Per capirci qualcosa...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Prof._Anteguerra

Messaggio

stella ha scritto: Dico solo che i moderatori, avendo un ruolo attivo e decisionale nel forum, non fanno solo COMMENTI quando esprimono pareri, ma determinano REGOLE NON SCRITTE che tutti gli utenti  si trovan moralmente obbligati a seguire.
Pena, le menate dei moderatori, se non la censura.(rimedio estremo raramente applicato)

Pertanto gli utenti insorgono , o abbandonano il forum, perchè contrari a queste "regole".
I moderatori possono decidere se fregarsene, o tenerne conto.
Nella loro stanzetta.
Incredibile. Tu sei in un'arena a scrivere? Incredibile.

I forum funzionano così, gente. già tanto che thread del tipo "Tizio è frocio?" e "La tr°i@ della mamma di Caio" sono ancora online. Ma vi rendete conto delle menate che state facendo?
redkilla

Messaggio

jack malandra ha scritto: lutto e cordoglio...
jack non dimenticherà MAI dexter sopratutto ora che si sente solo
che bello fomentare le persone che poi si scannano virtualmente!!

jack nnn sei solo la lotta contro la cultura e la serietà sarà portata avanti in nome di dexter!!!
;D
è morto dexter
w dexter
il belloso
Leggenda
Leggenda

Messaggio

penso che questo stia diventando una dei thread più divertenti  ;D

a volte mi sembra che qui ci sia una sovversione delle regole base del buon senso..

per sentirvi liberi di andare per strada non c'è forse un codice della strada che vi vieta di andare
sulla corsia di sinistra o di andare in giro continuamente clacsonando?
e pure non mi sembra che chi ha definito queste regole stia chiuso in una stanzetta,
o vada solo in giro in aereo o teletrasporto
nè che i vigili che trovate per strada usino gli abbaglianti per la città solo
perchè essendo moderatori non possono essere anche utenti normali
oOLT

.ferro, Prof, e altri moderatori:
vi piacerebbe essere solo "liberi" users vero? :D

faccio richiesta esplicita di non essere aggiunto ai moderatori, almeno finchè il sito non sarà
dotato di uno strumento che permetta di eliminare FISICAMENTE l'utente che dice ca22ate
ed infrange le regole oOL Q:t
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
redkilla

Messaggio

il belloso ha scritto: almeno finchè il sito non sarà
dotato di uno strumento che permetta di eliminare FISICAMENTE l'utente che dice ca22ate
ed infrange le regole oOL Q:t
si badilate sui denti!! oOL
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Bisognerebbe capire perchè i tacciati di ca§§ataggine se la prendono in questo modo...
Prof._Anteguerra

Messaggio

Non voglio che mi vediate come un censore o un arcigno costrittore. Preferisco che mi accettate fra voi come un padre, un fratello maggiore, un confidente. Sarò il vostro confessore. Sarò la vostra guida. Sarò il vostro re. Sarò il vostro boia.
jami
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio

ed è per questo che ho deciso di abbandonare la scena. gente come .ferro mi ha fatto capire che anche qui è pieno di rompi c°§li°ni che limitano qualsiasi cosa tu possa dire e poi aprono argomenti(occupando spazio inutile) che cadono dopo pochi secondi. questo comportamento  è da bambini ciccioni (se volete vi mando qualche foto da utilizzare) che se la partita non va come vorrebbero se ne escono con la frase "la palla è mia e quindi decido io".
sono contento che ci sia ancora gente che tiene duro tipo felice , landrew, prostata , jack malandra e altri, ma io mi sono rotto le palle
adios
bello, bello, bello

un po' enfatico, forse, ma pieno di sentimento e significato.
ciao.
cudiel

Messaggio

ha ragione Neuz: qui si censura eccome.
personalmente:
ho cancellato un thread di Anarchiste dopo che se n'era andato,
ho chiuso un sacco di thread dove non si postava da più di 6 (sei) mesi più un altro paio in cui due o più persone stavano semplicemente litigando.
ho cancellato post di Sg, molo, prezza e rootsman apponendo l'immagine "zona dechattata".
ho appena cancellato un post di ciacci dopo aver risposto alla sua domanda via MP.
ho spostato spezzoni di due thread in "Forum - informazioni e aiuto", rinominandoli come "come non si posta - un caso reale" e "un altro bell'esempio di come non si posta".
ho spostato vespa-lloza in "la città di cremona".
non mi viene in mente altro.
noto che in nessun caso è stato da me (e credo da nessun'altro) "censurato" Dexter, il quale, per inciso, non se n'è affatto andato perchè il suo profilo è ancora attivo (sia chiaro che io spero che rimanga).
come già detto altrove, in post che servivano, quelli sì, a moderare: le menate personali risolvetele via MP o, meglio ancora, faccia a faccia (vero agharti e dex?).
sfido chiunque a contestare il mio operato.
e in effetti se anche lo faceste me ne fregherebbe assai poco, a meno che non vi chiamiate jami.
redkilla

Messaggio

giusto!!!
e sono contento!
e che c@xxo se uno mette in piedi una cosa come Cremonapalloza sarà anke libero di gestirla come vuole?!

ovvero se uno entra in casa mia e lo becco a scrivere sui muri sarò libero di dirgli :
oooooooooooooooooooooooooo (molto gutturale) e che c@xxo!!!

poi se uno vuole scrivere si prende le sue responsabilità!
iniziate a bannare le persone!!!
tipo allikder

>:D
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Giulia ha scritto: Bisognerebbe capire perchè i tacciati di ca§§ataggine se la prendono in questo modo...
Io ho cercato con estrema calma di spiegarlo, ma dato che qui vince l'ironia caustica e una sorta di aura di superiorità intellettuale che non permette di capire il senso delle parole altrui, ci rinuncio.
pinko bag m.rd@
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Per quanto mi concerne io sono coerente con la realtà.
Non sono coraggioso ma sono rompicazzo.
In quanto assiso a demone prescelto (cercherò un avatar adatto) i miei post vengono direttamente saltati a piè pari e devono arrivare altre persone a dire le stesse cose (mie, di Anteguerra, etc) perchè vengano, quantomeno, accettate in quanto tali.
Detto questo lascio spazio di replica a chi vuole, dopodichè con il permesso della folla chiuderei il thread che è diventato un parlarsi addosso.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Dott. Anteguerra ha scritto: Non voglio che mi vediate come un censore o un arcigno costrittore. Preferisco che mi accettate fra voi come un padre, un fratello maggiore, un confidente. Sarò il vostro confessore. Sarò la vostra guida. Sarò il vostro re. Sarò il vostro boia.
Ipse Dixit, mio sire!!!
.ferro ha scritto: Non sono coraggioso ma sono rompicazzo.
Standing Ovation!!!! 27 minuti ininterrotti di applausi :P

Per Dexter, parafrasando Mr. Lui : "Ciao Ciao" (I tuoi avatar mi sono sempre stati sulle balle, tu no)

Ah, questo è un forum pubblico, gente che viene, gente che va, gente che ritorna.... come una stazione o un'aereoporto in cui c'è una grossa bacheca dove tutti possono affiggere dei bigliettini. Ogni tanto qualcuno dovrà pur fare pulizia, no? e bbasta con 'ste polemiche.... tanto non cambia niente....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.