No.
I due eventi non sembrano collegati se non cronologicamente.
Prova ad argomentare il concetto di "andate in pappa", tipo errori presentati o malfunzionamenti millantati.
Cosa è accaduto?
-
- Moderatore
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Leggenda
Ultimamente mi parlano molto bene di NOD 32 come antivirus.... qualcuno ha esperienze in merito?
Adesso verifico se c'è già un thread sugli AV....
Adesso verifico se c'è già un thread sugli AV....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
ok.ferro ha scritto: No.
I due eventi non sembrano collegati se non cronologicamente.
Prova ad argomentare il concetto di "andate in pappa", tipo errori presentati o malfunzionamenti millantati.
lo scanner sembra funzionare
ma la luce, il lettore, insomma quella barra che scorre perte, non legge nulla, si inchioda a 9/10 del percorso e solo lì inizia a leggere.il nulla
la stampante
boh, sembra abbia ricominciato a funzionare. ma ha gli ugelli otturati a vita. peggio del naso di uno che soffre di adenoidi
-
- Moderatore
NOD 32 era un modesto antivirus in voga a fine anni 90, ha avuto il pregio di essere uno dei primi con architettura distribuita, server centrale da cui pescavano gli aggiornamenti i client.
Attualmente, se ha mantenuto la struttura originaria, è molto leggero, questo lo rende ideale per i sistemi meno performanti che ormai devono ospitare almeno 3 se non 4 sistemi di sicurezza passiva per essere utilizzati in rete.
Magica Microsoft.
Se lo scanner non porta a termine la scansione il problema in genere è dovuto al trasferimento dei dati che non può essere completato.
Il trasferimento è, semplificano, seriale, il sensore legge, il cavo trasmette ad un buffer che poi compila il bitmap dell'immagine.
Così a scatola chiusa azzarderei che vada reinstallato il driver dello scanner (magari con uno aggiornato) oppure ci sono problematiche col collegamento fisico (ergo controllare il cavo), ma ovviamente sto andando a muzzo.
Per la stampante credo ci sia la buona vecchia pulizia degli ugelli.
Attualmente, se ha mantenuto la struttura originaria, è molto leggero, questo lo rende ideale per i sistemi meno performanti che ormai devono ospitare almeno 3 se non 4 sistemi di sicurezza passiva per essere utilizzati in rete.
Magica Microsoft.
Se lo scanner non porta a termine la scansione il problema in genere è dovuto al trasferimento dei dati che non può essere completato.
Il trasferimento è, semplificano, seriale, il sensore legge, il cavo trasmette ad un buffer che poi compila il bitmap dell'immagine.
Così a scatola chiusa azzarderei che vada reinstallato il driver dello scanner (magari con uno aggiornato) oppure ci sono problematiche col collegamento fisico (ergo controllare il cavo), ma ovviamente sto andando a muzzo.
Per la stampante credo ci sia la buona vecchia pulizia degli ugelli.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
fatto.ferro ha scritto: Così a scatola chiusa azzarderei che vada reinstallato il driver dello scanner (magari con uno aggiornato)
fatto.ferro ha scritto: oppure ci sono problematiche col collegamento fisico (ergo controllare il cavo), ma ovviamente sto andando a muzzo.
fatto.ferro ha scritto: Per la stampante credo ci sia la buona vecchia pulizia degli ugelli.
dici che dare il vix vaporub alla stampante sturare gli ugelli?
-
- Moderatore
Si è l'effetto ghiaccio bollente.
Se nulla risolve c'è una moderata possibilità che ci sia un guasto hardware.
Se nulla risolve c'è una moderata possibilità che ci sia un guasto hardware.
Come si fa a creare un dvd dai soli file e far si che funzioni?
Nero mi da due cartelle, che poi sono le stesse che ho io AUDIO e VIDEO...
E poi?
A me non va un c@xxo
Nero mi da due cartelle, che poi sono le stesse che ho io AUDIO e VIDEO...
E poi?
A me non va un c@xxo

-
- Leggenda
Prova ad usare Nero Vision (è nel pacchetto di Nero dal 6 in su)....
Tieni conto del fatto che ti permette di masterizzare oltre 2 film su un solo DVD (ovviamente senza contenuti speciali), però se parti da un Divx (avi) o da un MPG ci vogliono 6/7 ore tra conversione/masterizzazione....
Tieni conto del fatto che ti permette di masterizzare oltre 2 film su un solo DVD (ovviamente senza contenuti speciali), però se parti da un Divx (avi) o da un MPG ci vogliono 6/7 ore tra conversione/masterizzazione....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Moderatore
Il lettore DVD di per se ha un funzionamento piuttosto stupido:
una volta inserito un disco cerca una cartella VIDEO_TS e al suo interno un file .vob che abbia il menù di inizio.
A volte questi .vob hanno dei link su particolari file audio contenuti nella cartella AUDIO_TS (che nella maggior parte dei DVD commerciali europei però è vuota).
Per fare un DVD avendo a disposizione unicamente i VOB basta masterizzarli nelle cartelle corrette in modalità DVD_ROM UDF.
una volta inserito un disco cerca una cartella VIDEO_TS e al suo interno un file .vob che abbia il menù di inizio.
A volte questi .vob hanno dei link su particolari file audio contenuti nella cartella AUDIO_TS (che nella maggior parte dei DVD commerciali europei però è vuota).
Per fare un DVD avendo a disposizione unicamente i VOB basta masterizzarli nelle cartelle corrette in modalità DVD_ROM UDF.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Problema.
Da circa una settimana, quando cerco di mandare una mail ad indirizzi Libero o Inwind, mi ritorna indietro per due o tre volte, dall'indirizzo MAILER-DAEMON@swip.net, una mail dall'oggetto "WARNING. Mail Delayed: oggettodellamail", che contiene questo testo.
Questo succede quando mando, dal mio indirizzo di Cremonapalloza, delle mail ad indirizzi Libero o Inwind, usando Outlook Express.
Quale può essere il problema?
Da circa una settimana, quando cerco di mandare una mail ad indirizzi Libero o Inwind, mi ritorna indietro per due o tre volte, dall'indirizzo MAILER-DAEMON@swip.net, una mail dall'oggetto "WARNING. Mail Delayed: oggettodellamail", che contiene questo testo.
Poi, qualche giorno dopo, la mail mi ritorna definitivamente indietro, sempre dall'indirizzo MAILER-DAEMON@swip.net, e con oggetto "Undeliverable mail".This is a warning message only.
Your message remains in the server queue,
the server will try to send it again.
You should not try to resend your message now.
Message delivery to 'personagenerica@libero.it' delayed
SMTP module(domain @212.247.155.109:libero.it) reports:
connection with mx3.libero.it is broken
Questo succede quando mando, dal mio indirizzo di Cremonapalloza, delle mail ad indirizzi Libero o Inwind, usando Outlook Express.
Quale può essere il problema?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Sono riuscito a fare il dvd con il metodo di kappo
ho provato anche come mi hai spiegato tu .ferro ma non ho ottenuto risutati...

comunque riprovo!
grazie mille
ho provato anche come mi hai spiegato tu .ferro ma non ho ottenuto risutati...

comunque riprovo!
grazie mille
-
- Moderatore
Credo che il quid sia che non hai specificato quali file hai a disposizione.
Se hai, in origine, un filmato (di un qualsiasi formato) il metodo di Kappo è l'unico plausibile.
Io ho specificato che la partenza era dai file .VOB che sono gli originali dei DVD.
Se hai, in origine, un filmato (di un qualsiasi formato) il metodo di Kappo è l'unico plausibile.
Io ho specificato che la partenza era dai file .VOB che sono gli originali dei DVD.
-
- Moderatore
Guarda ne ho fatto uno 10 minuti fa.
Crei le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS e li metti nella root del DVD, lo masterizzi o come ISO Format oppure come UDF (comunque un formato plain che non metta sporcizia nella root) e funziona.
Ovviamente devi aver applicato un filtro de-macrovision sui VOB, ma se li hai immagino che siano già stati decrittati.
Crei le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS e li metti nella root del DVD, lo masterizzi o come ISO Format oppure come UDF (comunque un formato plain che non metta sporcizia nella root) e funziona.
Ovviamente devi aver applicato un filtro de-macrovision sui VOB, ma se li hai immagino che siano già stati decrittati.
Nero non te le dà in automatico queste cartelle?.ferro ha scritto: Guarda ne ho fatto uno 10 minuti fa.
Ho provato solo in formato UDF a farle, provo nell'altra maniera e ti dico poi!
Grazie mille
-
- Moderatore
Ribadisco, controlla di aver decrittato i VOB con un programma di de-macrovision.
.ferro ha scritto: Ribadisco, controlla di aver decrittato i VOB con un programma di de-macrovision.

-
- Moderatore
Sotto Mac io utilizzo MacTheRipper, sulla piattaforma Micro$oft non sono molto informato in merito, ti invito però a seguire utili link che trovi online
-
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1 volta