porcadiquella maXXXna................joaopinta ha scritto: scusami Andy b.
ma..........
udite udite:
23 luglio '06 - salsomaggiore (pr)
... un programma da matti: ore 9.00 apertura iscrizioni presso la Trattoria CAVALLO con spuntino di BenVinati - ore 10.15 partenza per Salso, giro per le vie del centro, aperitivo offerto dall'assiciazione Quartiere Brugnola in via Milano con esposizione di Vespe d'epoca, prototipi, bancarelle Vespistiche - ore 11.00 partenza per locatità Grotta - ore 11.20 Antipasto a base di torta fritta e salume - ore 11.50 partenza per Pellegrino P.se - ore 12.10 arrivo alla Festa del Formaggio - ore 12.20 Piatto bis con tortelli e risotto alla parmigiana - ore 12.50 partenza per il Lago dei Pini - ore 13.10 Grigliata mista, patate fritte, sorbetto, ecc.. - ore 14,30 partenza per il rientro con fermata "obbligatoria" presso la Trattoria CAVALLO - ore 15.00 Cocomera in ghiaccio per tutti i Vespisti offerta dalla Trattoria CAVALLO - Il tutto a soli 15 euro bevande comprese altrimenti 5 euro senza antipasto, primi e grigliata ... poi vi aggiorneremo ... ah ah ah ...
io non ci sono x impegno tour in valbrembana..............
cmq raga occhio xchè chiamano brutto tempo .............
infatti mi sa che mi salta la cronoscalata in vespa.........
vediamo giovedi cosa chiamano.......vai giugliacci
Edit by Ranca: non discuto l'utilita' o meno di post e cazzi e mazzi, ma le bestemmie per favore no altrimenti non serve a niente la censura automatica sulle parolacce piu' comuni. Grazie.