ooooOOOOOOOlèèè!!!!
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
La neve ha già ROTTO I c°§li°ni come dice il Kappo.....
E la cosa buffa è che nelle zone dove dovrebbero cominciare a breve le olimpiadi invernali, pare che non ne cada perchè sono a -13°C......
E la cosa buffa è che nelle zone dove dovrebbero cominciare a breve le olimpiadi invernali, pare che non ne cada perchè sono a -13°C......
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Maestro
In effetti la neve ha ROTTO UN PO I c°§li°ni
come direbbe Kappo
La cosa positiva è che non si va a scuola...
come direbbe Kappo
La cosa positiva è che non si va a scuola...
-
- Leggenda
A scuola no, ma a lavorare si.... porca pupazza!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Maestro
é uno dei tanti vantaggi di essere studenti... 

Kappo ha scritto: E la cosa buffa è che nelle zone dove dovrebbero cominciare a breve le olimpiadi invernali, pare che non ne cada perchè sono a -13°C......
Io sapevo invece che erano tutti felici perchè finalmente nevicava. Boh!
In qualsiasi caso, oggi, con Moon Boots ai piedi andrò a farmi una lunga lunga passeggiata nella neve....chi viene a prendersi a palle di neve e a farsi un pò di fantine?!?!?
se iniziate anche qui a fare commenti OT vengo lì e vi caccio a çul0 all'aria con le gengive nella neve, e ve ne faccio ingoiare talmente tanta che la prossima volta che aprirete bocca non potrete far altro che metter la neve in ogni vostro dicorso! 
ps.non mi riferivo a neuz...

ps.non mi riferivo a neuz...
-
- Maestro
No grazie!!!
non ho molta fame di neve...
non ho molta fame di neve...

-
- Leggenda
Liceo Scientifico chiuso fino a lunedì!!! Sèèèèèèèè!!!! 

Anch'io andrò a farmi una bella passeggiata pseudo-islandese...Neuz ha scritto: In qualsiasi caso, oggi, con Moon Boots ai piedi andrò a farmi una lunga lunga passeggiata nella neve...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Novizio
saluti allo zio!!!!!unanota ha scritto: ARGH!!! NO, non è santa claus! dai, su, non ci vuole molto... DOVE C'è NEVE C'è LO ZIO NICOLA... dai, siamo a crplz, non andiamo molto lontano...
era una battutaccia estemporanea... lo zio nicola! capito chi?![]()
La mia vicina di casa è una prof dello scientifico...oggi andava...unanota ha scritto: Liceo Scientifico chiuso fino a lunedì!!! Sèèèèèèèè!!!!
Anch'io andrò a farmi una bella passeggiata pseudo-islandese...

-
- Supremo
Ma infatti stamattina le scuole erano aperte... la mattinata più bella dall'inizio della scuola!Neuz ha scritto: La mia vicina di casa è una prof dello scientifico...oggi andava...![]()
Ci sono i prof che poverini sono sconvolti per questa chiusura e martedì si passeranno gli studenti dall'uno all'altro per batosta di interrogazioni finali...
Passeggiata d'obbligo
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Fanculo alla neve! Fanculo alla neve! Il concerto di sabato rinviato causa maltempo a data da destinarsi... FANCULO!!!!
In giro in centro, belli bardati,coi pieidi belli coperti è uno spettacolo! E' bellissimo!!!!Approfittatene ora, domani ho visto che inzia a nevicare...immagino il pociccio che si formerà!
-
- Maestro
Mi pare che ci siano tribù di esquimesi che non portino calzature, e camminino così sul ghiaccio.Neuz ha scritto: In giro in centro, belli bardati,coi pieidi belli coperti
Mah... domani sarà già primavera, e poi il sole spaccherà di nuovo le pietre, e un'altra neve ricoprirà ancora i nostri traffici meschini, o la nebbia misericordiosamente li occulterà. O caducità delle cose!
Se devi parlare a vanvera parla almeno correttamente...si dice INUIT! Non ESQUIMESI!
I N U I T
I N U I T
ieri sera era bellissimo..Cremona trasformata, senza macchine, suoni strani e irreali, dj set ovunque ricavati dentro igloo, branchi di renne che sbuffavano e tenevano lontani i vù cumprà, nei bar al posto dei salatini servivano ghiaccioli al lampone. Abbiamo costruito un pupazzo di neve (difronte al Lex) che poi si è messo a parlare e abbiamo bevuto un sacco di vodka e così abbiamo sboccato stelle filanti...