Film

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

per non parlare dei vari maresciallo rocca,un medico in famiglia, carabinieri, distretto di polizia,incantesimo....
ormai fanno solo cose a puntate..............che tristezza :'(
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Stanotte alle 2 c'era anche Radiofreccia, su Italia 1.
Complimenti a chi cura il palinsesto della nostra beneamata tv.
Prof._Anteguerra

Messaggio

beh queste cose ci sono sempre state... gli sceneggiati anni '60-'70 come la freccia nera, il commissario maigret con gino cervi sono cose storiche...
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

si ma adesso ci sono ogni giorno e su ogni canale......
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

lo so, lo so ....quello che sto per dire non mi fa onore ma a volte certe cagate in tv sono rassicuranti..... l'impermeabile sporco di Colombo...l'occhio umido di Derrick....

A volte si sente il bisogno di spegnere un po' il cervello....o no?...l'importante è esserne consapevoli e riaccenderlo il prima possibile.....

....se si guarda una puntata de "il bello delle donne" almeno si è sicuri di non aver perso nulla di bello o importante se ci si addormenta durante la visione....no? :-\
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Prezza

Messaggio

certo... però non tutti i santi giorni... e poi è possibile che nell'arco di una settimana ci sia solo un film decente... che poi non si lamentino se la gente se li scarica...
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Link tra questo topic e quello sul G8: secondo voi è solo casuale che la prima metà degli anni 2000 nella televisione italiana abbia visto la crescita funghettistica di fiction sbirrose tipo Il maresciallo Rocca, Carabinieri, Distretto di polizia, La squadra ecc.?
Non sarà che si vuole rappresentare un'Italia in cui le forze dell'ordine sono bravissime buonissime bellissime?
Ma no... Cosa vado a pensare... Figuriamoci... Sarà solo un caso... Certo...

Come una puntata de Il commissario Rex (from Austria) di qualche anno fa, in cui lo stupratore e assassino era un eroinomane con i capelli lunghi e con il poster di Che Guevara in casa... Una fiction così perfettamente nazista da meritare di essere seguita (no, beh, non esageriamo)...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

NOOOOOOOOO!!!!! :o......fia no......Rex.....a mio nonno piaceva tanto.....meno male che non se n'è mai accorto.........
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

McA puoi capire il mio senso di disgusto......
ah ti sei dimenticato R.I.S. - Delitti imperfetti e altri....
fi§@ piu mi stanno sul c@xxo piu li devo sentire........................
Prof._Anteguerra

Messaggio

Oltre ai telefilm sulle forze dell'ordine bisogna aggiungere quelli sui preti (don Terence Hill), quelli sui frati (fra' Ezio Greggio e fra' Enzo Iacchetti), quelli su altri tipi di frati (fra' Lino Banfi), quelli su suore (madre Atina Cenci e sorella Angela Finocchiaro).
Per l'anno prossimo mi aspetto la fiction sui chierichetti con Lenticchia che fa il bambino da 14 anni.
Prof._Anteguerra

Messaggio

Minchia ho visto La stangata...bellissimo...
Un Ocean's Eleven d'altri tempi...e che tempi...
Gangster, vestiti a strisce, whisky a manetta, sigari e carte da poker...
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Hai detto niente! Un Paul Newman incredibile, un Robert Redford da paura...
Con Newman, pero', uno dei film piu' belli che ho visto e' Lo spaccone...
Io, invece, per intero e in fila, ho visto la trilogia de Il padrino. E ho detto niente anche io.
Prof._Anteguerra

Messaggio

Si fi§@ entrambi abbiamo detto niente...
capita a volte che ti devi vedere un film della madonna. è universalmente riconosciuto che sia un film della madonna. ma tu non l'hai mai visto.
poi lo guardi e c@xxo devi urlare al mondo che è un film della madonna. e il mondo ti guarda e ti dice "c@xxo, te l'avevo detto che era un film della madonna".
radicalfreak

Messaggio

La stangata è un filmone, Ocean's Eleven invece non l'ho ancora visto.....Vedo che ci sono diversi cinefili fra di voi, io invece sono un incompetente e un po' di tempo fa ho visto Exils di Tony Gatlif; qualcuno di voi l'ha visto? No perché io sono arrivato alla fine e non ho capito se mi era piaciuto un bel po' o se era una cacata pazzesca....Non so se capita anche a voi...
Prof._Anteguerra

Messaggio

Si a me capita spesso con i film di Carpenter...
No Exils non l'ho mai visto...
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

qualcuno ha mai visto o sa dove si possa trovare Animal Crackers dei fratelli Marx?
ho trovato la sceneggiatura però vorrei vedere anche il film.....
help me.........ci senti McA? ;D
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Porco Giuda, proprio quello non ce l'ho... Però se vuoi ho A Night At The Opera (Una notte all'opera), Horse Feathers (I fratelli Marx al college) e Duck Soup (La guerra lampo dei fratelli Marx)... Tutti in lingua originale con sottotitoli in italiano...
Comunque trovare Animal Crackers in DivX non dovrebbe essere impossibile...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prof._Anteguerra

Messaggio

confermo: La fabbrica di cioccolato è un film del c@xxo.
sono state tagliate ufficialmente le mani a tim burton: "hey tim burton, ti diamo una marea di bolli. tu fai un film alla tim burton, però fallo per bambini. parla di buoni sentimenti e solo di questi, non tirare in ballo lati oscuri dei personaggi. se ti fa sentire meglio fai fare una parte del c@xxo a tua moglie."
fanculo.
La sposa cadavere sarà un film "alla tim burton" senza stronzate spero, sennò vado a Hollywood e li prendo tutti a calci nel çul°.

i film dei fratelli Marx sono disponibili in qualsiasi fumetteria del mondo tranne che a Cremona, dove potete comodamente acquistare le serie widescreen di qualsiasi serie giapponese del c@xxo, tipo I cortili del cuore.
adesso mi metto a fare la miniserie Il patio del c@xxo.

(si oggi sono polemico, e ho ragione)
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

McA, su emule sembrano non conoscere i fratelli Marx >:(

Prof, cosa ne pensi di Big Fish? non l'ho visto ma vorrei sapere se per te è già della fase "ti do un sacco di bolli e tu fai un film alla tim burton..."
prima rilassati pure ;D
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Prof._Anteguerra ha scritto: 13/10/2005, 19:48confermo: La fabbrica di cioccolato è un film del c@xxo.
........cheppppppaaaallllleeee...........
dove....dove.....DOVE...........sta scritto che fare film per bambini è una m.rd@?!
dove....dove.....DOVE...........sta scritto che un film per essere figo deve contenere sempre una dose di negatività, oscurità o terrore???!!!

cosa vuol dire fare film "alla Tim Burton".....lui è Tim Burton come potrebbe fare altrimenti!!!!! :o

.....anzi,ti dirò di più.....se fosse uscito a Natale era ancora di più una figata!!!!....ancora più buonista.....bene....
Non hai ragione. Sei solo polemico.
.....e io oggi sono incarognita.....ok?

Quindi aspetta La sposa cadavere e godi di quella. Punto.