finale equilibrata, se non per una mia chiamata doppia che meritava l'oro se solo yuri avesse avuto uba briscola un po più seria del 2 o del 4.
il podio si è delineato anche grazie al sottoscritto con una mirabile giocata.
citazione speciale per la jusbi che ignorando il 95% delle regole e dei ragionamenti di briscola in cinque,
ha vinto una partita bellissima., e una l'ha persa chiamando me; avevo te due, 2 molto belli e uno asciutto. Serve aprire un sondaggio per vedere le risposte della gente alla domanda: Che due ha chiamato la jusbi? o immaginate da soli?
io amo questa donna
B.I.C.O.C.C.A. - Briscola In Cinque Only Cremunées Cremonapalloza Award
Moderatore: Q
-
- Leggenda
grazie amore...
ma siete voi che non capivate il mio gioco....SIA CHIARO, E' L'ULTIMA VOLTA CHE LO DICO!!!!
IO HO GIOCATO BENISSIMO!!!!!!
INFATTI HO VINTO!!!
ma siete voi che non capivate il mio gioco....SIA CHIARO, E' L'ULTIMA VOLTA CHE LO DICO!!!!
IO HO GIOCATO BENISSIMO!!!!!!
INFATTI HO VINTO!!!
-
- Leggenda
ragazzi c'è stato poco da fare.....
in finale sono bastate 3 giocate da mastro geppetto e la gara sè chiusa subito....
ho rischiato di uscire al primo turno e poi via verso il podio scivolando sull'olio.......
P.s. Siena non hai notato che sul podio c'è un Bergamasco?????
FUCK
in finale sono bastate 3 giocate da mastro geppetto e la gara sè chiusa subito....
ho rischiato di uscire al primo turno e poi via verso il podio scivolando sull'olio.......
P.s. Siena non hai notato che sul podio c'è un Bergamasco?????

Ultima modifica di Yurgen il 18/12/2006, 12:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..