Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
mostrillo ha scritto: 25/02/2006, 17:58c'è chi usa un nick x nascondersi e allo stesso modo magari dire qualcosa di sé senza svelarsi (vedi mostrillo)
forse me lo sono perso io tra i post.. ma: perchè mostrillo?
ah direi di cambiarti il nick ormai: o ti metti most*illo oppure occhibelli
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Ranca ha scritto: 04/04/2005, 14:37"Chi di voi ha la fortuna di avere ancora una vita, se la porti via! Però, lasciate qui gli arti perduti. Ora appartengono a me."
il belloso ha scritto: 03/03/2006, 14:56forse me lo sono perso io tra i post.. ma: perchè mostrillo?
è un vezzeggiativo che usava mia cugina con sua figlia, quando a 2 anni faceva la finta imbronciata (mostriciattolo o mostrillo) a me è rimasto come modo affettuoso ma non troppo per chiamare i miei amici più stretti (soprattutto mostriciattolo) e mi sembrava un buon nome per una che a 26 anni ne dimostra 12 e spessissimo fa la finta incazzosa per gioco... e andava d'accordissimo con il mio primo avatar
il belloso ha scritto: 03/03/2006, 14:56ah direi di cambiarti il nick ormai: o ti metti most*illo oppure occhibelli
flatlandiaman ha scritto: 07/03/2006, 21:54... stai ancora pensando a cosa voglia dire il mio nick... o ci hai brutalmente rinunciato?
non conoscendoti ci provo io:
padano?
uomo della pianura?
l'uomo che va solo con donne piane (piatte)?
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
Molto lontano dalla motivazione per cui ho scelto il nome, anche se per l'identificazione terminologica del nome non sei così lontano (l'ultima ipotesi è out).
Suggerimento: pensa più in astratto.
Un primo buon passo è stato compiuto, ma la strada è lunga.
Quindi non solo cosa significa "flatlandiaman", ma anche perchè...
flatlandiaman ha scritto: 12/03/2006, 11:33Quindi non solo cosa significa "flatlandiaman", ma anche perchè...
sei un pregalileiano?
non dirmi che fai parte di quelli che pensano che la terra sia piatta!
Il mio nuovo avatar è dedicato a Prostataingrossata, Landrew e John Felice DiLuglio.
Ragazzi, mi piace pensare che fosse un segno... Che voi mi steste aspettando...
Mi avete lasciato proprio McCartney...
McA... Macca...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
infatti è un segno caro McA. ma dovrai dimostrartene degno. saprai sputare nel piatto in cui mangi? cagare nel cuore del tuo peggior nemico? essere un'emarginato come noi?
Nu mi chiamo maxen solo su internet... nella vita reale però mi faccio chiamare max... non c'è molta differenza..
anche se maxen mi piace molto di + come nome!!!!!