T.A.B.A.S.C.O.
Moderatore: Q
-
- Associazione
esistono delle foto da qualche parte?
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Leggenda
-
- Leggenda
belle,bisogna proprio fare il tabasco 2...ho già fame.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
In realtà, Molo (che mi odia) ha ragione. Ranca, non è per malvagità insensata, ma ti becchi il 5º posto, perché, a parità di punteggio con Janfree, lui ha resistito per tutta l'ora del torneo.
Quindi, non ci sono pari merito nella classifica.
Redkilla si è ritirato come te, quello che ha fatto dopo non conta. Come tu sarai senz'altro andato in bagno (che è da squalifica tanto quanto sboccare), ti sarai fatto un giretto e avrai fumato una siga, così ha fatto anche lui. In più, ha sboccato.
1º posto: Dono (9)
2º posto: Andy B. (8)
3º posto: Joaopinta (7)
4º posto: Janfree (6)
5º posto: Ranca (6) (ritirato)
6º posto: Redkilla (5) (ritirato)
Comunque, è in arrivo il reportage dei tre giorni, quindi leggerete delle Vostre Gesta Eroiche.
Quindi, non ci sono pari merito nella classifica.
Redkilla si è ritirato come te, quello che ha fatto dopo non conta. Come tu sarai senz'altro andato in bagno (che è da squalifica tanto quanto sboccare), ti sarai fatto un giretto e avrai fumato una siga, così ha fatto anche lui. In più, ha sboccato.
1º posto: Dono (9)
2º posto: Andy B. (8)
3º posto: Joaopinta (7)
4º posto: Janfree (6)
5º posto: Ranca (6) (ritirato)
6º posto: Redkilla (5) (ritirato)
Comunque, è in arrivo il reportage dei tre giorni, quindi leggerete delle Vostre Gesta Eroiche.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Ok, prendo atto della decisione del giudice.
Comunque attenti, voi, la prossima volta mi rifaro'.
Ho peccato di inesperienza e non lo nego, la prossima volta non rimarrete delusi.
Comunque attenti, voi, la prossima volta mi rifaro'.
Ho peccato di inesperienza e non lo nego, la prossima volta non rimarrete delusi.