VESPA-LLOZA

Amore, passione e feticismo vespista
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

joaopinta ha scritto: scusami Andy b.
ma..........
udite udite:
  23 luglio '06 -  salsomaggiore (pr)

... un programma da matti: ore 9.00 apertura iscrizioni presso la Trattoria CAVALLO con spuntino di BenVinati - ore 10.15 partenza per Salso, giro per le vie del centro, aperitivo offerto dall'assiciazione Quartiere Brugnola in via Milano con esposizione di Vespe d'epoca, prototipi, bancarelle Vespistiche - ore 11.00 partenza per locatità Grotta - ore 11.20 Antipasto a base di torta fritta e salume - ore 11.50 partenza per Pellegrino P.se - ore 12.10 arrivo alla Festa del Formaggio - ore 12.20 Piatto bis con tortelli e risotto alla parmigiana - ore 12.50 partenza per il Lago dei Pini - ore 13.10 Grigliata mista, patate fritte, sorbetto, ecc.. - ore 14,30 partenza per il rientro con fermata "obbligatoria" presso la Trattoria CAVALLO - ore 15.00 Cocomera in ghiaccio per tutti i Vespisti offerta dalla Trattoria CAVALLO - Il tutto a soli 15 euro bevande comprese altrimenti 5 euro senza antipasto, primi e grigliata ... poi vi aggiorneremo ... ah ah ah ...
porcadiquella maXXXna................
io non ci sono x impegno tour in valbrembana..............
cmq raga occhio xchè chiamano brutto tempo .............
infatti mi sa che mi salta la cronoscalata in vespa.........
vediamo giovedi cosa chiamano.......vai giugliacci

Edit by Ranca: non discuto l'utilita' o meno di post e cazzi e mazzi, ma le bestemmie per favore no altrimenti non serve a niente la censura automatica sulle parolacce piu' comuni. Grazie.
Ultima modifica di Anonymous il 17/07/2006, 18:22, modificato 1 volta in totale.
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

ilmio "succhiamelo" era volutamente volgare per sottolineare il dissennato tempismo che ha avuto vitellozzo nel definire miglior post quello riferito ai due ragazzi morti....
sulle pratiche antifasciste ... su chicazzo ce lha piu lungo ....apri pure un trend nuovo..... qua si parla di vespa
se non vi piace chiudetelo se vi piace scriveteci.....
per quanto riguarda l'autoironia non vedo che c@xxo ci sia di ironico della morte di due sedicenni !
Ultima modifica di joaopinta il 17/07/2006, 18:04, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
Andy B.

Messaggio

Yurgen ha scritto: dimmi quando e ti aprirò le porte del paradiso
mi serve solo una mano per il rimontaggio post verniciatura
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

e dime te quando ...........
o ma devi far passare anche i fili..............
ma l'hai già verniciata.?????
gli attrezzi????????
i guantini in lattice???
::)
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

se nn sono in valstirone passo!!!
anche se non ti do delle garanzie sul buon esito del rimontaggio....per quanto riguarda la birra e il vino mi sento di poter darne! ;)
roveretooooooooo!
Andy B.

Messaggio

è ovvio che devo far passare i fili.
non l'ho ancora verniciata,probabilmente lo faccio mercole o giove
poi sett prox si rimonta.ditemi in quanti siete che vado a sgozzare il maiale e metto la birra  a fermentare!
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

Scusate, io in effetti mi sono inserita in un thread in cui c'entro poco o nulla per portare agli occhi qualcosa che lo so, non è così raro, ma accade, e in questo caso mi ha colpito anche abbastanza personalmente... non che volessi scatenare una polemica, testimoniato dalle poche parole che ho affiancato al link. Insomma, è bene, oltre alle chiacchiere, agli scherzi, ai discorsi tra appassionati, fermarsi un momento anche su queste cose... anche senza una parola di commento, che servono a poco.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Andy B.

Messaggio

non vorrei sembrare una bestia ma l'unica cosa di interesse in quel post era la vespa...si muore anche camminando sul marciapiede e la vita è troppo corta per soffermarsi troppo (o anche solo un attimo) sull'accaduto.ognuno è artefice del proprio destino (anche se per me destino è una parola priva di valore) .io posso decidere di vivere io posso decidere di morire,in questo caso i due giovani vespisti hanno tirato troppo la corda.
jack
Novizio
Novizio

Messaggio

Ma in effetti non capisco cosa c'entra la disgrazia dei due ragazzi con la critica, condivisibile o meno, riguardante la moda-passione della vespa. Sì può essere che la passione per la vespa sia una moda, ma se anche fosse... che male c'è??? A parte che è una moda che dura da 50 anni e poi è un pezzo di italia... è come dire che tifare la nazionale è una moda... e a dirla tutta, la vespa è semplicemente molto bella!  :)    Attenzione perchè magari piace anche ai fascisti...  :o:P
Andy B. ha scritto: io posso decidere di vivere io posso decidere di morire,in questo caso i due giovani vespisti hanno tirato troppo la corda.
Sì, non credo che l'abbiano deciso, ma a volte è proprio così, si tira troppo la corda, magari senza rendersi conto di quanto preziosa è la posta in gioco...  :'(
Eternal Sunshine of the Spotless Mind
Andy B.

Messaggio

comportarsi in un certo modo vuol dire aver preso una decisione,con tutto quello che ne consegue
jack
Novizio
Novizio

Messaggio

Andy B. ha scritto: comportarsi in un certo modo vuol dire aver preso una decisione,con tutto quello che ne consegue
Capisco quello che intendi, è la visione di Stanislaw Lem "Non ci sono risposte, solo scelte "...
Eternal Sunshine of the Spotless Mind
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Andy B. ha scritto: è ovvio che devo far passare i fili.
poi sett prox si rimonta.ditemi in quanti siete che vado a sgozzare il maiale e metto la birra  a fermentare!
spero che nello smontaggio tu non abbia già tolto le guaine dalla loro sede, perchè mettere quelle nuove (sempre che tu le voglia cambiare) senza avere dentro quelle vecchie è una menata mica da ridere.
quando le devo cambiare, io lego le vecchie alle nuove e poi sfilo, così si sostituiscono praticamente da sole.
beh, se ti serve una mano, chiama.
magari dopo il 28, che sono in ferie.
i'm forever blowing bubbles.
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Andy B. ha scritto: è ovvio che devo far passare i fili.
LA VERNICI TU?
DI CHE COLORE?
SPERO UN BEL ROSA SCIOCCHING O UN NERO OPACO....BEEEEEELLLO IL NERO OPACOOOOOO
IO CREDO DI ESSERCI... COMPATIBILMENTE CON IL LAVORO  :'(....
roveretooooooooo!
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io la farei in un colore opalescente, di quelli che a seconda dell'inclinazione della luce cambiano....

Tipo un bel Rosa che poi prende riflessi blu....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Kappo ha scritto: Io la farei in un colore opalescente, di quelli che a seconda dell'inclinazione della luce cambiano....
Tipo la vespa di Teo... una delle piu' belle et3 che abbia mai visto.

Anche il PX di Lorenzo e' incredibile. Ma come hai fatto?
Andy B.

Messaggio

grazie per la partecipazione,comnque la vespa viene arancione e panna!

le guaine sono ancora al loro posto per il momento
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

è ufficiale ho trovato un pazzo che viene con me al fighissimo val stirone tour yeah !
partenza domenica mattina alle 8:30 am bar soldi!
partecipanti:
-joaopinta
-Prof.Anteguerra
-.............

chi si unisce all'allegra brigata?

x info: Neuro Vespa
roveretooooooooo!
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

non so se hai notato che in futuro c'è il raduno a Honolulu..............ahhhhhhhhhhhhhahahahah
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

EDDAI! FATEVI VIVI! VESPèIZZATEVIIIIII
roveretooooooooo!
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

sei sicuro di avere aancora i soldi x fare la broda dopo aver lasciato giù
18 euri x 4 bianchi fermi al pelati e pregiati???
bella joao.............the gentlemen