In Italia...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

se Dio esistesse veramente, TUTTA città del vaticano sarebbe già sparita in un buco nero....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto

Messaggio

Kappo ha scritto: 07/07/2010, 18:25se Dio esistesse veramente, TUTTA città del vaticano sarebbe già sparita in un buco nero....
Se Dio esistesse veramente terrebbe il vaticano lontano da buchi, sia quelli di bilancio che quelli di altra natura. Ma ahimè Dio non esiste ed il Vaticano imperversa in entrambe le categorie.
il belloso
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Curzio Maltese ha scritto:Il clero è vittima dell'illusoria equazione mediatica "visibilità uguale consenso", come il suo gemello separato, il ceto politico. Nella vita reale rischia d'inverarsi la terribile profezia lanciata trent'anni fa da un teologo progressista: "La Chiesa sta divenendo per molti l'ostacolo principale alla fede. Non riescono più a vedere in essa altro che l'ambizione umana del potere, il piccolo teatro di uomini che, con la loro pretesa di amministrare il cristianesimo ufficiale, sembrano per lo più ostacolare il vero spirito del cristianesimo". Quel teologo si chiamava Joseph Ratzinger.
Citazione di Curzio Maltese su la repubblica di un testo di Joseph Ratzinger del 1977
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
janfree
Supremo
Supremo

Messaggio

Don verzè rivela: «Berlusconi mi ha chiesto: fammi campare 150 anni»

Il fondatore del San Raffaele: «Il premier pensa che arrivando a quell'età potrà mettere a posto l'Italia»

ora...

posto che non auguro la morte mai a  nessuno....

ma il signor B.
non era quello che auspicava un ringiovanimento della politica e della società italiana?

poi, se si può dire senza incorrere in anatemi, ma secondo lui non v'è nessun altro capace di "mettere a posto l'Italia"? che abbia tipo 40 anni come in Finlandia?

B. tu che puoi.... pensa alla pensione...
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Però in Italia, a volte, ci sono anche cose che ti mettono di buon umore.
Danielona!
Comunque vada il processo, mi hai regalato cinque minuti di spensieratezza.
La cosa strepitosa è che, agli agenti che la arrestavano, Danielona disse: «Ma io sono un personaggio dello spettacolo!».
La Vera Italia.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
chiarezza
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Droga, il generale Ganzer è stato condannato a 14 anni
L'attuale comandante del Ros «aveva costituito un’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti»
Corriere della Sera ha scritto:Il comandante del Raggruppamento operativo speciale (Ros) dei carabinieri Giampaolo Ganzer è stato condannato per «aver costituito un’associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, al peculato, al falso e ad altri reati, alfine di fare una carriera rapida».
Corriere della Sera ha scritto:MARONI: «FIDUCIA NEL COMANDANTE DEI ROS»
...non avevamo dubbi.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio

Mi venisse un accidente, questo è cento volte meglio di Danielona!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

Berlusconi: la P3? Polverone su quattro pensionati sfigati
Il Secolo XIX ha scritto:Secondo Berlusconi i padri costituenti per evitare un nuovo regime hanno fatto in modo di togliere «completamente il potere al governo e al presidente del consiglio e lo hanno dato al capo dello Stato, al Senato e alla Corte Costituzionale. E questo - ha scandito - è un vulnus grave in una democrazia».
sarà che ho studiato troppa logica all'università, ma qui mi pare che si sia valicata la sottile linea che separa l'acuta analisi politico-storica e la solenne puttanata.

è come se dentro di lui ci fosse un'altra entità, un mini dittatore che spinge per uscire.
chissà per quanto il cerone lo terrà dentro.

temo per poco.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
chiarezza
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Radio Vaticana, una perizia conferma il nesso tra le onde delle antenne e i tumori nei bimbi

Esiste una correlazione tra l'esposizione alle onde elettromagnetiche e l'aumento di leucemie e linfomi nei bambini fino a 14 anni che abitano a ridosso degli impianti di Cesano. Sono i risultati contenuti nelle 140 pagine della perizia disposta cinque anni fa nell'ambito dell'inchiesta per omicidio colposo dopo le morti sospette nella zona

...ste poveri bambini, non li lasciano proprio stare.
chiarezza
Leggenda
Leggenda

Messaggio

1. La Moratti ad Annozero: la mafia a Milano non esiste. (Repubblica.it 03/11/2009)
2. Il prefetto: a Milano la mafia non esiste. (Corriere.it 22/01/2010)
3. 'Ndrangheta: Milano capitale economica, cosche da anni '70. (Ansa.it 13/7/2010/Gianni Zoccheddu)
labbio
Leggenda
Leggenda

Messaggio

infatti loro parlavano di mafia, mica di 'ndrangheta... se solo i giornalisti fossero stati più precisi nel porre le domande  :D
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
chiarezza
Leggenda
Leggenda

Messaggio

'NDRANGHETA, PRIMI INTERROGATORI DOPO LA RETATA TRA LE COSCHE AL NORD
«Io boss? Fin da giovane fingo di esserlo»
La difesa del direttore sanitario arrestato a Pavia: morbosamente affascinato
Corriere della Sera ha scritto:Affascinato «morbosamente» (dice proprio così nell’interrogatorio) dalla voglia, fin da giovane, di farsi credere dagli altri un malavitoso della ’ndrangheta, per vedere poi l’effetto che fa in chi ascolta. È la singolare spiegazione che ha ritenuto di offrire ai magistrati per difendersi dalle proprie stesse parole intercettate, che dal gip Andrea Ghinetti l’hanno fatto definire «uno degli uomini più influenti della sanità lombarda» tramutato in «una risorsa insostituibile per la ‘ndrangheta in Lombardia ».
...a incontrarlo in un vicolo buio...gli spiego subito l'effetto che fa...
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

Forse mi è sfuggito, ho guardato solo 4 TG...ma...a che partito era è in quota Chiriaco?

ieri sera il TG3 ha regalato una delle puntate più belle degli ultimi anni...da Chiriaco alla P3, alle parolacce in TV, non ne hanno risparmiata una al portatore nano di democrazia...
come "chi"?
Mr. B...
Cesare...
Nibor Dooh (colui che ruba ai poveri per dare ai ricchi)
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
labbio
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Fuori dall'Italia possono solo capitare siparietti imbarazzanti, da noi se sei gay non ti fanno donare il sangue!!!
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 2 volte
Ringraziato: 2 volte

Messaggio

euhd, incredibile, siamo all'oscurantismo più totale, anni di campagne informative milionarie sull'aids buttate al cesso? ma com'è possibile? ma chi sono 'sti superiori che diramano 'ste direttive di m.rd@ che poi uno si sente obbligato a rispettare per paura di chissà cosa? ma io mi sono rotto i c°§li°ni, vado al servizio trasfusioni del policlinico di milano e lo picchetto, ma che c@xxo è? chiamo il centralino e chiedo spiegazioni, ma non è possibile! questo è fottuto apartheid.

anche in Cina la croce rossa non ti fa donare se ti dichiari gay
in Argentina invece recentemente è stato approvato il matrimonio gay e in Francia l'adozione per le coppie gay
Ultima modifica di Q il 16/07/2010, 13:50, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio

Ma poi al Pini di Milano, considerato all'avanguardia sotto molti aspetti!
Tralasciando il fatto che donare il sangue è IN SÉ il modo migliore per essere sempre monitorati, ché se ti trovano la minima cosa, giustamente, non ti fanno donare!
Il sangue di un donatore è A MONTE sangue buono, dannazione, perché è precedentemente sottoposto a tutti i controlli del caso!

Assurdo, questo è razzismo allo stato puro.
Tina
Esperto
Esperto

Messaggio

non esattamente, infatti esiste il periodo finestra, cito da wiki:

"..quando il virus HIV dell'AIDS penetra nell'organismo, gli anticorpi anti-HIV non si formano subito: esiste il cosiddetto periodo finestra, periodo durante il quale si è stati contagiati e si può anche contagiare qualcun altro, ma non è ancora avvenuta la sieroconversione, ossia non si è ancora diventati sieropositivi, ossia non si sono ancora formati gli anticorpi specifici anti-HIV.
Dunque durante il periodo finestra, il test ELISA risulta negativo (nonostante si sia stati infettati) e, di conseguenza, basandosi solo su di esso per rilevare la sieropositività, chiunque potrebbe essere stato contagiato anche se ciò non viene rilevato."

Per questo chi sa di aver avuto rapporti con persone che non conosce, operazioni, tatuaggi, estrazioni dal dentista, ecc ecc, non deve assolutamente donare!
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto

Messaggio

Giustissimo! Infatti oltre agli esami fisici, sotto la voce controlli, c'è anche l'anamnesi che rende:
McA ha scritto: 16/07/2010, 14:04Il sangue di un donatore è A MONTE sangue buono, dannazione, perché è precedentemente sottoposto a tutti i controlli del caso!
E siccome i rapporti occasionali, ed eventualmente non protetti, non sono prerogativa solo degli omosessuali, questo regolamento diviene particolarmente inutile oltre che poco dignitoso.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 17/07/2010, 15:12, modificato 1 volta in totale.
labbio
Leggenda
Leggenda

Messaggio

La tradizione continua. Dopo D'Onofrio, ricordato per aver detto ad un giornalista "Vorrei che ne parliamo", anche l'attuale ministro dell'istruzione manifesta Gelmini di non essere a proprio agio con la lingua italiana.
In fondo all'articolo di Carmilla, il suo comunicato stampa con tutti gli errori evidenziati.
Non è una frisona