... A Toys Orchestra + Kaiser Soze

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Allo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

eddieobrien ha scritto: la polemica col centro musica era in questo senso: se mi si scrive che voi chiamate chi c@xxo volete senza dover rendere conto delle scelte, io non sono d'accordo...
L'ha scritto qualcuno?
eddieobrien ha scritto: poi non ho detto che non facciate nulla o che siate una mafia...ho espresso un parere su questo evento, dicendo cosa mi piacerebbe che ci fosse, più trasparenza...e informazione a priori, non solo a posteriori...
trasparenza?  ???
ma di cosa stai parlando?
Vuoi organizzare Dialoghi Sonori o qualsiasi altra cosa in collaborazione con il Centro Musica?
Proponiti.
eddieobrien ha scritto: magari dire, ci sono questi concerti in ballo, e invitare a portare i demo non sarebbe una cattiva idea...
comunque ho già espresso troppe opinioni serie
I promo/demo li riceviamo sempre e comunque.
eddieobrien ha scritto: OT/ si scrive così?comunque, è assurdo vedere le reazioni scatenatesi al mio primo post...
Ma anche no. non credi?
Magari se -quasi- tutti hanno la tendenza a difendere il nostro operato, qualcosa come 'trasparenza' e 'credibilità' ce li siamo già guadagnati.
In nove edizioni.
Ultima modifica di Allo il 01/02/2008, 10:53, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

eddieobrien ha scritto: OT/ si scrive così?comunque, è assurdo vedere le reazioni scatenatesi al mio primo post...
vado OT anch'io perché sul discorso specifico ti hanno già risposto in molti, ma (a parte jjsante) nessuno ti ha ancora detto che sei un troll di m.rd@ e le badilate che hai preso, che sono ancora poche, non derivano dal tuo primo post, ma dal flame del c@xxo che tu hai alimentato in poche ore.
ma fi§@!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
eddieobrien
Novizio
Novizio

Messaggio

ogni volta che mi tocca scrivere un post, è sempre una cosa lunghissima, rispondere a 15 mail di badilate...
1-McA ha ragione, ho voluto alzare un polverone per una cosa su cui si poteva anche non alzare, non rinnego quello che ho detto, ma riconosco di aver scelto di utilizzare un certo stile...quello polemico che mi connota...(e non credo connoti solo me...basta vedere tutti i post e topic in cui si badila della gente, famosa o meno che sia...è curioso che poi ce la si prenda tanto con me...)
2-io sono eddieobrien . una cosa che esiste qua e . ho la faccia di marilyn e uno stile incazzato, può bastare? ma questo è OT.
3-non ho un gruppo, di conseguenza non ho schede su Cremonapalloza. (risposta a McA, alla sua allusione)
4-risposta a Ranca, alla sua affermazione esplicita:nessuno vuole i fuori luogo, nessuno fa parte dei fuori luogo. se due anni fa ho difeso i gruppi che facevano pezzi propri (inopinatamente), che per inciso erano solo sydrojé e fuori luogo, non significa essere parte dei fuori luogo, e nemmeno dei sydrojé (si sa mai). a parte la pateticità di allusioni e cose varie, NON SUONO IN NESSUN GRUPPO, DI CONSEGUENZA NO FUORI LUOGO, NO SYDROJÉ, NO A NESSUN ALTRO GRUPPO DI CREMONA, mi interesso perché mi piace la musica, mi piacciono anche le poche cose che a Cremona si riescono ad organizzare. ripeto, anche se tutto questo è assolutamente OT, ma, a parte qualcuno, ci si è molto concentrati su di me, SUONO PER ME, DA SOLO, di qui il mio interesse per la musica.
5-non conosco ne Allo, né Gasta, se non su Cremonapalloza e quindi ho solo fatto delle supposizioni, anche perché su questo forum, a parte me, ci si conosce tutti. credo.
6-unanota ha scritto che il centro musica fa quel c@xxo che gli pare. pensavo/penso lavorasse anche lui per il centro musica.
7-per trasparenza intendo solo più visibilità alle cose, anche in fase di costruzione. non voglio propormi, penso solo che le cose si sappiano solo a cose fatte, o facendo parte del centro musica. non è sbagliato di per se, per me è un po' riduttivo...da qui la mia perplessità...
8-myspace era solo un modo per avere informazioni sul gruppo, se te lo fai e hai dei pezzi di solito li metti, se no puoi anche non fartelo. ti può far schifo, ti può piacere...bene!no live, no demo ascoltabili, no musica sullo space, uno può farsi delle domande?

ho chiesto solo i kaiser soze chi sono e perché suonano....e ho ipotizzato una risposta.
era sbagliata?ok....
ho espresso critiche sulle modalità? sì, senza offendere nessuno, per una volta.
come sono state recepite? come un attacco personale.
i polveroni non si alzano da soli, potevate non cagarmi.

ripeto, io ho provocato, l'ho fatto apposta.
l'assurdità è solo che la maggior parte mi ha seguito in questa provocazione.
sono un cagacazzo? si
mi faccio autocritica anche sulle stronzate? si....
perché non provare un po' a farsela tutti?!?!...
just because you're paranoid, it doesn't mean they're not after you
reeebs
Esperto
Esperto

Messaggio

ti prego eddie-sa-il-c@xxo vieni al monteverdi che ci divertiamo una cifra...
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Regole

Ci sono 4 regole che un Flamer, per definirsi tale, deve rispettare:

1. Non essere il primo ad insultare; questo ti permetterà di non essere bannato quando chi amministra il forum si accorgerà del flame, potendoti difendere con un infantile, ma sempre efficace, "ha iniziato lui!".
  2. Fai in modo che gli insulti siano sempre legati in qualche modo alla persona con cui stai flammando, e che non siano campati in aria; in tal modo, la persona si offenderà ancora di più.
  3. Mai gettare la spugna: qualora la discussione dovesse proseguire per oltre 30 pagine, non mollare prima che non abbia mollato l'altro. Il flame è sopratutto un'arte che mette a prova la resistenza psichica dell'utente.
  4. Mantieni sempre la calma. In tal modo sarai tu a tenere sempre le redini del flame.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
kia
Pratico
Pratico

Messaggio

eddieobrien ha scritto:ho la faccia di marilyn e uno stile incazzato, può bastare? ma questo è OT.
[OT]

ma fi§@!

[/OT]
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud

hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
reeebs
Esperto
Esperto

Messaggio

eddieobrien ha scritto: riconosco di aver scelto di utilizzare un certo stile...
chiamalo stile...
sei disposto a dare lezioni oppure sei geloso della tua sapienza, tipo?
ucciderei senza remore, pur di avere il tuo... "stile"...
senza scherzi
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
BaroneBirra
Maestro
Maestro

Messaggio

Ranca ha scritto: Io ODIO myspace
OT
ma tu hai (o almeno avevi, dato che ora non lo trovo più) un myspace.
fine OT

in ogni caso ho letto tutto solo ora.
eddieobrien ha scritto: sono un cagacazzo? si
Ultima modifica di BaroneBirra il 01/02/2008, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Come uomo lavoro male.
luchino
Maestro
Maestro

Messaggio

Q ha scritto: cat, se non fai suonare un gruppo perché non ha mai suonato capisci bene che non si va lontano, vero?
non avere i pezzi sul myspace è per me nota di merito, a dir la verità preferirei che non avessero il myspace perché, ti rivelo un segreto, un gruppo può fare musica senza avere il myspace, giuro.
ho avuto modo di sentire qualcosa dei kaiser soze e ne sono rimasto entusiasta, non vedo l'ora di sentirli dal vivo e per fortuna qualcuno gliene da l'opportunità. chi? il centro musica cremona.
IL CENTRO MUSICA CREMONA FA ESORDIRE UN GRUPPO CREMONESE!?!?!?
inaudito! dove andremo a finire di questo passo? le istituzioni pubbliche di cremona danno opportunità espressive ai cittadini cremonesi?
o forse sei tu che conoscendo le persone che fanno parte dei kaiser soze, e senza aver sentito nulla della loro musica, ma siccome non ti stanno magari simpatici, ne pregiudichi (nel senso di pregiudizio) l'esibizione?
(e guarda che quelle persone stanno sulle palle pure a me, ma i pezzi dei kaiser soze meritano)

Bravo Q, condivido
Prostataingrossata

Messaggio

Forse non molti di voi hanno visto ... A Toys Orchestra dal vivo. Se proprio c'è da speculare in anticipo sulla serata sarebbe meglio farlo sulle favolose di lei tette, dal vivo fanno venire voglia di comprare il cd originale!

Immagine

Ecco in questo non c'è equilibrio: i Kaiser Soze, onestamente non saranno all'altezza. Avrebbero dovuto chiamare come spalla Viola o la Miss. Violetta "pippa duro" Beauregarde. Si insomma fare serata fighe e artiste. In certe occasioni la musica dovrebbe fare un passo indietro, per rispetto.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 04/02/2008, 13:20, modificato 1 volta in totale.
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Oh! Mio! Dio!
Un intervento illuminante.
Le di lei Tette sono le tette indie più grosse, dure, perfette che abbia mai visto in tutto lo stalliere del MIAMI.

...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Allo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

aneddoto Mi Ami Ancora:

Retro palco. Live degli A Toys Orchestra, in attesa del turno per i Nostri Wooden Toys.
Finalone noise, con bassoche volteggia a 2 cm dall'ampli.

Una squadra a lato palco assiste da un metro l'orgasmo sonoro della signorina contro il suo ampeg.
Dopo qualche minuto si avvicina Dariella (voce degli Amari) sussurrando: "se va avanti così finisce che lo piega quel manico...'

Bei momenti.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Wow.
La Provincia definisce i KS come "gruppo all'esordio che non ha mancato di generare hype attorno a se'". CRPLZ produce 3 fitte pagine in pochi giorni.

Beh, non ho nient'altro d'aggiungere.
Anche perche' le cose sono andate senza alcuna manovra nascosta o quant'altro: ho venti pezzi, registrati e arrangiati che ho fatto ascoltare a unanota e allo, ho le prove acustiche registrate in presa diretta, anch'esse sottoposte ai padiglioni auricolari dei due.
Loro mi chiamano, io vado.
Se mi avessero chiesto di esordire come spalla a MioNonnoInCarriolaCheCantaMina ci sarei andato comunque. Ma sono lusingato dalla data che mi e' stata proposta.

Ora c'e' solo da suonare.
Per smorzare tutta quest'aspettativa, innanzitutto.
Perche' si, non ho mai messo i pezzi su myspace (e vorrei anche chiudere quel myspace che non ho tempo di seguire).
E perche' si, quello che suono non e' niente di nuovo.
Ho 28 anni, sono vecchio, suono la chitarra male e canto peggio, ma per una volta canto le mie cose, le mie idee e i miei sogni.
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

GASTAAAAAAAAA

sonace na canzone.....
Sakamoto
Esperto
Esperto

Messaggio

gasta ha scritto: canto le mie cose, le mie idee e i miei sogni.
E per partecipare a CS come spalla o come c@xxo volete è più che sufficiente, basta che vi facciate un giro al CM e qualcosa si combina sempre.
luchino
Maestro
Maestro

Messaggio

gasta ha scritto: Se mi avessero chiesto di esordire come spalla a MioNonnoInCarriolaCheCantaMina ci sarei andato comunque. Ma sono lusingato dalla data che mi e' stata proposta.
A questo ci credo.
gasta ha scritto:E perche' si, quello che suono non e' niente di nuovo.
In effetti ricorda i Verdena, ma senza ombra di plagio, quindi spacca.
gasta ha scritto:Ho 28 anni, sono vecchio, suono la chitarra male e canto peggio
Qui non condivido, ma lo pensi veramente? Spero non sia falsa modestia, uno che dice "faccio cagare" ma poi pensa quasi l'opposto, è una cosa che me dà un fastidio... Ma magari non è il tuo caso. E poi non dire che sei vecchio per sperare di riuscire a combinare qualcosa con la musica... Se no io che devo fa'... Me taglio le vene? Concludendo ho sentito i pezzi al Monteverdi, e mi piacciono molto. Se non ho prove di teatro al concerto ci vengo.
Ultima modifica di McA il 06/02/2008, 17:05, modificato 1 volta in totale.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Umh... hai sentito i miei pezzi?
Comunque si, a 28 anni di certo non puoi neanche piu' pensare di farci qualcosa con la musica. A meno che tu non abbia doti a la' Cristiano Godano & Co... cosa che io non ho.
Jusbiland
Leggenda
Leggenda

Messaggio

unanota ha scritto:
Facciamo un sondaggio, ok? QUALE BAND AVRESTE VOLUTO SENTIRE DI SUPPORTO AI TOYS ORCHESTRA.
Fuori i nomi, grazie. Almeno parliamo di cose concrete.

LES FAUVES....più facile di così.....suonano spesso insieme e spaccano di brutto....

se il mio post è OT qualcuno me lo dica o me lo cancelli....
non avevo voglia di leggermi proprio tutto.... ::)
luchino
Maestro
Maestro

Messaggio

gasta ha scritto: Umh... hai sentito i miei pezzi?
Comunque si, a 28 anni di certo non puoi neanche piu' pensare di farci qualcosa con la musica. A meno che tu non abbia doti a la' Cristiano Godano & Co... cosa che io non ho.
Lì ho sentiti al Monteverdi, Qualcuno ha messo il cd, non ricordo che serata era,forse quella dei piano  magic,erano pezzi acustici,e belli,non bisogna mollare mai! Anche se non si hanno doti alla Godano.Al giorno d'oggi vende gente che produce musica spazzatura,perché non tu dunque,che scrivi buone canzoni? E poi Beaucoup fish e Valery L. cominciano a farsi conoscere, e non sono giovanissimi. Nel frattempo anno anche un lavoro. Credo che valga la pena sbattersi e provarci.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Grazie del supporto...
Non nego di essere agitato per stasera.

In ogni caso credimi, lungi da me voler solo immaginare di sottoporre i miei pezzi a qualche casa discografica, anche la piu' piccola del mondo...