la cosa geniale è che il pacco è in posta a milano.
è passato attraverso gli stati uniti, le montagne rocciose, ha sorvolato l'atlantico, ha passato la dogana, ma nulla ha potuto contro Sergio, l'impiegato delle Poste Italiane di Milano.
stasera sono tornato dal mare. i miei non sono in casa. entrando nel condominio ritiro la posta. trovo una segnalazione da parte delle poste italiane nella quale mi dicono che sono passati per consegnare un pacco, ma non hanno trovato in casa nessuno.
io sto aspettando, oltre alle magliette, anche una macchina per fare le spille e un sella per la vespa.
Prof._Anteguerra ha scritto: 15/08/2006, 21:42secondo voi cosa sarà? si aprono le scommesse.
io voto per la sella per la vespa, così ho 2 possibilità su tre di essere contento...
prof non tenerci sulle spine: cosa ti è arrivato?
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Prof._Anteguerra ha scritto: 17/08/2006, 13:14la sella...
bene ho indovinato
Prof._Anteguerra ha scritto: 17/08/2006, 13:14sono stufo di chiamare in centralino...se volete provare voi a fare la voce grossa il numero è 026687458
ci saranno da pagare gli oneri doganali, porca vacca...
passami gli estremi del pacco, settimana prossima li chiamo
forse gli oneri riusciamo a diluirli con gli avanzi della conversione euro/dollaro
e quando arrivano le magliette ci facciamo una bevuta ma ognuno paga il proprio (o si offre un giro a testa )
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Sta cosa degli oneri doganali non mi e' chiara....
Dovremmo usufruire di un disservizio a pagamento? Ho capito bene?
Ke dite se gli lasciassimo anke una fettina di çul° a testa, gia' ke ci siamo?
finalmente notizie buone: ho chiamato il re delle poste italiane.
il pacco è partito da milano il 18 agosto. non voglio portare sfiga ipotizzando una possibile data di arrivo. ma le cose si sono smosse, perdio.
gli oneri doganali sono un mistero.
riassumendo
io ho 40 euro avanzati dalla raccolta fondi.
mi mancano 5 euro di my aw che era stato l'unico a pagare in conversione $=euro e non in proporzione 1:1 come tutti gli altri.
l'eventuale scarto lo metto io e poi verrà diviso in base alla percentuale dei soldi messi da ogni partecipante.
bon.
inoltre:
ho chiamato SDA. dicono che il pacco sta arrivando. domani, al massimo lunedì. dai dai dai dai dai dai, fi§@.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 24/08/2006, 16:45, modificato 1 volta in totale.
sì vabbè.
nel frattempo sono ingrassato e le magliette non mi andranno più bene.
dovrò tenerle nell'armadio senza mai avere il piacere di indossarle nemmeno una volta.
e tutto per colpa di prof. anteguerra.
ho chiamato lo 803160, numero verde delle poste italiane. dicono che la pizza più buona è la margherita.
ho chiamato l'SDA allo 0372 444013. per loro è la capricciosa.
poi è questione di gusti.
il pacco è HH302262705IT. se riuscite a scoprire dov'è possiamo andare a prenderlo.