputando serissime partite a briscola in 5 (variegate con un pò di tresette).
esultare va bene ma con moderazione e nel pieno rispetto di quelli che ti circondano,se no poi arriva la municipale (come si è potuto constatare)