Cremona Punk Rock

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

;D

Sdrof, sei diventato il mio idolo per i prossimi 1000 anni... ;D

Bonvo scusa, non capisco perchè contesti la Piazza...ok che se suoni lo fai nei locali, ma qua si tratta di un concerto legato ad un evento ( festa del volontariato ) che si svolgerà in piazza...quindi loro suonano in Piazza!
E poi sono loro che si sono proposti al cisvol e il cisvol non ha fatto altro che dire "ok ragazzi"....ora, a tutti voi: CHE COSA C'E' CHE VI FA PRUDERE IL çul° SUL FATTO CHE QUESTI SUONANO SABATO???!!!
Io non sono una fanatica di musica come voi e forse è anche per questo che faccio fatica a capire, ma sinceramente non vedo cosa c'è di così immorale da scrivere fiumi di parole "contro"...mah...fai te... :-X
P.S.= io sono sempre quella a destra della foto postata da McA...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
GuyFawkes

Messaggio

Sdrof ha scritto: 14/09/2007, 21:55GuyFawkes, volevo dire che mi pare ci sia stata una svendita dello snobismo.
vabbé, poi sono io quello che spara sentenze..
volevo parlare di "deontologia", come dici tu, con chi fosse interessato a parlarne..
invece, dimostrando il fatto che "non importa se hai qualcosa da dire, basta dirlo", altri utenti arrivano, dicono "questa discussione ha rotto, sei un maestrino (scusa ma se so una cosa, la dico.. Cremona non mi è mai sembrata una città popolata da gente che fugge il mostrarsi "tuttologa e vincente" x cui io non mi vedo in questa occasione una mosca bianca), se vuoi vai se no stai a casa:

1) se tutto si riduce ad un "se vuoi vai se no stai a casa" qualsiasi altra discussione si apra su questo forum è inutile. Tagliamo tutto in un "fai quel c@xxo che vuoi e non parlarne neppure"...
2) se ad uno non interessa questo topic, di cosa si parlava in questo topic, (per altro eravamo tipo n quattro a parlarne parlando di musica e non di stile di scrittura) semplicemente se ne va su un altro... non viene qua e spara sentenze..

ora siccome ormai non si parla neppure più di quello che mi interessava, ovvero discutere di musica con appassionati di musica e non maestri di stile.. me ne vado.

Ciao e divertitevi.
Sdrof
Pratico
Pratico

Messaggio

Se sono stato aggressivo nei toni, scusami.
Come puoi immaginare conoscendomi, mi dispiaceva soltanto veder sottovalutato l'impegno dei ragazzi che organizzano e suonano. Tutto qua.
Ultima modifica di McA il 15/09/2007, 20:28, modificato 1 volta in totale.
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

ma come è possibile travisare così le parole scritte nero su bianco?
in tutti i post che possono essere definiti "contro" non s'è mai parlato a sfavore dell'impegno organizzativo dei ragazzi che suonano.si è parlato dell'impossibilità (a mio avviso) di chiamare una cosa con un nome che non gli appartiene e del luogo inopportuno che si è scelto per manifestarla.
leggete bene quello che viene scritto prima di criticare chi fa critiche...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
GuyFawkes

Messaggio

grazie andy b. grazie.

e tutto a posto Sdrof... non ti preoccupare ;) e poi era uno sfogo non solo e non diretto a te personalmente...

più che altro: come faccio a conoscerti?
Ultima modifica di GuyFawkes il 15/09/2007, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

il punto è, caro Sentenza, che non puoi incadsarti per l'associazione dei punk E consigliare i testi sacri.
se il punk è quella cosa che dici tu tale per cui mettere vicine le parole punk e associazione ti dà fastidio, dovrebbe darti fastidio anche l'atteggiamento accademico e snob di consigliare la lettura di un libro, altrimenti non si può parlare del punk.
mi sono spiegato?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
CJ
Novizio
Novizio

Messaggio

Suonare in un posto inopportuno, alzare tutto questo polverone con le mille critiche/complimenti di questo topic, risultare "fastidiosi" per alcuni, grandi per altri...Insomma non passare inosservati... Questo è Rock N' Roll!!
If you don't live for something you'll die for nothing
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Immagine
Ultima modifica di McA il 17/09/2007, 0:02, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
GuyFawkes

Messaggio

Q ha scritto: 15/09/2007, 20:44il punto è, caro Sentenza, che non puoi incadsarti per l'associazione dei punk E consigliare i testi sacri.
se il punk è quella cosa che dici tu tale per cui mettere vicine le parole punk e associazione ti dà fastidio, dovrebbe darti fastidio anche l'atteggiamento accademico e snob di consigliare la lettura di un libro, altrimenti non si può parlare del punk.
mi sono spiegato?
no.. allora non mi sono spiegato io...

Luchino ha fatto un post. Alcuni lo hanno canzonato. Luchino ha chiesto spiegazioni. Io ho postato in modo ironico (come si evince dal fatto che i testi E I DISCHI consigliati siano enumerati come in un programma di un esame universitario) alcuni nomi e titoli per evitare di fare un post di 50 righe. I libri non ti spiegano come essere un punk: sono solo una enumerazione di gruppi storici, ne spiegano la line-up e ti consigliano il disco da ascoltarti. L'altro è un libro che parla della società italiana negli anni 80 e la nascita e lo sviluppo del movimento punk in Italia.
Se tu volessi ascoltare del Reggae e ti domandassi da dove la musica reggae venisse fuori, ti consiglierei un paio di testi da sfogliare, senza voler essere accademico.
Luchino probabilmente si è preso quei due libri, li ha letti ed ora ha un po' di conoscenza in più senza alcun rancore nei miei confronti o comunque meno di quelli che si pongono quali alfieri dell'umiltà.

Se trasmettere delle conoscenze è peccato (si studia storia della musica o no?) allora la serberò per me, se discorrere di qualche cosa è sbagliato allora tacerò, se i modi sono più importanti dei contenuti allora tutto mi è chiaro. ed è per questo che volevo chiudere qua il mio discorso in questo topic, salvo poi rispondere a te. Che sebbene spesso frusti va a tuo onore il fatto che raramente lo fai a vuoto e spesso, se erri, hai il coraggio di ammetterlo.

il problema di cui stavamo discutendo prima che questo diventasse un topic di stile letterario riguardava coloro che non capiscono che ci sia di male a fare un associazione punk onlus e farsi accordare spazi espressivi dalle amministrazioni pubbliche.
e se ne parlava fra gente interessata all'argomento. Poi siamo degenerati agli insulti personali...
Ultima modifica di McA il 25/09/2010, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Veil
Esperto
Esperto

Messaggio

Anche se da diretta interessata, io sinceramente ho letto poco e un c@xxo di queste menate.
Perchè è quello che sono..MENATE.
Se l'occupazione privilegiata della gente a 20-30 anni deve essere stare incollati ad un forum non facendo altro che lamentarsi e scrivere uno sfacelo di puttanate..bè, siamo messi bene!

Io parlo per me, a me non me ne frega un c@xxo dell'etimologia della parola "punk" o di "associazione punk". A me, a noi Gibaud hanno chiesto di suonare PER LA FESTA DEL VOLONTARIATO e noi abbiamo accettato. punto.
Non sto dicendo che qulacuno si sia incazzato con noi e non voglio suscitare altre lamentele.
Solo non sopporto trovarmi a leggere "lasciateli fare, tanto..".
Ma prendete una chitarra voi e fate qualcosa, c@xxo.
è un concerto, bon, se non vi piace l'idea, se odiate tutti, allora non rompete i c°§li°ni e evitate di venirci.
Non siamo dei poveri deficienti.

Detto questo, scusate lo sfogo ma non ne potevo più.

P.S. Ieri abbiamo suonato con la bassista in preda al vomito compulsivo, io con febbriciattola e mano sinistra k.o. e batterista con l'influenza.
Noi sì che siamo punk.

8)
Ultima modifica di Veil il 17/09/2007, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Per Aspera ad Astra.
bonvo

Messaggio

Veil,hai ragione,avevo espresso perplessità solo per l'ambientazione,cioè in un locale questa cosa sarebbe più divertente.Ovviamente sarò presente a vedere tutti ;)
GuyFawkes

Messaggio

Veil ha scritto: 17/09/2007, 14:38Non siamo dei poveri deficienti.
Assopunx onlus. nessuno ha mai pensato il contrario...
Veil ha scritto: 17/09/2007, 14:38ho letto poco e un c@xxo di queste menate
dunque, probabilmente, non sai di che parlavamo...
Veil ha scritto: 17/09/2007, 14:38Se l'occupazione privilegiata della gente a 20-30 anni deve essere stare incollati ad un forum non facendo altro che lamentarsi e scrivere uno sfacelo di puttanate..bè, siamo messi bene!
effettivamente no... ma se tu che suoni con l'Assopunx ti lamenti perché qualcuno ti piglia per il çul0 nei ritagli di tempo neppure tu sei messa benissimo.
Veil ha scritto: 17/09/2007, 14:38non ne potevo più
non hai letto poco e un c@xxo di queste menate?

bon io ho chiuso, non parlerò più seriamente su questo topic...
Ultima modifica di McA il 25/09/2010, 17:59, modificato 1 volta in totale.
CJ
Novizio
Novizio

Messaggio

Ahahah sei proprio patetico,non aggiungo altro se non che un po ti rode questa storia del festival.. oppure sei solo un eccentrico e cerchi di provocare la gente per attirare l'attenzione su di te.... Se fosse cosi: Che Tristezza!
Veil ha scritto: 17/09/2007, 14:38Anche se da diretta interessata, io sinceramente ho letto poco e un c@xxo di queste menate.
Perchè è quello che sono..MENATE. [...]
Assolutamente d'accordo con te.
Ultima modifica di McA il 25/09/2010, 18:00, modificato 1 volta in totale.
If you don't live for something you'll die for nothing
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

non è lui ad essere patetico,siete voi dell'associazione amici del punkrock a far ridere gli avventori del forum,cremona e,un pò più in la,anche tutti quelli che hanno visto la luce della ribellione nei famosi 3 accordi tanto cari al genere.
metti/mettete veramente tristezza
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
GuyFawkes

Messaggio

E invece sì, Andy B, mi rode tantissimo questa storia del concerto! Volevo esserci anche io!
Come si fa ad iscriversi all'ASSOCIAZIONE DEI PUNK?
Bisogna fare un esame?
Mi date un kit, non so, una valigetta con dentro un adesivo, una cresta, un paio di spille... Robe così?
Cosa costa?

Come ho già detto, sabato suono alla festa delle medie (e lì sfondiamo ogni regola, tutta gente fuori di testa quei ragazzi, proprio pazzi pazzi, BEVONO ANCHE LE BIRRE!!! Mi dispiace proprio non ci siate, ragazzi!), ma avete un prossimo concerto, non so, al raduno degli alpini, alle bancarelle di S. Pietro, o alla Festa della Luna sugli spiaggioni (magari lì è un po' troppo come trasgressione... Non vorei andare in galera!) o in un posto figo come quello di sabato? Fatemelo sapere e io mi iscrivo subito!

P.S.: noi ci chiamiamo PK OSTERREICH ROCK, anche se adesso stiamo cambiando in un più punk PUNKINA SKASSATA (figo, eh, il nome? Qualcuno sa se lo hanno già usato?).

PUNX NOT DEAD!
Ci vediamo sabato alla festa delle medie! Orario di inizio concerti 16:30 con merenda al sacco!

Scaglia il sasso dell'intelligenza nelle vetrine vuote della loro ignoranza.
Ultima modifica di McA il 25/09/2010, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Veil
Esperto
Esperto

Messaggio

un bello sgh'z a tutti, allora!

8)
Per Aspera ad Astra.
paul.

Messaggio

STAGNA..!!!!!! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Sentimi bambina ho voglia di offenderti con quella lingua lunga che hai e i sogni che fai mi capirai davvero...
paul.

Messaggio

non ti sei neancora stufato? non vedi che non ti caga più nessuno...!
tutti in piazza domani...!!!!
Un Festival mai visto a Cremona...
Ultima modifica di McA il 21/09/2007, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Sentimi bambina ho voglia di offenderti con quella lingua lunga che hai e i sogni che fai mi capirai davvero...
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

si ma oltre al palco con i gruppi ?
c'è dell'altro o devo ascoltare la musica dal lex?
bonvo

Messaggio

Ma si,tranqui,ce ne stiamo al Lex a sbevazzare e intanto ascoltiamo :-X

sempre se non c'è un ottimo servizio birrazze potenti in vicinanza del palco.c@xxo fai,guardi un concerto e non bevi una sega??Ma non esiste ;)